1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare SixAxis su PC

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 14 Novembre 2008.

  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Una brevissima guida (la definirei meglio come procedura) per usare il controller di PS3 su PC.

    Windows

    E' semplicissimo, scaricate QUESTO---------------> http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=6&Itemid=31 pacchetto contenente i drivers necessari.



    Eseguite quindi il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe contenuto nell'archivio; Collegate SixAxis al PC via USB e lanciate il file ps3sixaxis_en.exe.

    Nel caso non otteniate nessuna risposta, premete il tasto Playstation sul controller.
    FINE :)
  2. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    sarebbe comodo per giocare all' emulatore della ps1!
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ne esistono già una moltitudine di thread simili, e poi se si vuole replicare su pc il pad della ps3 puoi benissimo utilizzare il pad ps2 con adattatore oppure una delle tante imitazioni di sottomarche
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    bhe io ho fatto un procedimento solo per PS3 poi chi vuole usa quello della ps2.