1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usate giochi online??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da supergiovane1, 11 Aprile 2008.

1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nzomma XD

per ora nonostante lo schifo che è regna WOW XD

GW fa successo perchè non ha mensile , ma gia le aree private son deprimenti , in + le quest storia che danno exp ti rovinano la storia visto che sei impegnato a fare exp velocemente

giocavo a gw appena era uscito poi mi incaxxai perchè gli uomini NCsoft dimostrarono la loro incapacità

Facvano update e io mi preparai il mio bel necro SS low hp setup per fare farm e solo

dopo 1 mese e dico 1 mese (quindi non un errore fixato subito) me lo nerfarono , mandando alle ortiche il mio lavoro di parecchie ore di game

il fatto è che continuano fanno update la gente se ne innamore e poi te li nerfano al volo

è una cosa sbagliatissima , piuttosto che facciano 1 update ogni morte di papa ma che lo facciano uscire fatto bene e da non fixare (se non fix minori)

questo proprio m fece odiare GW, così come il PVP troppo popolato da flammatori che ti piglian per il culo, questo è il problema dei game pvp based e degli FPS online^^ o sei nerd e pro o sei feccia (non esiste che tu possa giocare da persona normale)

Per questo da 4 anni gioco a FFXI + 1 anno nella jap version

Per me è strutturato meglio

Razze (grande mancanza di GW1 visto che odio i pg umani)
    Sistema job avanzato (puoi fare tutti i job a lv max su 1 solo pg e swicciarli quando vuoi)
    Storia da fare se si vuole fare (solo per godersela)
    Skin pg completamente personalizzabili (perchè cavolo i war maschio devono essere solo dei ciccioni) e perchè le armor buone in profezie erano solo quelle con la testa di porco (orribili IMHO)
    E sopratutto AH per vendere , metti l'oggetto a un prezzo e te ne vai per quanto vuoi , e lo comprano senza che tu debba shoutare ^^

Questo è ciò che penso