1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Solo con i CF> Hacker alert: info delle carte di credito su PSN non criptate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Febbraio 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma dove la vedi sta violazioen della privacy!!! a parte che hai dato i tuoi dati di tua spontenea volontà, quale compagnia non lo fa se ti iscrivi? logico che hanno nel server tutti i tuoi movimenti....anzi sono obbligati ad averli...
    facebook una volta mi disse che uno in finlandia si era collegato....e grazie ai lro server hanno visto che l'abitudine era cambiata....infatti ho cambiato subito la password...
    ma nooo, solo la sony lo fa...è cattiva...cattiva! cattiva sony!!

ps: sei pure contro il ban.-...hai detto che lo fa in maniera sbagliata....quale sarebbe il metodo giusto?
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    MIIII quanto sei duro... come fa a SPIARTI qualcuno a cui ha dato le chiavi di casa e detto che puo entrare??? se ti danno una casa con le chiavi ma ti dicono, ci vivi gratis ma io posso entrare quando voglio e vedere cosa fai e TU DICI SI!!!! come fai a definirlo spiare? spiare e osservare qualcuno senza che questo lo sappia, TU LO SAI CHE SONY GUARDA I TUOI DATI L'HAI AUTORIZZATA TU porca misera lo vuoi capire?!?!?!
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    se tu non inserisci i tuoi dati perchè non la connetti, mi spieghi come ti sputtanano i dati?? inoltre, se hai un cfw (perchè solo cosi avviene) mi dici se tu non sei idiota a collegarti??
    ti giuro provo a capirti ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, anzi dimostri che ti rode che la sony ocmbatta pirateria e hacking
  4. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    violazione della privacy= monitorano i dispositivi usb,il contenuto del mio hd e quella cosa del criptaggio... non so voi ma io queste cose non le ho mai accettate...

per il ban... loro si basano sul' id della ps ma questo puo essere cambiato, e va a finire che se un lamer mette il mio id nella sua ps io vengo bannato senza aver fatto nulla...
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma se tu non hai autorizzato (quindi no nti colleghi al PSN) qual'è il tuo problema scusa? dati a sony non ne stai dando...

ma sputtnare che dati? ma hai seguito la news? che gia di per se era sbagliata e fosse stato anche un rumor vero solo un procione puo credere che sony sposti i dati delle CC e delle transizioni non criptate.
  6. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    O.O non l' ho mai detto\pensato...
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi stai dicendo che hai letto TUTTE LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO DEL PSN???? dai dimmi di si cosi mi faccio una risata :asd:

facciamo chiarezza vá che qui siamo un po confusi:

mi stai dicendo che non hai accettato che loro controllino se li stai derubando!??!! fai il bravo... se ti beccano possono pure venire a casa tua con la polizia e portarsi via la console...
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2011
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    tu hai la visione distorta, lasciatelo dire....la ps3 è notevolmente aperta, ma non puoi arrivare e cambiare id della play dato che è tutto rilevato tramite hw...
    e inoltre se tu non ti colleghi al psn NESSUNO TIENE CONTO DI QUELLO CHE FAI, METTITELO IN TESTA!
  9. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    inanzitutto la sony non smettera mai di stupirmi... forse non sai quante cavolate ha fatto e comunque sai che la sony puo monitorarmi anche se io non vado su psn???? basta che io abiliti la connessione e la ps manda un file a sony all' accensione....

e poi da quando l' ho coprata a fine dicembre io ci andavo online...

e per finire se non sono la vittima non significa che debba fregarmene...

luxor.ska ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

no, ma se oggi ho scoperto che sono usciti nuovi condizioni di utilizzo (solo in america per ora) con cui autorizzi sony a spiarti, vuol dire che prima non c' era...
    sei te che non sei informato...
    sai che si puo facilmente modificare la dev_flash per patchare il controllo dell' accesibilita al psn??? io stesso l' ho fatto (ad un mio amico, a me nn interessa)..

e sai che c' è gente che è stata bannata e che è tornata online con un nuovo id... se non ne fossi sicuro non lo avrei detto.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    sai cosa penso di quello che sai?? che tu leggi sommariamente svariate cose e ci impapucchi un discorso...e non sia come rispondere dato che riesci il discorso delle cazzate che ha fatto

ah e per inciso, la sony all'accensione se connessa ad internet invia soltanto un log di accensione, niente dati criptati :rotfl: su sto discorso sei molto ignorante ( nel senso che non sai le cose...)

siamo in tanti a spiegarti le cose ma tu sei cocciuto ;(
  11. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ci sono molti altri modi LECITI di controllare chi ha la mod, pendi che ms faccia cosi??? eppure mi pare che banni comunque!!!
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    tu parli di altro, l'id che tenti di dire tu è id utente....ma cosi per dire :D

SE SONY BANNA, BANNA TE COME UTENTE PSN, NON COME UTENTE PS3...praticamente mi sta dicendo che se ti banna, la console non si accende piu giusto? ma :rotfl:

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

13. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ho detto anche altre cose olte a quello...
    si si mi sono espresso male... era in risposta alll' altro utente che ha detto' se non vai sello psn che ti importa' e la mia risposta è stata che controlla anche se non vado sul psn ma basta che sia connesso...
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ripeto no, non lo fa...il file che dici tu che invia è tutt'altro di quello che pensi tu

ripeto, tu parli per quattro cose lette in internet e ne ha fatto un discorso..............................da buon 15enne :rotfl: ( si scherza eh!)
  15. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Meglio assicurarsi che i CF siano "ufficiali", senza installarne di truffaldini.

Ancora meglio, non comprare nulla tramite PS3, ma solo dal sito della console :asd:
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ancora meglio, non installate custom-firmware... ;)
  19. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa