1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 batte graficamente GOW?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 5 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    questi sono solo gusti personali...a livello di dettaglio grafico UT 3 è sopra GOW, su questo non ci piove...che poi tu preferisci GOW come ambientazioni e come stile di gioco(anche per me è così) è un altro discorso.
  2. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
  3. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Trovare persone che si sbattino per emulare non è facile, ma tu che ne sai? vedi il futuro magari l'anno prossimo degli appasionati si metteranno dietro a emulare la PS2 ed ecco fatto l'emulatore PS2 (ovvio che non saranno solo degli smanettoni ma gente "del mestiere").
    Un emulatore che funzioni a dovere.... se nella frase c'è "emulatore" allora esiste un emulatore di PS2 solo che non è stabile ma esiste, o sbaglio? altrimenti avresti detto:
    "Non esistono emulatori per PS2, e nessuno è in grado di far partire un gioco"
    Certo che lo voglio un emulatore nel giro di 2-3 anni, se gente seria si impegna può arrivarci! ma farlo ci perdi più tempo che denaro, un lavoro mastodontico deve avere degli obbiettivi gratificanti.

    L' ultimo aggiornamento risale al 2005(avevo speso intorno a 950), adesso ho preso CPU da 190 core-duo Mobo con P35, MSI 8500 2gb pc8500 -.- ho speso? 850 +-
    RISPETTO A UNO CHE HA PRESO LA PS3 A 600 EURO + 5 GIOCHI + JOYPAD???
    MA DAI LEGGI AGGIORNATI E POI SCRIVI. anche adesso rispetto a uno che spende 399 +2 giochi quanto spende??550...se poi ha la tv schifosa si becca tutto sfocato o colori sballati.
    Per PC basta un CRT da 20" di 5 anni fa e sei a cavallo.
    ragiona prima di dire che faccio brutte figure, altrimenti si riperquotono.
    Se non capisci questo e ribatti cose insensate non ti rispondo nemmeno, notte/buongiorno. :)

    Des.! ha aggiunto 11 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Ecco il PC di mio cugino ha questa grafica e viaggia penso, sopra 60-65frame, quelli che ho postato giravano a 20-24. penso che il paragone si possa fare con un sistema medio.
    Xbox360 fa il suo lavoro per bene ma bisognerebbe sapere a quante frame gira per paragonarlo a un PC di egual potenza e giudicare il tutto.
    Io la vedo così, si può paragonare la grafica di 360 solo con certi pc, perchè se troppo deboli i pc sgravano difronte a 360 e viceversa se troppo potenti la sminuiscono.
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima 1500 € in otto anni e adesso 1800€ in 2...senza doppia sceda video in sli...anche tu li paghi i giochi quindi nn so perchè nn li aggiungi ,da aggiungere a questo ci sono i 250€ x 5 giochi che spendi...io ho spesso 450 per ps3 +2 giochi e 2 pad...e altri 3 giochi a 19 € l'uno dando dentro i giochi ps2...totale spese solo hardware tra 2 anni: tu 2750 € utente console 450 €... come vedi le differenze sn tante...e il discorso dei giochi a minor costo è vero ma anche per console trovi quelli old a 19 €

    secondo te la gente se si impegna riesce ad emulare tutto ciò che vuole? No...l'architettura di ps2 era già troppo difficile e gli emulatori avendo già subito parecchie modifiche caricano 1 numero limitato di giochi e a grafica penosa....su ps3 nn esistono proprio, pagheresti comunque il gioco normale per sfruttarlo a grafica minima e con Sicuri cali di frame dovuti all'emulazione e rallentamenti che ti farebbero cestinare il gioco dopo 10 minuti....

    quindi cmq nn giochi alle esclusive per console...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La differenza è che uno con una console spende X e per 6-7 anni è tranquillo perchè gioca a tutti i giochi in uscita su quella console.
    Su PC spendi Y ogni 1-2 anni...

