1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* TGS 2009 Epic: Gears 3 non verrà sviluppato su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 25 Settembre 2009.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Se è vero allora a fine 2011 esce la xbox next(come avevo sempre detto) e GOW3 lo vedremo a fine 2012.
    Però questa dichiarazione va contro quella di Cliff B di qualche tempo fa che aveva detto di essere a lavoro sempre sulla serie di GOW.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Brutta notizia? Non capisco il perchè...
    Ah si ora capisco forse sei un sonaro e sei qui solo per flammare vero?
    Vabbè alla prossima ti do un ban di 14 giorni così magari la prossima volta rifletti prima di scrivere queste cretinate senza alcun senso...
  3. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    già, anche secondo me!
  4. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    quoto, anche se, leggendo la notizia, sembra quasi che gow3 sarà sicuramente sulla prossima xbox (anche perchè 3 capitoli sulla stessa console sono un pò troppi)...se arrivassero degli spin off, la notizia postata non sarebbe smentita :D
    daje che voglio un paio di gow ispirati ai romanzi..
  5. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    dovrò spendere altri 499€ per una nuova console più 70€ di gioco? no grazie, spero non venga fatto uscire a lancio con l'Xbox 3
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Un seguito cosi cosi:asd:Ti puoi lamentare dell'on-line ma GOW2 come campagna singolo,cooperativa e storia è stato un grande titolo senza contare a livello grafico.
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Con tutto il rispetto, ma proprio in Grafica e Storia Gears 10 - Halo 1 :rotfl:
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    passi per la grafica ma sulla storia proprio no.
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    update con smentita..
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ottimo, Mio al lancio come sempre, se uscirà!
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    ooooooook!

    mi sembrava strano infatti.. lasciare un brand così forte senza un altro capitolo su 360 aspettando il futuro avvento delle nuove consolle...

    Così è perfetto. Ottimo!!!!!! :D
  12. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    anche secondo me la trilogia di GOW doveva finire su 360, ma con la fama che ha non mi sembra, neanche tanto male vederlo come linea di punta della nuova Xbox, poi se questa generazione finisce nel 2012 c'è cmq tempo per degli spin-off che, bene o male, credo che arriveranno per un gioco di successo come questo.....


    si infatti la storia di Halo, insieme a quella di Mass effect, sono le migliori storie di fantascienza degli ultimi anni....non paragonabili alla trama, bella ma scontata di GOW
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    si vede che non l'avete giocato bene...e Gow Potrà avere più di 3 episodi come detto tempo addietro dalla stessa Epic...
  14. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    non sarebbe male se facessero come halo3: odst. una bella espansione con un dvd aggiuntivo prettamente per l'online in cui sono risolti tutti i problemi ad oggi noti.
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Hanno già smentito.Infatti mi sembrava strana questa dichiarazione Cliff B qualche mese fa aveva detto di essere sempre al lavoro su GOW.Del resto non avrebbe avuto senso portare l'UE alla versione 3.8 senza poterlo sfruttare per un nuovo capitolo di GOW.
    Comunque il paragone tra Halo e GOW non sta nè in cielo nè in terrra il simbolo della xbox 360 è GOW c'è poco che dire.Halo venderà anche bene ma cosa ci vedete non lo capisco.
  16. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    beh non mi dispiacerebbe cmq avere un nuovo gears su una console next gen riflettendoci bene..tralasciamo la storia che cmq attirerebbe tanta gente..credo che cmq il 3 su questa gen a meno di grosse rivoluzioni sarebbe cmq identico al 2..in fondo il secondo apparte la storia stupenda in + rispetto al primo dava la possiblità di guidare solo dei mezzi in + mentre il resto era rimasto immutato (parlo del single non del multi)..preferirei a questo punto qualcosa di nuovo piuttosto che solo un prolungamento della storia..per quello mi accontento di dlc del 2..che spero ne escano parecchi altri..
  17. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    complimenti del paragone, mi sa che te non hai giocato ad halo (e dubito che ti saresti letto i libri) per dire che la trama e da 1.....quindi non parlare di cose quando non le giochi o LEGGI
  18. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Paragonarli è impossibile... sono due mondi differenti.. anche come gioco, uno è fps, l'altro è sparattutto in terza persona.

    Comunque.. se devo esprimere una preferenza, personalmente preferisco di gran lunga gears of war.....
    vuoi che la storia mi intriga molto di più, vuoi che personalmente trovo più carismatico il pg principale, vuoi che gears è più sangue e meno laser fotonici, vuoi che in gow2 in alcune scene mi è scesa una lacrimuccia.

    Halo d'altra parte c'è da più tempo, ha una base di fan più grande, è il brand indubbiamente più forte per l'xbox in generale.

    Io però voterò sempre per Marcus Fenix e la lotta contro le locuste. :cool:
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    beh però la trama di halo è molto più dettagliata e profonda, nonchè i dialoghi sono molto meglio fatti che non in Gow che troppo spesso scende nell'americanata pura e semplice. cmq preferisco Gow in quanto è in terza persona, oltre che per l'impatto estetico più spettacolarizzante
    per il 3 adopereranno l'UE 3.8, così chiamato perchè è molto migliore (dicono) del 3 da non potersi definire un semplice 3.5, ma allo stesso tempo un progetto parallelo rispetto al 4 che sarà per le prossime console. quindi qualcosa di diverso a livello tecnico ce lo dovrà pur avere
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :asd::asd: non esagerare... cmq allarme rientrato visto l'update :)