1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

USA: Vendita di Wii D2C non modificabili

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 2 Maggio 2008.

1. Timeless

Timeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma io leggendo non sono convinto che sia un D2C visto che dopo la serie D2C hanno sfornato D1A e D1B .. più che altro mi sa che è il nuovo chip D1C che per ingannare il modder ci hanno scritto sopra D2C .. ma se è veramente il D1C i mordere dono fregati .. visto che questo fantomatico chip di cui si trova pochissime nozioni dovrebbe da quello che ho potuto leggere su internet ( si che è tutto da verificare ) riconoscere il carico elettronico della scheda del lettore e fa un test ciclico della corrente e capacità delle sue porte .. in maniera che se ci viene attaccato qualsiasi chip lui se ne accorge .. in più ho letto che riesce non so come a percepire il supporto ottico e per tanto distingue un originale dal Backup ... periamo che siano allusioni si un fanatico che vuol mettere paura ...
  2. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per questo basterebbe attaccare 2 pile ed il gioco è fatto

mi pare ovvio ke TUTTE le console riconoscono un originale da un backup,ed è per questo ke i backup senza modifica non si avviano
  3. incredible

incredible Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si parla della console tipo la mia leh187, ho letto sul sito infectus che non c'è modifica al momento..ma non parla di che tipo di chip..
  4. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornamento per i chip esistenti o nuovi chip?
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non possono "sposare" il lettore con la mainboard (come ha fatto Microsoft con la 360) perché il firmware del Panasonic (DMS, D2B e D2C) è memorizzato in ROM. Quindi il lettore è sempre "swappabile" tra Wii diverse (anche di regione diversa).
    Una cosa che però ho potuto verificare un paio di volte è che il valore del POT del gruppo ottico è settato in maniera diversa per ogni scheda logica del lettore.
    In altre parole swappare schede e gruppo ottico a me non ha mai funzionato... Qualcun'altro c'è riuscito ?
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si io più volte