1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh lo so c'hanno aggiunto pure sto difetto insieme ad altri 500
  2. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Il punto della questione, grafica ed audio a parte, e tattiche ed opzioni a parte è la modalita all manual di fifa 09, ora ancora migliorata in fifa 10 che disintegra qualsiasi altro concorrente, specialmente pes che nel bene e nel male è rimasto a pes 5 per ps2. Provate la all manual di fifa, al limite impostate solo la selezione automatica del giocatore vicino alla palla e vedrete che sensazioni da calcio vero. Tutto qui.
  3. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto fifa prima era solo filmati e faceva cagare...cioe ho l'intro della champions ok poi ? il gioco? ne vogliamo parlare che ho vinto 5 0 italia spagna a campione con 5 cross di natale e 5 gol di toni ? tutti uguali?
  4. Ricordatevi che questa e' una demo,hanno pure anticipato l'uscita quindi secondo me ancora di piu' il risultato finale non sara' quello della demo,io dovro' ancora provarlo,quando l'avro fatto vi diro' la mia
  5. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    si ma alla fine uno dopo che rivede sempre i filmati di uscita ed entrata dopo un pò si rompe e li salta(penso tutti) e quindi nei giochi di calcio per console questa è l'ultima cosa che andrei a vedere visto che l'importante è la giocabilità. Comunque non per fare il guastafeste ma non è cosi brutto come dite, certo Fifa al momento è il top per giocabilità e varietà di gioco, però la Konami pian pianino sta tornando sui vecchi passi,poi IO preferisco la struttare fisica dei giocatori e la grafica di Pes rispetto a Fifa che non mi entusiasma più di tanto. Perciò vi dico che non a tutti piace Fifa o viceversa è tutto puramente soggettivo.
  6. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    No, non gioco con i filmati ma amo vedere l'entrata della squadra e le varie animazioni (nella partita stessa, nei falli, ecc) , con Raul che si tocca le gambe e saltella ecc..! Non stò parlando di giocabilità! Questo tipo di animazioni mancano a FIFA. Quando entrano le squadre fà vedere sempre le stesse cose, con l'arbitro che va a toccare la rete e stop. Non è vero?
  7. teo127

    teo127 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma come fate a dire che Fifa è meglio di pes, anche il peggiore pes sarà sempre meglio di Fifa:asd:
  8. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho provato la demo e sono rimasto di stucco... la grafica è lievemente migliorata e per quanto riguarda i volti, dal naso in su sembrano tutti con gli occhi uguali... la giocabilità è poco fluida e i portieri e la difesa sembrano deficienti... si fanno fare gol a un altro poco dal centro del campo... sono rimasto molto deluso... ma quale re, dal 2006 in poi sembra che in konami non sappiano fare più giochi di calcio...
  9. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    nn si fa altro che ripetere che la grafica è migliorata..mi sa che è l unico migllioramento che c'è stato!!dopo di che sento parlare dei soliti binari...vai sulla fascia cross e gol!!!gioco ridicolo...dicevo bene che è la brutta copia di holly e benji..almeno li c'è piu spettacolo!!!!
  10. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si e vero e quindi? a me non interessa dell'arbitro che tocca la rete...a me interessa che quando gioco il com mi metta in difficolta ke se gioco a difficolta elevata col barca il chicago fire mi fa tre pere ke i difensori avversari non mi fanno toccare una palla questo a me interessa in campo ci sn 2000 animazioni che pes non li raccoglie in 10 anni di giochi..
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    della serie "difendiamo l'indifendiibile" :asd: questi si che è essare fan :D
  12. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ma ho capito il tuo discorso...io infatti non ho mai parlato di giocabilità! Ti sto parlando dei filmati, il che è diverso! Sulla giocabilità anche io preferisco fifa! Il mio discorso era un altro. Ma penso che lo hai capito! Io guardo tutto in un gioco, anche la telecronaca!!
  13. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Cerchiamo di non spammare in news.
    Grazie
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    viva il fanboysimo :asd:

    cerchiamo di essere obbiettivi, altrimenti non si capisce se è migliorato veramente o si dice "è migliorato" solo per non ammettere eventuali difetti.
  15. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    fan boy ???? noooooooo
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    per la serie..viva il contorsionismo
  17. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Raga l'ho provato, devo dire che la grafica è stata migliorata tantissimo però la giocabilità fa veramente pena, non è per nulla simulativo e poi è troppo facile segnare e non puoi piazzarla dove vuoi, mi aspettavo tnt miglioramenti a livello di giocabilità invece nulla (i movimenti dei giocatori poi sono ancora troppo robotici, se lo sognano il controllo a 360 gradi)
  18. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se guardi tutto in gioco ti fai influenzare da dei video? io no assolutamente...infatti quando giocavo a pes me ne fregavo che cera ilmccresta united o ke la telecronaca di civoli faceva schifo se tu guardi tutto non puoi essere d'accordo con me cioe che fifa e superiore perche ti possono anche piacere i video ma poi i video durano 5 secondi poi giocando che fai?
  19. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ahahahahahhahaha

    dow77 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    il bello è che konami ascolta i consigli dei video giocatori ahahahhahaahah:D
  20. micoud

    micoud Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    Frosinone
    è grazie a questo pensiero (condiviso da molti) che la konami sforna "capolavori" di tale portata:(