1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

URGENTE: Appello a tutti gli studenti!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mattia99, 11 Ottobre 2007.

1. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    pero se uno vuole fare medicina i posti sono 165 su 1500 che fanno il test...e oltre a domande di ficisa e fresche varie chiedono cose del tipo''chi era il futuro leader scelto da berlusconi per la casa delle libertà nel 2004?''.....oppure''il metabolismo del verme solitario del pesce''.....
    e poi cmq ora sono tutti a numero chiuso....bello schifo...
  2. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Fioroni in pieno...il 99% degli studenti sono dei lavativi...vi danno la possibilità di poter riparare e voi scioperate?Ma dite piuttosto che volete farvi un giorno di vacanza... Secondo me la riforma non è giusta DEPPIùùùùùù XD Vi sprona a dare di più questa riforma..la maggior parte degli studenti pensa sempre di poter recuperare l'anno scolastico gli ultimi giorni di scuola...così non fanno niente nè prima nè dopo..quando si godono le vacanze che neanche si meriterebbero..Certo che se tenete la media del 4 o 5 in un anno...e vi ritrovate a settembre con 5 esami...ci credo che vi rode...ma spero nella vostra intelligenza di diminuire in tempo le insufficienze...BRAVO FIORONI CI VOLEVA QUALCUNO CHE LI METTESSE IN RIGA!:D :D :D
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quoto in pieno :D
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche perchè avrei paura di andarle contro..............bisogna stare attenti ora che ha il poteeeereeee..... xD :D

cmq a me interessa relativamente la riforma, il prox anno sono fuori (si spera xD) quindi io non sciopero.
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora io "Bravo Fioroni" non lo dico per principio.

Comunque è una cosa abbastanza buona quella che ha fatto, dai. Ormai i debiti erano acqua di rosa..li prendi o no, è uguale.
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Daccordo o no, si sciopera senpre e comunque a scuola, a prescindere dalla motivazione!
    W la Revolucion! :perfetto:
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti quest'oggi mi son stata a casa. :D
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    che poi lo sciopero è volto a creare disagio... gli studenti che non entrano a sQuola fanno solo un favore i professori... altro che disagio :D