1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] L.A. Noire spreme un po' troppo le nostre console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 19 Maggio 2011.

1. brets

brets Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    57
    Nessun problema ne' con la 60GB ne' con la slim.
    Ovviamente il software può spremere l' hardware fino al suo limite ma di sicuro non romperlo, forse erano console difettose.
    Per le ventole c'e' da considerare anche il considerevole aumento di temperatura di questi giorni, qui in provincia di Bologna son quasi 6 gradi in più.
    Senza contare la solita console war diffusa in tutti i forum di videogiochi che ci spinge dietro e che si verifica all' uscita di ogni firmware o di ogni grosso titolo (imho questo gioco e' straordinario).

In ogni caso comunque R* e Sony smentiscono tutto: http://blog.eu.playstation.com/2011/05/19/rockstar-games-and-sony-joint-statement-on-l-a-noire/
  2. grandmarnier

grandmarnier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono fatto prestare il gioco da un amico (il mio lo avevo dato indietro per problemi di surriscaldamento della console) e dopo averlo installato e scaricato la patch sulla mia Xbox 250 slim e è stato risolto il mostruoso stuttering che avevo nel filmato introduttivo (quando il tizio acquista la macchina rossa e appare la scritta L.A.Noire il filmato sembrava quasi fermarsi per gli scatti) e in generale mi sembra che la console faccia meno fatica.
    Ultima modifica: 22 Maggio 2011
  3. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ragazzi tenete comunque bene a mente che non si verificano determinati problemi nel 100% dei casi,in quanto perfino la mia vecchissima Fat 40 Gb mi sta facendo giocare tranquillamente in questi giorni,quindi siate più ottimisti :D
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.561
    Punteggio:
    1.627
    Ma si, anche con GTA4 molta gente segnalava freeze o blocchi della console su PS3, ma io non ho mai avuto un problema, diciamo che va a culo.
  5. paul_robin466

paul_robin466 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non ho capito si blocca su qualsiasi gioco dopo l'aggiornamento ?