1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uso delle cheat su M3 ds real

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da aralerm, 29 Luglio 2009.

  1. aralerm

    aralerm Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Londra
    Salve a tutti. Ho una carta M3 ds real e ho copiato sotto la cartella system il file usercheat.dat e cheat.dat scaricato via gbanet (costantemente updatato da Narin)
    Ma non ho proprio idea di come usare le cheat. Se vado sotto l'opzione cheat del singolo gioco e seleziono always on e poi cerco di selezionare il file che voglio usare per le cheat niente accade.
    C'e' una guida for dummies che spiega come usare i file di cheat su NDS? Ho anche provato a installare su una seconda carta micro SD il systema SAKURA 3 (solo che i menu sono in inglese/russo ....) Grazie di cuore.
    arale chan
  2. aralerm

    aralerm Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Londra
    Ho trovato la soluzione sia usando sakura m3 che il firmware precedente! Dovevo solo premere X con il firmware M3 Sakura e usare i tasti direzionali con il firmware precedente per poi selezionare cheats e il file di cheat da usare. Ora funziona tutto a meraviglia incluso Dragon Quest V ...alla faccia dei bug inclusi da Square Enix!
    Arale
  3. paolalex

    paolalex Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembrerà una domanda stupida ma: andando sul sito gbanet.com mi chiede di loggarmi ma non essendo registrata e non trovando la pag in cui farlo, non riesco ad accedere! Dove ci si registra in gbanet????
    grazie in anticipo per a risposta :)
  4. Briscolone

    Briscolone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è una cheat?
  5. andrew1991

    andrew1991 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hm a me i codici cheat uscivano in automatico...ma con l'aggiornamento del firmware non ci sono piu....