1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Solo con i CF> Hacker alert: info delle carte di credito su PSN non criptate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Febbraio 2011.

1. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ormai è abitudine da parte d sony di fare ca++ate... vuoi un elenco???
    -rimozione linux
    -1 aggiornamento al mese che non aggiunge niente ( è gia tanto se non togle)
    -aggiornamenti fatti da cane che creano problemi... hai presente il 3.56???
    hanno dovuto creare un 3.56 v2 per correggere gli errori del 3.56
    -errori in fase di programmazione della ps3
    -deunce a destra e a manca
    -BAN... ora che la sony banna va bene, giustissimo... ma lo sta facendo in un modo mooolto stupido e pericoloso...
    e ora questa storia... chissa come mai la gente si lamenta di sony...
    ti faccio un esempio lampante

mi pare fosse kakaroto... non sono sicuro cmq un hacker ha detto
    sono ha favore del ban, l' hardware è vostro ma il psn è di sony e ci fa cio che vuole...
    se ci lamentiamo un motivo c' è... io mi chiedo come fate voi a non vedere...
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scusa, se loro non memorizzassero i tuoi dati nei loro server vorrebbe dire che ogni volta che effettui un acquisto devi ri-inserire i tuoi dati...ma in quali siti in cui puoi acquistare non memorizzano i dati della tua carta? Lo fanno tutti...il problema è se vengono criptati sul server e questo lui lo può sapere solo se ci accede...e come detto prima non credo lui ci possa accedere...
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma guarda che se le guardi tutte... sono tutte cosi... sopratutto nella parte in grassetto :asd:
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    andiamo per ordine...
    -colpa degli hacker
    -colpa degli hacker
    -può capitare, ma non si è mai detto che un fw fonda un hw...e cmq per aggiornarti, è stato un firmware notevolmente prima di certo non il 3,56
    -errori in fase di programmazione della ps3?ma dove? dove li hai visti? forse vivi in un mondo tutto tuo
    -denunce a destra e manca? ma che dato è per supportare le tue tesi! manco rispondo guarda
    -ban è sbagliato come lo fa lei? scusa e come si fa un ban in maniera giusta? o ti rode il fatto che hai paura del ban? :rotfl:
    forse dovrebbe fare come la m$, bannare vicino natale....

kakaroto è un hacker e sinceramente anche se dice ti regalo 100 euro, non me ne frega niente( o frse si :D)

se ci lamentiamo un motivo c'è? io nonv edo lamentarsi, vedo solo persone che si allarmano per un rumor....pecoroni :rotfl:
    tu ci accusi di non vedere...cosa non vediamo? vedo soltanto una multinazione che tenta di proteggere un qualcosa in cui ci ha investito tanti soldi...
    mi sa che quello che vede complottismo e odio seit u verso sony....

ma LOL :rotfl:

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

in che senso? riscrivi meglio :???:
  5. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    quello che dici è vero

tenta di arginare il problema??? :-o:-o:-o
    qui si parla del fatto che non cripta i miei dati e tuiì mi parli di arginare il problema??? di cosa stai parlando???? del ban??? io non sono contrario al ban.. secondo me si dovrebbe scegliere o hack o psn... io non ci vado da mesi, ache se volendo potrei andarci ma non ci voglo andare...

Sai cosa sto SICURAMENTE UTILIZZANDO... crash ctrl e linux (ho la slim)

luxor.ska ha aggiunto 12 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    MS non è stata denunciata? non ha violato contratti bla bla... apple uguale etc... se cominci a scavare tutte le grandi multinazionali hanno magagne e TUTTE hanno denunce per qualcosa e denunciano per qualcosa

Tutto qui :)
  7. Orek84

Orek84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ero piccolo i miei eroi, ti spingevano a migliorare te stesso e vivere con umilta' e cercare di migliorare per poco che era il mondo..

gli eroi di oggi, sono Hacker, il tizio di WikiLeaks.. gente che non fa altro che spalare merda.. e dare motivo alla gente di lamentarsi, togliendo la voglia di rimboccarsi le maniche e fare effettivamente qualcosa..
    e poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli...

scusate l'Ot..ma leggendo questi post, mi viene solo da ridere:D e non e' inerente alla sicurezza del server Sony.. di quello ne sono sicuro:D
  8. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    aggiungo questa e poi me ne vado...
    E' una cosa assurda e il tutto viene farcito con il fatto che loro prima ci dicono che non è possibile emulare giochi ps2 perchè l'hardware è stato tolto per alleggerire il prezzo,poi si scopre che in realtà tutte le ps3 sono in grado di emulare giochi ps2 via software (andate a documentarvi perchè le 60gb EU emulano via software e non via hardware) poi si inventano la scusa che dicono che comunque svilupperanno un supporto hardware esterno che consentirà la retrocompatibilità e infine ci prendono in giro mettendo sullo store giochi ps2 "rimasterizzati" in HD.