    Fai i confronti "a fondo corsa".
  6. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    (i numeri che metto tra " " sono puramente per quantificare, non hanno alcun riscontro visto ke non si può misurare la "potenza/grafica")

    OGGI
    La console la prendi ora e ha grafica "50", spendi 400E + 70E a gioco (e ti serve una un FullHD da 1000E per vederlo al top)
    Il Pc lo prendi ora e ha grafica "70", spendi 1000E + 60E a gioco.

    La tecnologia dei giochi oggi ormai sta arrivando a "quota 80".

    TRA 3 ANNI.
    La console no ha costi (a parte joypad e/o giochi extra) ma sempre la grafica da "50".
    Il Pc ha sempre grafica "70" senza spende soldi (grafica cmq sempre superiore alla console).
    Spendendo 250E aggiorni la sk video e arrivi a una grafica da "90" dove la tecnologia dei giochi ormai sarà verso i "110".


    Somme:
    Console, 400E console + 1000E fullHD = 1400E (giochi e accessori a parte)
    PC, 1000E PC + 250E nuova video = 1250E (giochi e accessori a parte)
    oppure il PC lo tieni da 1000E e cmq andrà sempre più della console.
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no matte...se nn aggiorni i giochi che escono ti vanno fuori requisiti minimi e se nn aggorni NN giochi...1 scheda video di 2 anni fà senza pixel shader non è in grado di farti giocare a nulla...test drive unlimited su computer con scheda video senza pixel shader (2 anni fà) o con specifiche sotto il 2.0 di pixel shader dà schermata nera e torna awindows... e su X parte...Devi mettere in conto una spesa di aggiornamento ogni 2 anni...non di +...

    è 1 esempio perchè ora i pixel shader li emuli però è così per tanti games

    rimangono sempre 1450 vs 2750 o +...
  8. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    Non so quanto possa servire. Purtroppo ho dovuto scalare la qualità per poterlo uppare rapidamente. I video erano in hd e la fonte è gametrailers. I video poi sono stati misteriosamente rimossi dopo circa un'ora.
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non serve a niente....la risoluzione è talmente infima che non riesco nemmeno bene a capire la differenza di velocità su una e l'altra piattaforma...figuriamoci la grafica.
  10. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh lo so... ma non c'è nessun servizio che me lo faccia uppare in hd :(
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    puoi uppare il file direttamente;) non lo potremo vedere in streaming ma lo potremo scaricare:)
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Complimenti per la promozione ;-)
  13. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Sembrano molto uguali sia come animazioni che effetti, anche la velocità non da l'idea di un 20% in meno. Le differenze saranno solo nelle texture con le risoluzioni alte, pop-up non ne ho visto e anche tearing non c'è ne, aspettiamo gametrailers per tirare le somme.
  14. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mmm...che vista bionica...ti confesso una cosa, tutto quello che hai detto da quel video non lopuoi vedere assolutissimamente! Che occhio che hai;)
  15. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Si vede che hai problemi di vista :) le animazioni basta vedere l'arma quando spara, stessa cosa per gli effetti di luce (vedi il porcello :p ) la velocità li è facile cammina e si gira nello stesso modo.
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stasera vedo di caricare da qualche parte il filmato in hd.
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si, ho talmente tanti problemi che ho 11/10 da una parte e 10/10 dall'altro:D
    Ho anche poche competenze per poter parlare...perchè non dovrei credere a te terry...:lalala:
    :hahaha:

    sariddu ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    spieghi gentilmente a terry che sta divcendo una marea di ca**ate?
  18. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato che sotto ci siano i video in hd della versione ps3
  20. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    intanto non è "più grosso" ma più definito:asd:
    Secondo...continua ad essere ingiudicabile:) se riesci a giudicarlo sei un mito, a quella velocità non si capisce granchè di tutto il resto...ehm, forse un pò di tearing c'è...ma non lo posso dire con certezza, potrebbe dipendere dal video. Ad ogni modo non si può giyudicare...per vederlo davvero servono video a tutto schermo...così diciamo fesserie...