1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

1. Leggendo i commenti dagli altri siti specializzati che analizzavano la demo di pes,non ne parlavano negativamente,anzi,animazioni migliori e gioco alla pari di fifa 2010
  2. bingoz86

bingoz86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posso anche essere della sua opinione non che le animazioni dei filmati di pes mi facciano gridare al miracolo ma apparte questo io non posso dire che e meglio pes per due animazioni di entrata qunado tutto il resto fa cagare.. allora in passato tutto il mondo giocava a pes e non aveva na mazz ne video ne loghi ne stemmi che vuol dire allora tutti avevano fifa? macche tutti giocavamo perche era il migliore e ce ne sbattevamo dei video e delle license.La telecronaca faceva e fa sempre schifo perche non mi potete dire che civoli e meglio di caressa.Pero indubbiamente era spettacolare giocarci...adesso bo non lo so bisogna essere veramente fan con la benda per giocare a questo arcade e veramente una presa in giro
  3. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hanno pensato solo a migliorare la grafica e lo stile dei menu.
  4. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono triste. Mi dispiace che,leggendo i vostri commenti, pes non sia +quello di un tempo. Però d'altro canto sono felicissimo pensando che Fifa è un gran bel gioco. Cmq proverò la demo e chiarirò le mie impressioni.
  5. imported_vegeta

imported_vegeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quali siti? vorrei leggere..nn fare spam pero
  6. bingoz86

bingoz86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ufficiale la konami corrompe anche le riviste ufficiali e ufficiose :D
  7. imported_vegeta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ne parlerebbero male chi lo comprerebbe?! :D
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io mi fido degli utenti del tribe che fin'ora hanno sempre consigliato gli altri senza interesse o passando informazioni tendenziose e anche le recensioni, dato che qui nessuno viene pagato per parlare bene di un titolo.

Invece è dimostrato che molti siti/riviste sparano bombe per interesse economico o d'utenza.

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

parlassero :lalala:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    come sempre del resto :( ah konami...
  10. bingoz86

bingoz86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma gia dai video si vedeva che era cosi ma tanto la gente lo comprera uguale e piu dura ammettere che fifa e 5 volte meglio che si accontentano a buttare soldi
  11. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sono curioso...secondo me la negatività così forte descritta in questi post è per partito presto, anche perchè guardando qualche video recensione su il tubo ne han parlato tutti molto bene. Dopo sta sera potrò dire...certo che per la prima volta dal 1998 la demo di FIFA mi è piaciuta :)
  12. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    ringrazio tutti...non perdo neanche tempo a scaricarla e provarla...grazie ancora... sayonara -.-
  13. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ricordo gli 8,5 e i 9 dati a pes 2008.... IGNORATE LE RIVISTE
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ok, quindi anche per quest'anno, per me, niente giochi di calcio...è piu forte di me, ma a Fifa proprio non riesco a giocarci, e se anche quest'anno Pes floppa, dopo 15 anni da accanito videogiocatore di calcio, penso che mi toccherà cambiare sport...
    ...cari amici miei, vedete? questi sono gli effetti negativi di un "duopolio" nei giochi di calcio, che ormai ha anestetizzato le menti dei videogiocatori, e la creatività e la necessità di creare qualcosa di nuovo e migliore da parte dei programmatori...
    Che tristezza...
    Verrà mai un giorno in cui un software house con i coglioni decida di "scendere in campo" per mettere fine a questo scempio fatto al gioco più bello del mondo?
    ...ma mi sà che se continuerete acomprare Fifa e Pes all'infinito questo non accadrà mai...
  15. bingoz86

bingoz86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahah quotone 9 a pes 2008 e da incubo il vero voto lo da ogni singolo videogiocatore
  16. jinkadama87

jinkadama87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho già pre-ordinato pes e aspetto con ansia la demo.
    ma quest anno per me è cruciale: se pes sarà come quello dell anno scorso (specialmente nell online) penso che dall anno prossimo konami avrà perso un altro cliente, e a quanto sto vedendo penso che nn sarò l unico.
  17. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Comunque.. finito il download e provata la demo.

