1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* PSP Go: prime immagini ufficiali e video "trafugato"

Discussione in 'PSP News' iniziata da hartman1975, 30 Maggio 2009.

  1. matteo r

    matteo r Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    (+[ ]+) mondo psp!
    Se uscirà la modifica non servirà a niente.
    INFATTI NON POTREMO FARE I BACKUP DEI GIOCHI,e quindi potremo solo giocare agli
    hb.per questo c'è già un hen.....:D
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che brutta o_O

    spero la migliorerano un po' dal punto di vista fisico
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    esteticamente mi piace molto, ma a conti fatti è del tutto inutile (più del dsi, che almeno ha la fotocamera oltre che touchscreen). giusto l'abbandono dell'inutile umd, per niente giusto costringere tutti al download da internet per i giochi.... inoltre i vecchi giochi originali per ovvi motivi non li potrà leggere.
    avrà successo solo se sarà modificabile come le sorelle minori, sennò sarà difficile venderla ai fashion victim dell'hi-tech incalliti
  4. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    A me personalmente non piace!
    Poi estetica a parte:
    Non ha il 2° analogico.
    Non ha L2 e R2.
    Niente touch screen o pad.
    Mancano pure gli UMD quindi se nn c'è un sistema di backup o download gratuito cosa me ne farei di una decina di giochi che ho? e nn potrei giocare a god of war o a crisis core o cmq a tutti i giochi per ora usciti tranne patapon 2!?
    Infine ha un hardware piu potente? o un po' di ram in + e basta?
    Io personalmente mi tengo stretta la mia FAT, poi se costerà poco , modificabile e con emulazione ps2, ci penserò, ma sara piu probabile che regalino ps2 modificate x strada che altro!
  5. Only_Ston

    Only_Ston Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inutile parlarne ora..
    domani all'E3 verrà dichiarato tutto ciò che vogliamo sapere; mi chiedo dove sia il motivo di polemizzare qualsiasi cosa.. nessuno vi sta costringendo a comprarla.
    neanche io credo che lo farò se non avrà alcun migliormento eccetto l'aspetto.
    l'unica cosa che mi attrae di questa psp, sono i giochi che usciranno al lancio, ma in particolare il nuovo mgs.. non ho mai mancato ad averne uno e credo che se la prenderò sarà merito suo
  6. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    una piccola domanda... ma chi non ha internet wireless???
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    penso che si potrà acquistare materiale anche da pc o da ps3 trasferendo il tutto sulla memory.
    penso.
    sennò si attacca al tram.
  8. chi non ha internet? o chi ha una connessione lenta? o chi ha tariffe a tempo (magari anche lente, così impieghi troppo per scaricare il gioco)?

    matto, ha il bluetooth. se ci creano un cf con tanto di iso loader, i backup li farà via bluetooth o direttamente nella flash per poi trasferirli su un pc. su, non diciamo ca**ate, stiamo parlando di un cf, sistemi operativi creati apposta per permettere tutto ciò che quelli ufficiali non danno e -inutile far finta di niente- anche per favorire la pirateria.
    un cracckone che ha come obiettivo quello di giocare a backup dei giochi su questa psp, un modo prima o poi lo trova.
  9. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bella mi piace...purtroppo non ha il supporto umd e credo proprio di nn prenderla per questo..tranne che uscirà qualche CF e allora potrò farci qualche pensierino
  10. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    finalmente!!!che ficata:p