1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usb sitecom

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da tabs78, 5 Maggio 2006.

1. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho acquistato una penna wifi sitecom wl113...ho seguito le istruzioni della guida ma non riesco a fare nulla..'l'unica cosa che fa è vedere la psp quando avvio il multiplayer ma non riesco ne a giocare con kai ne ad andare su internet..qualcuno che ha pazienza mi aiuta?magari su msn
  2. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le ho provate davvero tutte spero in un vostro aiuto

configurazione:router aethra eu(1usb+1ethernet)
    chiave usb wifi sitecom wl113

tutto nasce quando ho provato a connettermi ad una psp..nelle guide indicano come fare e vi dico dove mi blocco:la lan ha indirizzi da 10.0.0.3 a 10.0.0.14 assegno 10.0.0.8 alla connessione del pc al router e assegno 10.0.0.4 a quella della penna wifi..i dolori vengono con il subnet mask nel senso che il router ha 255.255.255.0 e lo assegno anche al pc ma se lo assegno anche alla chiave usb il pc non si connette + ad internet..quindi per far funzionare tutto devo assegnare due mask diversi..il problema è che per giocare online con la psp la guida dice di mettere lo stesso subnet mask e ho già chiesto non ci sno errori nella guida.
    qualcuno mi darebbe una mano?
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non mi sembra che la penna usb sitecom wl-113 funzioni anche da access point pertanto, non puoi utilizzarla per navigare su internet con la tua PSP. Inoltre non mi risulta neanche compatibile col serivizio di kai.
  4. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prima di tutto grazie di avermi risposto.c'è un utente sul sito di kai che l'ha fatta riconoscere e sto aspettando che mi risponda..poi nel software della penna c'è l'opzione acces point tra le configurazioni quindi speravo non essendo in nessuna lista.

sai indicarmi una penna usb economica dove posso trovarla?ti prego..mi servirebbe un link perchè non trovo nulla in zona
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    L'opzione access point, da quello che ho capito leggendo il manuale, serve solo per realizzare una connessione in modalità infrastruttura! VUoi una penna usb per giocare tramite kai o per navigare su internet?
  6. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    kai..grazie mille
  7. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ti consiglio la dwl-122 della d-link.

DWL-122
  8. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però se non mi sbaglio nella lista sono tutte con la g che mi sembra nella lista delle non compatibili giusto?una sola andrebbe bene quella usb 1.1 da 11mbps..sei d'accordo?
  9. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    correggo anche questa nella descrizione è g...quindi nessuna!?:confused:
  10. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quella che ti ho segnalato è presente nella lista delle penne usb wi-fi compatibili.
  11. tabs78

tabs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho capito..però poi hai messo un link in cui sono tutte DWL-G122 (USB)
    che invece sono segnalate non funzionanti..il mio problema è proprio questo che non riesco a trovare un sito dove prendere una penna