BREVE RECENSIONE

Faccio partire il gioco.. le prime impressioni sono molto molto positive.
    Le animazione pre-partita sono realizzate davvero ma davvero bene. I giocatori hanno una loro altezza e la cura posta nei dettagli è notevole.
    Lo stadio e l'erba sono molto definiti.

Premo il tasto verde per andare avanti e vedere la giocabilità, inizia la partita!

---
    Da questo punto in avanti chi ama pes o l'ha preordinato non legga più.
    ---

Comunque, dicevamo.. giocabilità... la cosa più importante in un gioco.
    Utilizzo un aggettivo usato da un altro utente del tribe: imbarazzante.
    Come hanno potuto continuare anche quest'anno con le dichiarazioni di superiorità, miglioramento con un prodotto di questa bassa caratura..?
    Mi spiego meglio: giocandoci si ha l'impressione che tutto sia sempre troppo ingessato. Non riesci ad avere il controllo totale su quello che avviene.
    Lo stile è rimasto più improntato sull'arcade confrontato ad altri titoli concorrenti e si discosta di poco rispetto al titolo precedente della stessa serie. Anzi no, forse è addirittura peggiorato.

"La frustrazione fatta a gameplay".

Delusione alta per la non inclusione del controllo a 360. Ancora solo 8 direzioni. Si ha ancora quella stramaledetta sensazione di correre su dei binari prestabiliti.
    In sostanza tutto questo, joypad alla mano, determina una sensazione di assoluta non immersione. Mi sembrava di controllare dei burattini.

Le animazione in game sono aumentate ma non sono ancora convincenti, soprattutto se confrontate con la concorrenza.

Per l'online purtroppo questa demo non aiuta a capire (come nemmeno quella della concorrenza), pertanto non me la sento di esprimere commenti in stile psn.

L'audio è risultato buono, nulla di esaltante ma nemmeno terribile come ho letto.

Che altro aggiungere? I rigori. Eh si. I rigori battuti in quel modo sono veramente scomodi, spero sistemino questo particolare nella release finale.

Giudizio complessivo? 6.5.

Questo Pes è il primo Pes della Next Gen. La konami quest'anno ha lavorato e ha migliorato diversi aspetti. Ancora però troppi difetti a livello di gameplay ne pregiudicano il divertimento e il coinvolgimento.
    La grafica, migliorata sensibilemente, rischia di fatto di rendere il titolo uno specchio per le allodole, nascondendo un gameplay a mio avviso insufficiente.
    L'online in questa demo è stato non possibile giudicarlo.
    La sufficienza come voto finale se la merita perchè è il primo pes dopo 2 anni che cerca di migliorarsi.
    Dare di più risulterebbe ipocrisia però. Pes è lontano anni luce dalla concorrenza (confrontare pes con fifa è come confrontare baja con dirt2), e ancora tanto lavoro per il team di seabass si prospetta per gli anni successivi, anche se la strada intrapresa quest'anno sembra essere quella giusta.
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  18. Light_Yagami89

Light_Yagami89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grafica bellissima, giocatori identici, purtroppo solito gameplay di cacca.
    fifa10 molto superiore.
  19. imported_vegeta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giusto errorino..sorry
    cmq si fidati degli utenti del tribe, a parte i fanboy..ke continuano a difendere un gioco senza esser pagati :D
  20. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Mi unisco al coro di chi da un pessimo voto alla demo.
    Grafica bella, è vero, ma giocabilità inguardabile, sembra di giocare con degli androidi.
    E' forse peggio anche del 2009, giocatori macchinosi e soprattutto i calciatori rispondono tardissimo ai comandi (tipo passaggi e tiri).
    Unica nota positiva: finalmente, dopo 20 anni di Pes, hanno preso la licenza della Germania! Ahhahah! :D