1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Urgente Bisogno Di Notizie

Discussione in 'Vendo' iniziata da darkphoenix, 26 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bellissima questa :D !!
    Kappa se ti capita spesso un' altra truffa ci porti tutti a mangiare fuori? Intendo il clan :D ! E se così sarà... bhe... allora 100 di questi giorni!
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    in questo forum e' stato detto: noi qui non addestriamo polli (e penso che l'abbia detto qualcuno che e' intervenuto in questa discussione) e poi vedo che sono ancora molte le persone che si fanno fregare... i delinquenti non finiranno mai... ma magari possiamo arginare il fenomeno dall'altro lato ovvero facendo finire i polli...
  3. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ma sei fuori di testa?adesso sarrebbe colpa mia?io ho il suo numero di telefono,i suoi dati anagrafici,tutto....eppure non cambia la situzione come vedi....percui prima di sparare cazzate leggiti bene i miei post.

sto su internet a fare scambi da prima che tu scoprissi cos'era il gameboy probabilmente...e questa e' la prima volta che mi succede una cosa simile...

inoltre ho gia' detto piu' volte ,fin sdall'inizio che non bisogna pensare male,che credo fosse in buona fede,di aspettare a metterlo in croce,e pure di cancellare il thread nel caso mi arrivassero i soldi...

queste cose succederanno sempre,qualunque sia la precauzione che una persona possa prendere,perche' come ha detto prima qualcuno,per 300 euro truffate se devi spenderne 400 di spese legali lasci perdere,percui ci penserei 4 volte se fossi moderatore come te a tagliare l'unica via che un truffato/user del tuo forum per di piu', puo' avere per rifarsi in qualche modo sul truffatore,ossia sputtanandolo nel posti che lui frequenta...e segnalandone cosi' ad altri user (sempre del tuo forum),la sua presenza...capisco che il forum non si assuma responsabilita',infatti nessuno da la colpa al forum,pero' cosi' facendo tu favorisci i truffatori...

mettiamo caso che uno ha un cellulare non intestato a lui,un contocorrente non intestato a lui e una residenza o casella postale sempre intestata ad altri e truffa qualcuno,tu chiudi il post cosi' altra gente che prende tutte le precauzioni possibili viene fregata...perche' nessuno gli ha segnalato la cosa...

detto questo volgio per l'ennesima volta che sia chiaro che ho scritto queste cose non riferendomi a run$run,perche' per quanto mi riguarda per ora non mi ha rubato nulla,se ha detto che mi spedisce i soldi credo lo fara'...
  4. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

aspettero ancora un po...come ho detto ho i suoi dati anagrafici tuttavia dato che ha detto che mi spedisce i soldi aspettero' ancora una settimana...
    grazie comunque,se i soldi non arrivassero sara' la prima cosa che faro'...
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Devo proprio dirtelo il tuo sottile umorismo fa proprio schifo... e vabbè faccio finta di non aver sentito. Come puoi vedere il nostro amico ha usato tutte le precauzioni possibili ed è stato gabbato lo stesso... se le studiano una + del diavolo pur di fregarti! Addirittura un utente in un post aveva detto che il proprio venditore gli aveva rilasciato dati falsi! Ora dobbiamo chiedere pure la fotocopia del documento di identità?Chiudi questi post e chiudi l' unica via, l' unica speranza per poter intimorire colui che ha gabbato!Quto alla stragrande dark che ha preso tutte le possibili precauzioni.
  6. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, per "sputtanare" un truffatore esiste il thread dei feedkback.
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a capire quale sia il problema di un 3d in piu' o in meno :confused:

si sta parlando di UN solo 3d, che, a voler bene vedere, E' PIU' UTILE CHE INUTILE ;)

secondo me decidere di chiudere 3d come questi è un errore :(

limitare questo tipo di lamentele all'utilizzo del 3d sui feedback mi sembra "riduttivo", perchè c'è il rischio che ad un certo punto mezzo 3d "normale" si mischi con botte e risposte di una situazione tipo quella qui presente, rendendone così scomoda la lettura in tempi successivi

piuttosto fate una sotto-sezione "feedback" alla sezione mercatino...insomma...un solo 3d mi sembra riduttivo...

