1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscito il blaster 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da dejawho, 5 Febbraio 2007.

  1. dejawho

    dejawho Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente è uscito questo tool (su divineo lo danno in preordine), ma ad un prezzo parecchio alto, 74€. Io, prima di sapere il prezzo, avevo intenzione di prenderlo (spendendo al max 50€), ma ora ho lasciato perdere. Certo il fatto di non dovere più aprire la console è una comodità, ma considerando che gli aggiornamenti non sono frequentissimi non so se ne vale la pena (speriamo che in futuro il prezzo scenda), voi che ne dite?
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    può essere comodo se non hai il sammy col kreon per i backup... così eviti di aprire ogni volta che devi copiare un gioco...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Da divineo è da prima di natale che è in preorder... Mi hai illuso pensavo che fosse in vendita.
    Se cerchi potresti trovare qualche offerta.
    Certo aggiornare continuamente il firm non è molto utlie, ma quando esce qualcosa di interessante aprire tutte le volte la console è molto scomodo.
  4. dejawho

    dejawho Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che ti sbagli, da divineo era in no stock (ne sono sicuro al 100% perché l'ho tenuto d'occhio questo oggetto) e non si poteva nemmeno ordinare, se ora lo mettono in preorder vuol dire che stà per uscire.
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    probabilmente mi ricordo male, ma nelle loro notizie c'è ancora quella in cui dicevano che doveva uscire per natale e mi sembra che sia in preorder da allora. Cmq speriamo che arrivi presto!!!
  6. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    imho è relativo il suo utilizzo e 74 euro sono troppi !!!
  7. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me... Sì è vero, è molto caro, ma è veramente utile...
    AGgiornare il firmware senza aprire la console...

    Speriamo che scende il prezzo :D
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la console la devi aprire per montare il blaster... una volta eseguita l'operazione puoi flashare senza riaprire tutte le volte... se fai conto che sta uscendo un firm ogni 2/3 mesi e spesso non ci sono novità importanti per cui valga la pena cambiare vedrai che l'utilità non è poi tanta... l'unica cosa per cui potrebbe essere utile è la creazione dei backup... ma per quello c'è il sammy col Kreon che è sicuramente più economico..
  9. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, con una sammy con kreon fai tutto, e non logori nemmeno il lettore della 360!

    Inoltre sinceramente la prima volta è una rottura a smontare, ma poi io ho fatto così:
    non riavvito le 6 viti interne
    ai ganci dietro ho messo del nastro isolante così li apro in 3 secondi, basta tirare un pò in alto e si sgancia facilmente :)

    L'unica rottura sono le due grigliette ai lati, soprattutto quella dell'hard disk!