1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usato da play.com ( playtrade )

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mar840, 24 Novembre 2008.

  1. mar840

    mar840 Guest

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato a fare una ricerca sul forum, ma credo non di questo non se ne sia ancora parlato.in particolare volevo chiedere:
    c'è qualcuno che ha preso dell'usato da play.com, e può spiegarmi esattamente cos'è questo Playtrade? sapete se è sicuro? vale anche per l'usato la "free delivery"?
    correggetemi se sbaglio, ma posso prendere solo i giochi che risultano convertibili in € , giusto?
    perchè ce ne sono alcuni che sono solo in £ e se provo a cliccare su € mi da "not available"
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io ho preso un gioco nuovo su playtrade, controlla la reputazione del venditore (feedback come su ebay) quello da cui ho ordinato aveva oltre il 90% positivo, ed è andato tutto ok....
    Playtrade è un circuito di affiliati al sito Play.com...
  3. mar840

    mar840 Guest

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conosci per caso altri siti simili? sembra interessante...
  4. andrea72

    andrea72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in giochi in che lingua sono?????????