1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utenti svantaggiati negli fps

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Simp, 21 Febbraio 2008.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto..come ho già detto nel mio precedente intervento, il fragfx è l'ideale per chi ama cecchinare..lì si che riesci a mirare precisissimo(con il settaggio giusto)..invece per quelli come me che amano fare l'assaltatore (con un bel mitreagliatore :asd: )è un impiccio perchè sei meno reattivo che con il joypad...sempre che non si abbia voglia di passare ore e ore ad allenarsi e bestemmiare...
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    frank_mackey non puoi vendere fuori dal mercatino.
    Ammonito.
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    C'era uno smile per sottolineare l'ironia della frase, volta chiaramente a sminuire un prodotto a mio avviso deludente.
    Cmq esistono gli edit prima dei cartellini. Bastava avvertirmi, cmq poco male.
  4. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3

    in che senso?

    per lo stesso motivo per cui con il mouse diventi un cecchino... semplicemente è un dispositivo che permette ad alcuni giocatori di avere un vantaggio, mentre altri preferiscono il pad... non mi sembrava così difficile da capire... se preferisci il volante sei avvantaggiato col volante, se preferisci il pad sei avvantaggiato col pad...