1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Update per Gears of War: bisogna ancora attendere

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 18 Dicembre 2006.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    La notizia dell'arrivo di un nuovo update per Gears of War, chiamato 'Re-Emergence Day', aveva invaso, giorni fa, i siti specializzati e si era fatta tanto insistente che ormai si diceva che il giorno del rilascio dell'aggiornamento sarebbe stato il 24 dicembre. Purtoppo, erano solo delle dicerie infondate. Mark Rein, protavoce della Epic Games, ha chiarito una volta per tutte che un update è in fase di elaborazione ma che l'annuncio di una sua pubblicazione è ancora lontano.
    Aspetteremo.
  2. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ...Eh già...il ns caro Mark Rein poteva anche aggiungere i ringraziamenti a tutte le comunity online per l' enorme quantità di pubblicità che abbiamo fatto sia al gioco che alla Epic...figurarsi se era tutto vero...vabbo', aspetteremo...sigh:(
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Secondo me era tutto vero , poi e' arrivata MS (i padroni) che ha dettato modi e tempi di rilascio (vedi caso halo 3 gia' pronto ma che per fini commerciali deve essere rilasciato quando lo dicono loro)
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    intanto lo testassero prima, così da poter avere un prodotto finito ed esente da bugs....
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, non credo che Halo 3 sia già pronto, altrimenti in Primavera lo lancerebbero al debutto di PS3 per contrastare l' uscita della console Sony come hanno fatto con GOW per il mercato USA. Inoltre, considerato che dovrebbe uscire il prossimo inverno, vorrebbe dire far uscire sul mercato un gioco vecchio di un anno e non credo che la cosa gioverebbe molto ad Halo 3, perchè passato il primo momento di notorietà per l' uscita sul mercato, si noterebbe subito che è un gioco già vecchio.

    Per GOW comunque, ci tocca aspettare, ma se rilasceranno tutto gratis come hanno promesso vedremo di farcene una ragione.
  6. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sei fatto leggere i tarocchi da qualche mago sulle emittenti televisive locali?? Ma chi ti ha messo in testa una simile idiozia? *in tono rispettoso*
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    l'ha sentito da suo "cuggino" che una volta e' morto...:D
  8. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...cmq a me dispiace...un po' c'avevo creduto e sperato!!