inoltre questi casi possono rivelarsi vere e proprie truffe, e quindi un minimo di sensazionalismo in piu' non farebbe male, in modo anche da scoraggiare eventuali potenziali truffatori che si volessero avvicinare al mercatino del tribe

boh, tutto questo "secondo me", poi, ovviamente, "fate vobis" ;)
  8. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Run$Run's Last Activity: Yesterday 01:26
    Mah questo secondo me..... mah......
    Io a questo punto suggerirei di fare come nella sezione mercatino di un altro famoso forum di videogiochi(se i mod mi danno l'autorizzazione posto il link), in cui vi è la lista di utenti affidabili(una vera e propria classifica), ed una black list in cui vi sono gli utenti che gabbano gli altri.
  9. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    partiamo dal presupposto che te hai scritto questa cosa quindi i suoi dati non mi pare che l'avevi, il fatto che fai scambi da quando io non conoscevo il gameboy poco importa penso e come dice |GeO| c'e' il thread per i feedback (la cosa che sto cercando di farvi capire da ore... pero' che vuoi?)
    @lck:
    questo mi pare che l'hai scritto te invece... e quindi? i polli sono solo quelli che comprano xbox a 300 euro non modificate o anche quelli che non riescono a comprare garantendo se stessi da truffe?

cmq sia finiamola, c'e' il thread per i feedback, dopo che una vendita/acquisto si e' risolta bene (tutti contenti) o male (uno truffato) lasciate il commento negativo o positivo, magari segnalandolo a noi mod che faremo in modo che non possa piu' truffare nessuno bloccandogli l'account. se ve ne uscite col discorso che poi puo' farsene un'altro... beh... puo' farlo anche dopo che lo avete "sputtanato".
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :roflt: questa è troppa bella!!
    questo ''Dollariscappa''infatti ho visto ieri che è in linea, e sicuramente ha visto quello che abbiamo scritto...cosa dobbiamo fare??ancora un po di parole per far uscire o continuiamo a con il nostro commento???
    cmq mi dispiace tanto per Dark, che e registrato da cosi poco, e stato gia truffato :( :dho:
  11. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Guarda mi vien da ridere solo per il fatto che ti sei andato addirittura a cercare il post in una discussione in cui si parlava d' altro :) forse ce l' hai con me per qualcosa che non ti ho mai fatto ;) . Cmq sia io la finisco qui perchè è ritengo inutile continuare ormai la seguente discussione e non sotto il tuo consiglio ok ;) ?

"Che tu non me ne voglia!"
  12. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo, è così che si fa, ma nn tutti hanno tempo.....oppure molti preferiscono perdere soldi, conosco uno che dopo che gli truffarono 500 euro, dopo un mese abbandonò, neanche una denuncia..... :dho:
  13. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, una volta, mi mandarono anche la foto di un falso, per fortuna ripresi i soldi :)
  14. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

se leggi bene i miei post noterai che ho il suo cellulare e il suo indirizzo ora,e lui lo sa,eppure non cambia la situazione,percui non credo che ci siano precauzioni valide contro queste cose...

i feedback secondo me servono piu' che altro per i venditori onesti,ma ai ladri e' giusto dare il clamore che si meritano...,piuttosto se cio' che ti da fastidio e' il disordine,fate una sottosezione del mercatino(non un thread),,dove noi poveri polli (ossia chiunque qualunque sia la precauzione che prende ) possiamo segnalare i ladri che fregano i soldi sfruttando la vostra/nostra comunita' anche se visto che i post come il mio sono pochissimi in quest'area non vedo il problema...fossero 1 ogni 3...ma ce ne saranno 1 ogni 100......vedete voi...a me basta riavere i soldi...

comunque inizialmente non sapevo del thread dei feedback(credevo parlassi dei feedback tipo quelli di ebay stile warn),chiedo scusa per avere postato qui...se avessi fatto piu' attenzione forse avrei postato in quel thread :)

bhe menomale che non l'ho visto se no magari nessuno mi leggeva ... :D
  15. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sottoporrò l'idea di una sezione "reclami" (nome più che provvisorio...) allo staff, vediamo cosa ne esce. Per questa volta direi di proseguire qui, per il futuro ci organizzeremo meglio. Mi dispiace per darkphoenix, è proprio una vergogna quando succedono cose del genere.
  16. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ancora nulla...qualche sera fa ho provato a telefonargli ma il cel squillava e lui nn rispondeva,pero' era tra le 22 e le 00....oggi riprovo,poi seguo il consiglio di k4dail
    di postare la faccenda sul sito polizia di stato....
  17. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho paura di trovarmi nella tua stessa situazione.... mi hanno detto di avermi spedito un gioco 4 giorni fa ma ancora nulla.....
  18. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Mi fa ridere sentire di persone che con l'ip risalgono a tutti i dati di un tizio...i casi sono due: o avete amicizie influenti in telecom o altri provider, oppure parlate per sentito dire...Immagino che a voi per un mandato giudiziario che autorizzi telecom a scoprire i tabulati di ip serva poco...forse avete perry mason come zio...
    Beata gioventù...

Ah dimenticavo..sicuramente la polizia di stato si mobiliterà per 20 euro... ;)
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Bhe con Fastweb è abbastanza semplice risalire all'identità delle persone :p.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.