1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grandeeeeee ne devo postare uno di reina che puntualmente su tiro centrale se la mette in porta
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Cmq ripeto la grafica è veramente ottima però la giocabilità fa pena, eppure avevano promesso tnt miglioramenti :???:
  3. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Da notare ancora le maniche a tubo...
  4. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    io penso proprio che lo prenderò ugualmente.Fifa lo odio, per cui piuttosto che restare senza gioco di calcio.......
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Forse non ha letto il mio primo post!:D Io gioco a tutti e due, e non mi faccio influenzare dai video. Sto dicendo solo che secondo me (perchè è un mio giudizio personale) i filmati in game a PES sono migliori di quelli di FIFA..! Non sto parlando ne di giocabilità ne di altro! Ho solo spezzato una lancia a favore di PES. Questo è vero! E chi ha FIFA e PES lo puo' confermare.
  6. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si i video sn belli le entrate la musichetta per carita :) io giochero solo a fifa perche dei video mi interessa ben poco :)
  7. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    ahime da amante di pes,cio non significa di parte,dico che onestamente dopo aver provato la demo sono rimasto sconvolto...
    se graficamente il gioco e un pelo migliorato,hanno dall'altro lato distrutto la giocabilita di pes..
    questo essere cosi legnoso mi ricorda fifa vecchio stile,parlo di fifa agli albori,
    tra l'altro questa macchinosita dei giocatori sui passaggi e sui controlli...non oso pensare come si rispecchiera in un online,ben che vada,con poca lag....
    hanno praticamente messo finte inutili..e adesso i dribbling sn meno efficaci..
    una nota positiva che ho riscontrato giocando contro la cpu e che ci sono meno super eroi..
    messi lo fermi tranquillamente...e hanno ridotto un po tutte le statistiche..
    devo dire che quest'anno pensero seriamente a prendere fifa10..
    Forse..prendero pes usato a poco prezzo..giusto per farmi qualche partita e qualche master league.

    voto demo: 7-
  8. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    Ciao ragazzi anche io voglio dire la mia. Prima di tutto non sono ne un fa di pes e ne uno di fifa. Perchè non ci guadagno niente a litigare per quale gioco sia migliore o meno. Bisogna essere obbiettivi anche chi è pessaro da una vita. Ho provato entrambe le demo, devo dire che pes è brutto, x me che adoro la simulazione e il realismo. Per me pes è un gioco da bar da giocare con lo stick e i pulsanti, quindi un arcade. Fifa è il vero re del calcio ormai dal 2008, viene sempre migliorato e l'EA fa sempre quello che promette ai videogiocatori, a diffderenza di konami, mi da fastidio solo ke la Konami si proclama prima di rilasciare il gioco, io nn capisco. Cmq a voi i commenti :p
  9. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    non hai mai visto un calciatore con una gamba sotto l ascella?! :asd:

    esatto io odio l entrata in campo di fifa è sempre la stessa anche nel 2010...telecronaca speriamo non sia quella dell europeo :asd:
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    E' molto coreografico in effetti e sulla grafica in generale hanno fatto passi da gigante, però ahimè pecca sempre sulla giocabilità, scandaloso
  11. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    veramente scandoloso..pessimo
  12. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ma è pes ...paraolimpiadi???
  13. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Perfettamente d'accordo su tutto anche io fino ad 1 anno fa ero pessaro, l'ultima riga però non la condivido, io pes non lo prenderò mai se non migliora sta benedetta giocabilità rendendola più realistica
  14. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    La grafica di pes è migliore di quella che c'è a fifa..ma il netto divario tra i due giochi sta nella giocabilità...dove pes è molto inferiore a fifa.
    Anche io giocavo in passato a pes perche era il più bello ma ora obiettivamente ha stancato perche è rimasto uguale negli anni!Fifa invece ha avuto una grossa evoluzione..da fifa 97 a fifa 10..nn c'è proprio paragone!!!
  15. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato la demo di fifa, e proprio non riesco a giocarci, non so trovo che c'é un influenza americana sul gioco che mi da fastidio, tipo i giochi di basket o nhl(della EA)!
    pes invece malgrado ogni tanto mi da fastidio che in certe partite i giocatori ti sbagliano tutti i passaggi in altre invece fanno gol a valanga, lo preferisco nettamente!
  16. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    ma è normalissimo..se è la prima volta ke giochi a fifa è normale ke trovi un po di difficoltà..una volta presa la mano vedrai come ti diverti, e farai delle cose ke a pes te le scordi. :rotfl:
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quando io ricordo che konami aveva dichiarato d'invidiare il motore grafico di fifa... boh io konami non la capisco piu :???:

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    quoto, io sono uscito da pes e prima di adattarmi a fifa c'ho messo 2/3 mesi.
  18. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ho letto i vostri botta e risposta e mi sento solo di aggiungere un particolare:
    il succo del pensiero di bingo credo sia semplicemente che nell'effettuare una valutazione bisogna dare dei pesi alle caratteristiche, perchè la giocabilità non può pesare come la grafica, come la grafica non può pesare come delle animazioni non in game, come essa non può pesare come l'online.

    Ti da ragione e credo abbia capito cosa tu intenda, però ti dice anche: ok, ma la giocabilità è più importante.

    Va bene guardare tutto, anche la telecronaca (fifa con gli smaronamenti sul brasile e l'inghilterra era proprio insopportabile..) però c'è peso e peso.
  19. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    vabbè 2/3 mesi sono tanti..pero se proprio vuoi diventare un campione ti devi allenare molto hai ragione. Pero sta il fatto che una volta imparati i meccanismi, riesci a fare veramente delle belle giocate, soprattutto con fifa 10 che hanno migliorato il dribbling.:)
  20. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    purtroppo pes prima era un capolavoro ed adesso fa schifo ma agli occhi di tanti rimane un capolavoro e purtroppo usano questo ragionamento con fifa al contrario però prima era una schifezza e oggi è un capolavoro ma per molti rimane na schifezza.....e questa mentalità a casa mia ragazzi si chiama ottusità ...quindi sveglia che konami ci mangia su questa mentalità...ma che hanno fatto alla konami per un anno intero hanno giocato a sudoku????