1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    provata...konami ridicola!

    i giocatori corrono manco fossero i soldatini di lost planet 2 ...passaggi fintissimi...la palla si muove some fosse una striscia.... i movimenti non mi sembrano realistici, i contrasti non convincono e il pubblico sembra una massa di ubriaconi a sentirli cantare.

    io non ho dubbi FIFA tutta la vita!

    ps: uniche cose positive della demo sono che la partita dura più dei 3 minuti della demo di fifa e nei primi piani mi sembra che i giocatori siano realizzati meglio ( messi ed ibra sono identici alla realtà) ma in fase di gioco normale ( telecamera grandangolo) fanno c****are!

    Antani17 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    come fate a dire grafica mai vista in un gioco di calcio.... io sta grafica l'avevo già vista in FIFA 09
  2. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a livello massimo barcellona liverpool 3 0 per me un rigore su fallo inesistente due papere di reina un cross assurdo di messi cioe di esterno sinistro i soliti cross di pes contro ogni legge della fisica e gol di rovesciata....mmm ok pes e morto
  3. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Provato e devo dire che fifa e' su un altro pianeta ,occorre rivisionare completamente il gioco ,sembra vecchio
  4. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    hai ragione...io in fifa ho fatto un gol con Ibra dopo una rabona di Messi... che spettacolo!!!!
  5. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    provo pes 2010 pensando in una rinascita del re...... parto io barcellona contro liverpool... batto la palla la passo a messi che corre come un dannato verso il fondo la crosso al centro ibra ed è gol ...subito senza che nessuno mi contrasti....si ritrovano in campo non i binari ma l'intera ferrovia ...messi poi ha un binario preferenziale dove nessuno lo contrasta ...in davanti a messi lui con uno scatto riesce a passari in mezzo senza essere sfiorato .....papere dei portieri che ancora non bloccano mai la palla che anzi gli schizza via .....rigore per me inesistente.....mamma mia che delusione mamma mia che ribrezzo....il re ormai è morto e sepolto e purtroppo dobbiamo farcene una ragione.........:cry:
  6. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Quelli della konami si sono persi completamente
  7. Thunder105

    Thunder105 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma riprendere winning eleven 6 fe e adattarlo alla nuova console e cambiando la grafica e' complicato???
  8. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immagino come giocheranno online... sempre a fare le stesse giocate

    ma sono curioso di vedere come sara online. se ci sara ancora lag o no.
  9. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    appena provato...carino e divertente..mooooolto facile! non so a che livello di difficoltà è la demo ma praticamente in tutte le partite non mi hanno fatto un tiro in porta..ed anche le difese avversarie sono scandalose..spero che la demo sia a 2 stelle..il gioco cmq è bello anche se si può comparare a fifa09 non al 10 che sta veramente anni luce distante..l'anno scorso pes era + veloce fifa +lento quest'anno è l'inverso..l'anno scorso i giocatori di fifa non somigliavano ai reali e quelli di pes si..quest'anno è l'inverso..diciamo che la konami ha provato a far somigliare pes2009 a fifa09 mi si è dimenticata di fifa10..che quest'anno è il migliore.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Provato...

    Il termine adatto è Imbarazzante...

    I giocatori si muovono in una maniera orrenda...ma il motion capture sanno cosa sia alla Konami?

    Anche per quanto riguarda la sbandierata superiorità dei volti, non è vero niente.

    Controllate i volti in Pes e poi controllateli in Fifa e vediamo (esempio henry, ibra, gerrard ecc)
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di base sei in difficoltà regolare..puoi settarle tutte..anche campione...ma non cambia nulla a me..vinco lo stesso 4-5 a zero
  12. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vediamo se ce ancora qualcuno che dice il re e tornato...da non credere se la gente ha un minimo di intelligenza videoludica non puo non ammettere che questo gioco fa veramente pietà... sl un cieco o un fanboy puo dire il contrario
  13. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti condivido appieno..gioco a pes 6 sia su xbox che su ps3 (retrocopatib) e devo dire che è un'altra storia..magnifico..ancora nn ho provato pes2010 ma x un ex pessaro come me credo che morirò di tristezza nel testarla
  14. Il Re e' tornato ! :D
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    a sto punto non so nemmeno se provare la demo...:-o
  16. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vallo a prendere all'aereoporto allora ahah :D
  17. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Sto aspettando il download... Fremo
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    provata la demo...è INGUARDABILE
  19. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    oddio, ho provato la demo, una schifezza unica, neanche la grafica mi piace, i capelli sono finti e incollati avvolte i volti sembrano cartoons mi ricorda la grafica di prince of persia (l'ultimo che e uscito), il campo da gioco sembra quello della playstation 2, il gioco lo anno reso lentissimo, mi sono preso l'italia con fabio grosso, tiro da circa 30 metri, mi ha fatto un tiro cosi potente che batte persino mark lenders in potenza....

    il re è tornato?
    e io gli rispondo: mio sire, ma vatti a fare una camminata in piazza e vedi chi fischia e te ne vai da sta generazione che sei troppo vecchio
  20. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    paragonare sto pes a fifa 10 è come mischiare il sacro(fifa10) con il profano..........mamma mia è orribile