1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Update per Metal Gear Online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Aprile 2008.

1. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Quante critiche alla Konami per una beta che ci hanno rilasciato PUBBLICAMENTE...e vi ricordo che una certa HOME non si è vista...un certo Haze e un certo LITTLE BIG PLANET continuano a slittare.
    Loro ci danno un VERO GIOCO GRATIS e sinceramente se non fossi riuscito ad entrare non mi sarei messo di certo a frignare.
    Penso che l'ulteriore registrazione che è COMUNE A QUALSIASI BETA permetta loro di stipulare un contratto diretto con gli utenti da cui potranno in futuro ottenere informazioni su come sono andate le cose.
    Bravo Hideo ;)
  2. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riprova anche 3 o 4 volte ... dovrebbe funzionare :)
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la nuova modalità snake nella nuova mappa, mi sembrava una demo di mgs4:asd:

ho fatto 4 partite 2 volte coi soldati rossi, una volta col robottino e una volta nei panni di snake (ho ucciso un soldato e un'altro sparando di dietro ha alzato le braccia, lo perquisito e fatto svenire ma nel frattempo un suo compagno mi ha beccato:D)
  4. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quanto è forte giocarci??? :D
  5. stexo

stexo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho fatta e ho giocato nei panni si snake...all'inizio nn ci credevo ma era proprio così...per iniziare l'octocamo è assolutamente fantastica,...fantastica questa beta .... KOJIMA NEL CUORE XD
  6. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn lo scaricate,ci mette 2 secoli...
  7. Fresh

Fresh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me ragazzi questa demo di MGO fa ca@@re, scattoso e graficamente uno schifo, molto scarno, praticamente mi sembra di giocare a COD4 in 3° persona ma con la grafica della PS2! Fa pietà! Mi consola il fatto che il gioco ufficiale non c'entrerà un emerito caxxo con la versione on-line! Per fortuna!
  8. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti sbagli avranno lo stesso motore grafico, anche se la versione offline avrà texture + dettagliate e forse una risoluzione maggiore...

ps anche io lo ho trovato scattoso O.O:-o
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    magari sono lag, non scatti che dipendono dal motore grafico...
    Cmq mi sembra un pò esagerato grafica da ps2...è pur sempre una beta, a me sta piacendo molto, mi sta togliendo gran parte della vita sociale, ma mi piace...
  10. vegeta83

vegeta83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    voi parlate di problemi di registrazione (che ho avuto con pes2008 e che mi ha costretto a passare a fifa) ma qui il problema è che non mi scarica nemmeno l'aggiornamento.
    Come posso risolvere il problema?
    Con gli altri giochi non ho mai avuto problemi nel download ma con questo si.
    Aiuto!!!!!!!!Vorrei provarlo anche io MGS!!!!!!
    Fatemi sapere se qualcuno ha gli stessi problemi.
    P.S.
    Ho una connessione a banda larga quindi non dovrebbe dipendere d me.
    Ciao e grazie a tutti
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    che ti dice ? quale dei 2 tipi di aggiornamento fai partire ?
  12. Diablo512

Diablo512 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aiutatemi non so + cosa fare

l'account sul sito konami lo ho creato
    ho scaricato la beta la avvio e mi dice che e disponibile l'aggiornamento 1.02 ma nn posso installarlo xche nn ho 1.01
    allora mi chiede come scaricare 1.01
    p2p o http

se provo p2p mi va a 0,00020200 kb..... arrivando massimo a 1 kb/s

su http mi da errore ogni ca**o di volta

le porte le ho aperte tutte eppure non va

plz help me sn disperato
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    p2p, vedrai che poi aumenta...cmq ci vogliono 3 orette
  14. Diablo512

Diablo512 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    addirittura 3 ore ... oddio....

ma quanto pesano sti aggiornamenti???

possibile che non potevano fare l'aggiornamento come quelli di tutti i giochi cioe appoggiandosi sui server sony???

boh proverò grazie

ore 16.42: sono al 50 % via http del 1.01.......................... ok ho capito che faccio notte
  15. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

una risoluzione maggiore no,la beta di metalgear gira già a 1080p' (ho uno sharp lc46x20e full hd con opzione punto punto e visualizzazione automatica della res di uscita) per le texture spero bene in un netto miglioramento.. , i movimenti dei personaggi sono lentissimi e le prime 2 mappe piccollissime x 16 giocatori,e graficamente molto scarse, fanno molto ps2, la terza mappa é decisamente meglio sia in dimensioni che in grafica, arriva quasi ad essere come graw nelle mappe medie,...per l'online,io non hò riscontrato lag ne rallentamenti,il problema sono i personaggi lenti nella corsa e nella telecamera e il sistema di controllo é macchinoso,potevano fare 1 pulsante per passare da un arma ad un altra o da un oggetto ad un altro,ma aspettiamo il gioco completo ,potrebbe essere decisamente meglio di ciò che abbiamo provato,in caso contrario per l'online io potrei ripiegare sú haze...;)
  16. The King of Kings

The King of Kings Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è davvero una figata questa modalità online, ho usato Snake 2 volte, fantastico, per attivare la modalità octocamo bisogna mettersi appoggiati ad un muro, scatola, o barile, o sul pavimento, ovunque, e scuotere il sixaxis leggermente sia verso destra o verso sinistra e cambierà colore, invece per tornare in modalità di octocamo default, bisogna mettersi al centro in un posto libero senza pareti e niente e riscuotere il sixaxis, una figata pazzesca!
  17. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avvio la beta ma non mi chiede di fare alcun aggiornamento altre la 1.02.. già scaricata tra l'altro..