1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Settembre 2009.

  1. IkbSkies

    IkbSkies Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    London, Milan, Paris, Salerno
    io vedo un'affinita' in questo tra pes e konami..
    il loro prenderti "amabilmente" per culo:)
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Dopo fifa 98, non ho più giocato ad un fifa. Ho sempre acquistato e apprezzato pes. Negli ultimi anni, però, non avendo la console dietro (ps2) ho sempre preso le versioni di pes per pc, che si sono rivelate per me dei grandi giochi (penso di aver spremuto al massimo il dvd di pes 6). L'anno scorso ho preso la play3 ed ero quasi deciso a comprare pes2009. Fermato dal mio coinquilino poco prima di uscire di casa per fare l'acquisto, mi ha fatto vedere fifa 09 sulla sua x360. Non ci credevo. Differenze abissali con pes. Hanno preso tutto il meglio di pes, l'esperienza di fifa e hanno migliorato il tutto. Non credevo che l'EA SPORTS sarebbe riuscita a riconquistarsi il mercato... Alla fine non ho comprato niente perchè ci siamo divertiti sul fifa del mio coinquilino (era inutile comprarne due. Gioco praticamente solo con gli amici, il single-player mi annoia).

    Sinceramente quest'anno ci speravo tanto. Ho già scaricato la demo di fifa e mi è piaciuta un botto. Vedendo i vostri commenti su pes, mi sono cadute le braccia. Scaricherò la demo solo per scrupolo, ma mi affido molto ai vostri pareri (non sono un grandissimo estimatore di questo tipo di gioco). E pensare che quando ho letto le news che reclamavano questa ipotetica RIVOLUZIONE di PES ci ho creduto fino in fondo. Non avevano detto che avrebbero ascoltato gli utenti?? Non era aperto il "concorso" per dire la tua sulla nuova versione del gioco??? A chi hanno dato ascolto? Se è realmente come dite voi, quest'anno acquisterò la mia copia di fifa per fare un pò di online.

    Peccato perchè qualche anno fa non c'era storia... Pes dominava..
  3. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    magari è alle 18 ora di greenwich... o New York... o Isole Tonga...
    che poi la sera ci sarà un bordello con tutta la gente che vorrà scaricarla e il download farà 1k/al minuto , non al secondo....
  4. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Lol. Ragazzi, un consiglio: Inutile affrettarci tutti adesso. Tanto il server sarà intasatissimo. Io, personalmente, aspetterò almeno le 22-23 per scaricarlo.
  5. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    e poi sei li gia al primo minuto
    uaglio
  6. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    eheheh il problema che se nn esce ora saremo lì tutti alle 22-23 insieme a te ad aspettare a scaricarla... presente la nuova variante di mestre il primo esodo di quest'estate??? ecco.... :asd:

    cmq a leggere un pò i giudizi sono + i negativi che positivi...
    però il giudizio finale spetta sempre a chi ci gioca... nn fatevi ingannare dai giudizi... giocateci senza guardare gli altri commenti
  7. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Una delle prima cose che andrò a cercare è se hanno rimesso il controller con il manuale come fino a pes 2008, vi ricordate quello che su manuale aveva i vari gradi di aiuto, che nel 2009 inspiegabilmente è stato levato...l'utimo pes ti selezionava automaticamente i giocatori vicino alla palla spesso mandandoti in controtempo con le scivolate. Altra cosa è se hanno sistemato i tiri...non dico la fisica della palla ma proprio i tiri!!! cioè possibile che io con un giocatore destro mi accentro dalla fascia destra al limite dell'area....e quello invece che provarci col sinistro mi apre il piattone di destro!!!!!!!! POI....se rimettono le ammonizioni susseguenti la regola del vantaggio. Cioè prima se tu facevi fallo x vantaggio l'azione proseguiva...a gioco fermo poi ti ammoniva....poi nell'ultimo capitolo come x magia se tu facevi un fallo stroncacarriera e avevi la fortuna che la palla finiva all'avversario l'arbitro si dimenticava di te......mah!!!!! E dulcis in fundo.....possibile che non si possa fermare un giocare che segue la palla che sta uscendo!!!! Se la hanno buttata fuori gli avversari e te la vuoi lasciar scorrere in fallo laterale non puoi....xchè la seguono a velocità stile bolt x poi spesso, cercando di stopparla, se la portano fuori loro stessi!!! Praticamente faccio prima a comprare un altro gioco!!:D Xò obbiettivamente non chiedo la luna...xchè erano tutte cose già presenti nei capitoli precedenti che sono state misteriosamente eliminate nell'ultimo...
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  8. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quella della regola del vantaggio piaceva molto anche a me... anche se ero io il 99% a subire l'ammonizione :asd:

    mentre c'è una combinazione di tasti per fermare il tuo giocatore... non ricordo se è L1 + X... nn vorrei sparare cazzate ma c'è...
  9. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    a prima vista, sembra lo stesso pes degli ultimi 2 anni, ma poi giokandoci si nota una gran differenza rispetto ai capitoli precedenti, a mio parere quest'anno puo realmente dar filo da torcere a fifa...
  10. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Ma non aggiornano oggi?
    Io ancora non vedo nulla
  11. ALTE PESSARO

    ALTE PESSARO Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma di quale Consolle hai provato ??
  12. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    State andando sulla lente (cerca) che c'è su??
  13. IkbSkies

    IkbSkies Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    London, Milan, Paris, Salerno
    :(
  14. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Vorrei ricordare a tutti che settimana scorsa l'aggiornamento è stato eseguito dopo le 20:15.. anche questa settimana, grazie a Sony.. aspetteremo ancora un'ora.. anzi 2 visto che l'aggiornamento italiano èprevisto per le 18:00.. Grazie Sony.. grazie
  15. ALTE PESSARO

    ALTE PESSARO Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ANCOORAA NIEENTEE SU Ps3 STORE :cry:......STE MERDE ;(
  16. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    la volta scorsa alle 19
    cmq lorario è questo non le 18

    giovinco87 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    dovete andare su cerca
    la volta scorsa siccome pochi lo sapevano scaricava pianissimo
    poi dalle 20 in poi a iniziato a carburare
  17. Pizze99

    Pizze99 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ho provato anche con la lente ma sul PSN ancora niente
  18. PDREWP

    PDREWP Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dov'è sta demo? (sul psn) :cry:
  19. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io per sicurezza la sto scaricando anche con il pc... paga la ditta tanto :asd:
    se nn riesco stasera al massimo nel week end la scarico anche per la PS3
  20. imperatorexx2xx

    imperatorexx2xx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi è veramente una vergogna, per favore che nessuno compri pes 2010, cosi vediamo se si danno una mossa o no. Purtroppo ci stanno idioti ( compreso me) che pur sapendo che è penoso continuano a comprarlo

    edit: comunque la demo è uscita anche sul psn, basta che fate cerca
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009