1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  2. save

    save Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Saranno anche fatti bene ma, ripeto.... quando corrono sembrano scemi!! Poi, per il resto non c'è storia.... il fotorealismo di Fifa in Pes non esiste! tant'è che l'anno scorso Konami ha elogiato il motore grafico di Fifa.... o così mi sembra di ricordare!

    Per quanto riguarda i giochetti.... si, forse hai ragione, in effetti si possono fare più o meno gli stessi giochetti che si facevano ai tempi della Ps2.... roba piutosto vecchia insomma!! Addirittura hanno dedicato un intero analogico alla stessa funzione che già ha in pratica il tasto X... bestiale. L'analogico dx in Fifa fa la differenza... e se lo sai usare bene da un valore aggiunto incredibile.

    Un'ultima cosa per concludere; non molto tempo fa ho letto dichiarazioni di Konami che lasciavano intendere che da ques'tanno sarebbe stato possibile comandare più di un giocatore per volta.... cosa che in Fifa è chiaramente già possibile fare in fase difensiva... ma se tu hai comprato il gioco negli ultimi anni queste cose le sai già. Adesso mi chiedo, non ho trovato il tasto io... oppure Pes è rimasto lo stesso di sempre??!!

    Lasciando perdere poi tante altre cosette che fanno la differenza (fisicità dei giocatori nei contrasti, libertà di movimento... ecc, ecc....) posso dire solo che, a parer mio, Fifa ha fatto il salto generazionale, Pes no!! Poi, chiaramente, tu non devi fare nulla, se non ti piacciono non comprarli! Ciao...
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Bene,finalmente una risposta non piccata.Bravo
    Allora io il fotorealismo che vedi in Fifa non lo vedo,lo vedo piuttosto nei titoli come per esempio Nba2k.
    Purtroppo il team che funzionava in casa Konami si é sciolto dopo Pes5.......comunque come dicevi,i gusti sono gusti e io dopo aver provato i due demo decido di non comperarli,cio' dovuto anche all'attualmente basso livello di pecunia! messe insieme le due cose questa é la mia scelta.Ma lo ripeto,entrambi mi hanno deluso e non riesco a vedere tutta questa "gioia" nel gioco EA.
  4. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    provata la demo, bella grafica ma il gioco risulta per niente realistico, scaffale a vita... non credo nei miracoli da adesso all'uscita del gioco.:(
  5. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..nessuno ha provato la demo di winning eleven 2010 (il pes giapponese)? ovviamente sia x xbox che per ps3 dovete avere un account giappo...come sempre tra i due titoli c'è sempre qualcosa che mi fa propendere per winn eleven..se qualcuno ha provato o lo farà, fatemi sapere cosa ne penate
  6. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    a me e' piaciuto moltissimo pes...premetto che non ho mai giocato a giochi di calcio e menate varie, non ne ho mai posseduto uno...me lo ha fatto vedere un mio amico per ps2 e mi sono divertito come un matto!

    graficamente e' eccezionale, caricamenti velocissimi, immediato nei controlli, mi e' piaciuto molto il menu', anche quello immediato e veloce il gameplay e' divertentissimo ben calibrato, a differenza del rivale fifa 10 che pur avendo una grafica stupenda animazioni al limite del realismo non mi convince, gia dalle prime fasi di gioco (non capisco perche' quando cominci a giocare ti trovi tu da solo col portiere:???:)
    insomma, mi sa che mi prendero' pes, sembra perfetto per farsi una partita (anche due) tra amici a casa...l'unica cosa che avrei voluto provare della demo e' l'online, avevo letto che era pessimo per pes :(

    ok, scannatemi pure, ma non dite che non sono oggettivo! :asd:
  7. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Ok appena PENIAMO ti facciamo sapere.. :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok pen "s" ate bene..grazie