1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UPnP e tipo NAT

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mattbacker, 4 Febbraio 2008.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Biskuitx ero io il tipo me sa XD... ma non so a chi ho spiegato che uno è il modem pirelli di cui non posso fare a meno perchè ha l'entrata per il Voip e l'altro è il router della netgear di cui non posso fare a meno perchè ha WiFi e uscite Lan ;)..

...Ah ragazzi la ps3 va bene su internet e a giocare anche se il segnale è debole (tipo 25% ) ??
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il wifi e standard g con 25% dovresti avere almeno 16/24mb di banda quindi, non dovrebbe darti problemi..
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @squalomik
    Ma perchè non apri un thread tuo??
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Per chiedere cosa? se il segnale va bene al 25% ? Ho appena ricevuto risposta in un piccolo OT ...non penso di aver fatto qualkosa di male :lalala:

Aripiccolo OT : cmq si è sia B che G ... se non ho problemi con 25% di segnale mi sa ke ho risolto la situazione critica che ho in casa con sto router :D ... bene ;)

P.S. se invece qualcuno ha bisogno delle mie impostazioni per questa particolare configurazone apro un nuovo 3d e do le mie config.
  5. mattbacker

mattbacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok allora. siccome sno impedito mi potete fare un riassunto d quello ke devo fare??? Così almeno riesco a farlo anke cn il mio impedimento. please..:D