Per il fatto della console di linux e dei mkv,vedi tu mi fai una console e me la pubblicizzi come "non console" dicendo che "il gioco è solo l'inizio" e dopo svariati anni mi ritrovo con una ps3 che è priva di servizi tanto che l'xbox 360 viene giudicata migliore da molti punti di vista dai critici di tutto il mondo mi fa pensare che tu sony,non hai voglia di implementare un ca**o,ti importa solo arruffare soldi e fottertene dell'utente che ha posto fiducia in te e la tua console pagandola fior di quattrini (700 euro appena uscita)

Addirittura il servizio assistenza,per riparare una ps3 magari difettata di fabbrica vuole che tu gli dai la tua ps3 rotta più 150 euro dandoti una ps3 rigenerata (e quindi non nuova) con garanzia di soli 3 mesi.

Parliamo del fatto che dopo che compri contenuto PSN se non aggiorni il fw ti fanno una patch fotti funzioni con cui ti disabilitano l'esecuzione dei giochi psn da te ACQUISTATI? (praticamente ti dice che devi loggare nel psn e accettare i termini dell'eula o di ritornare in gestione account e abilitare il tuo sistema ps3 dopo cambio hdd e ripristino con backup!?)

queste cose più quelle di prima sono le cose mi fanno dire abbasso sony... non il fatto che cerci di tutelarsi... per tutelarsi ha fatto 2 cose:
    1 denuncia a 4 cittadini di classe media;
    2 ban (che andrebbero bene se fatti bene e non con l' id della ps che puo essere cambiato)
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  10. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    al di là di tutta sta storia, che tra l'altro non sembra neanche essere vera se non per quelli con cfw...tu ti sei perso parecchi pezzi :)
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa

per me tu sei un boxaro sotto mentite spoglie
    ripeto: se io non sono contento del mio prodotto ma elogio moltissimo quello della concorrenza...che ci sto a fare con quel prodotto? me lo cambio no? o almeno questa è la logica....
    te invece ti tieni quella ps3 ma ti lamenti continuamente prendendo pure argomenti vecchi e sostentendo la tua tesi tramite rumor...ma smettila :rotfl:

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

nono fidati seguo ogni giorno non mi sono perso niente :)
    che poi hai messo in grassetto mille cose, che mi sarei perso precisametne?
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sistemato scusate!....la vecchiaia :D
  15. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    luxor.ska, dato che l'hai presa così tanto sul personale sta faccenda evidentemente devi essere ben informato sulla questione, quindi lo chiedo a te: ma questo hacker che parla di dati non protetti da criptaggio ha accesso ai server Sony? Come fa a sapere che i dati sul server non sono criptati? Non è che lui si limitava a parlare dei dati presenti sulla console mentre li usiamo?
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se la storia delle carte di credito fosse vera sarebbe davvero un epic fail loro
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Cioè adesso non abbiamo più la privacy sui nostri dati di fatturazione? Carte di credito, indirizzi ecc ecc? complimenti eh!
  20. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ma come sei messo? Situazione IMPOSSIBILE dici? vorrei che accadesse a te... mi han fregato 90 euro e non me li hanno restituiti... e tu dici IMPOSSIBILE... magari lo fosse stato!!!

Per quanto riguarda la segnalazione fai un po quel che ti pare... non ho mica detto nulla di male... penso che il tono scherzoso della mia frase, SOTTOLINEATO DALLA FACCINA CHE FA LA LINGUA TRA L'ALTRO :)p), lo possa capire CHIUNQUE... apparte te forse...

Non nascondo di essere boxaro, la play3 mi ha fatto imbestialire già dal primo giorno in cui l'ho comprata, ma non per questo mi invento una storiella e vengo a scriverla qua... se non ci vuoi credere son fatti tuoi, chemmefrega...