1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[URGENTE]Suggerimenti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da AdamX, 2 Marzo 2007.

  1. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho inviato poco tempo fa 3 Xbox 360 per modifica con Globe a Recoverybios.
    Questa mattina ho trovato questa mail inviata dall' assistenza clienti del sito:
    -------------------------------------------------------------------------
    Abbiamo eseguito le due modifiche sulle console dotate di lettore samsung, il problema nasce
    su quella che ha il lettore HL. Infatti su quest'ultima come colleghiamo il globe 360 non invia piu'
    segnale a video, mentre funziona correttamente rimuovendo tale chip.

    Abbiamo provato varie soluzioni e alternative ma non riusciamo a capire il problema del mancato
    funzionamento in modalita' modificata.

    L'unica alternativa che abbiamo e' di provare ad applicare la modifica Flash del lettore DVD.

    Attendiamo Sue comunicazioni a riguardo.

    -----------------------------------------------------------------------
    La console che non riescono a modificare guarda caso é la mia... :inkazzato: .... L' Hitachi non e' ultima versione ma è una 47 se non sbaglio.
    Sperando che non mi abbiano spaccato tutto, avete qualche suggerimento in merito che possa dare ai tecnici? (Il prima possibile visto che a breve mi tocca telefonare per avvisare di NON farmi la modifica del firmware visto che me la posso fare a gratis da solo!)
    Grazie mille! Ciao :D
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    i tecnici sono loro dunque non vedo perchè dovrei dargli io un suggerimento...;)
    poi pagano me?:D
    comunque in alcune console il led di stato provoca malfunzionamenti perchè assorbe troppo, la soluzione è provare a prendere i 5v del globe da un punto fuori del lettore, sulla scheda madre quindi.chiaramente deve essere un punto che rimane a 5v anche quando la console è accesa.
  3. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille teo,
    dici che é proprio questo il problema? E se non mi facessi mettere il led di stato?
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    incredibile.... Non sanno come fare il loro lavoro e cercano di salvarsi proponendoti una soluzione alternativa...
    Rimango sempre più perplesso da questo negozio...
  5. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già sembra assurdo anche a me, ma mi piacerebbe comunque trovare una soluzione con il vistro aiuto visto che loro non son in grado... :eek:
    Quel Globe mi farebbe piacere averlo.... :rolleyes:
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non dico sia questo il problema, ma è la cosa che proverei a fare io...
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se vuoi mettere il globe fai come ti ha detto t3o che poi manderà una fattua a recovery per la consulenza...
  8. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie per l' aiuto , fra un po' telefono, nel frattempo se vi vengono in mente altre ideucce le accolgo a braccia aperte :D
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    comunque spero che abbiano provato con un altro globe...:rolleyes:
  10. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo avevo pensato pure io :D .... beh non saranno mica cosi' tardi da non testarla con un' altro? Non credo si possa arrivare a sti livelli dai... :rolleyes:
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    speriamo...
    Adamx mi raccomando insisti per avere la modifica gratis, visto che se riescono a farla andare è merito "tuo" e hanno anche imparato una cosa che in futuro potrebbe servigli; se non riescono a montare il globe e ti fanno il flash digli che tu volevi il globe e che il flash te lo facevi a casa gratis.
  12. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la modifica gratis mi sa che mi mandano a quel paese, per la modifica firmware ovvio che la rifiuto.
    Cmq una dozzina di birre ve la devo per il sostegno, questo sicuro (a me non piace la birra quindi magari ci buttiamo su qualcosa di + alcolico ok? :D )

    Verso le 17:00 telefono e vediamo cosa mi dicono, cmq accetto altri consigli se vi vengono cosi' al telefono cito un vostro allegato con tutte le idee :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Niente mi hanno detto che e' una incompatibilità che sorge con alcune console rigenerate, la prova del LED l' hanno fatta... mi rimborsano in conclusione... xo che 2 palle :(