1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* PSP Go: prime immagini ufficiali e video "trafugato"

Discussione in 'PSP News' iniziata da hartman1975, 30 Maggio 2009.

  1. BURG

    BURG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    bah, se veramente verrà abbandonato il supporto fisico vorra dire che per la nuova gen mi comprerò la console nintendo, con le sue buon vecchie cartuccie :lalala:
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Bella console ma l'analogico sembra molto scomodo...
    ...nella terza foto la persona che ha la psp come fa ad avere le dita così lunghe??:asd:
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    onestamente se i giochi si possono solo scaricare su psn e non escono su supporto ( magari su memory stick ) non vedo più la differenza tra un gioco originale ed un gioco pirata...tanto vale risparmiare a quel punto..

    e non mi riferisco a sony ma all'andamento che il mercato sembra voler intraprendere
  4. dadadj

    dadadj Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dove vive shintinzantei
    che rigetto........ora la soni a completamente deluso
  5. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comunque per il fatto della ms, secondo me, hanno fatto una gran cavolata, perchè se lasciava le pro duo, la gente se le comprava e guadagnava sempre la sony, invece, DA COME HO CAPITO, quindi può essere che sbaglio, le ms non saranno della sony e i soldi non andranno a loro....

    Spero che io abbia sbagliato.... altrimenti sono davvero pazzi

    V
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    I nuovi supporti di memorizzazione saranno le memory stick Micro,che potranno essere sia Sandisk che Sony(così come lo erano anche le MS Pro Duo...)
  7. solo che la sandisk appartiene o è legata in altro modo a sony. quindi gli introiti vanno comunque alla sony.
  8. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
  9. pshaker95

    pshaker95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    mondo
    uffa!avevano detto che ci sarebbe stato il touch screen..............almeno spero in un aumento di CPU...........
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Onestamente è carina ma come ergonomia non mi inspira tantissimo bisognerà provarla dal vivo, inoltre che senso ha fare un altro restyling seppur radicale ma che non offre nulla di nuovo. E' semplicemente una psp senza umd....davvero non la capisco la sony. Pensassero a fare uscire qualche gioco in più piuttosto....
  11. dadadj

    dadadj Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dove vive shintinzantei
    se lo schermo è 3.8 pollici hanno diminuito di un cnimetro in diagonale lo schermo dell psp dato che la 3000 h lo schermo in diagonale di 4.3 pollci
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    spero si rivelino delle immagini test..perchè l'analog li è strascomodo.

    Come linea però non è male
  13. come fate a dire che è scomodo l'analogico lì? :???:
    provate a mettere la psp in verticale in modo che stick e croce direzionale siano disposti come in questa psp go. secondo me è meno scomodo che avere lo stick sotto le "frecce".

    e poi ci si abitua col tempo. credo che molti si saranno lamentati all'inizio della posizione dello stick nelle psp attuali, poi alcuni si sono ricreduti, no? per quanto mi riguarda, possono metterlo sia sotto che a destra.
    il punto non è questo però... il punto è che è da rivedere in molti punti:
    il tasto home/ps che ci sta a fare sullo schermo? perchè non metterlo insieme a start, select e stick?
    cosa sono quei cerchietti attorno ai tasti?
    che fine hanno fatto tutti i tastini della psp? quello con la nota musicale, quelli del volume, quello dello schermo...?
    l'occhiello per il laccetto in basso a sinistra stona.

    poi: manca l'umd, legge memory stick micro e non pro duo (quindi tutti a RIcomprare un memory stick capiente), non è touchscreen, il tasto hold non serve a niente.
    in definitiva è solo una ennesima revisione delle psp attuali mutilata sia nell'umd sia nello schermo che era il vanto (uno dei pochi, se non l'unico) della psp.

    pregi: è più portatile, ha il bluetooth (come verrà usato? :???: ), il retro è carino.

    detto questo... essendo solo una revisione... costerà quanto le bright?
    ... figuriamoci! :asd:
  14. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Quoto Ziel ed anch'io ho parecchie perplessità (no umd, stick micro, disposizione dei tasti e mancanza di altri, prezzo) nonostante sia carina. Vedremo se la realtà sarà questa o è ben diversa.
  15. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Con i tasti così non credo sia molto pratica da usare.
  16. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Eh sì, la Sony li fa per sfizio i suoi formati allora...
  17. sirully

    sirully Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma se uno non ha connessione wifi come fa a comprare i giochi dallo store? che fregatura del cavolo.. e poi ci mette un'eternità a scaricrae, figuriamoci giochi di diversi giga... quasi quasi mi compro il DSi
  18. tampoccu

    tampoccu Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi può essere che i due cerchietti attorno ai tasti siano in realtà dei tasti slide in stile i-pod per aumentare e diminuire volume e luminosità giustificando l'assenza di tali tasti?
  19. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    si compra una psp 3000, dato che saranno affiancate e la nuova non sostituirà la "vecchia", sempre se continueranno a produrre giochi in UMD.

    cmq l'analogico lo vedo da masochisti messo in quel punto, già con la psp attuale lo trovo abbastanza scomodo, lo preferirei al posto della croce direzionale...
  20. Corra

    Corra Guest

    Se fosse veramente cosi, se la possono proprio tenere. Penso a chi ha appena comprato una 3000... e comunque secondo me no c'è ragione di cambiarla solo per un restyiling, quel che è peggio che è sprovvista di umd. a meno che non decidano di vendere giochi sulle flash card, cosa di cui dubito. La vecchia e cara FAT con CF alla massima frequenza si difende che è una meraviglia, batterie permettendo...
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2009