1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* Forza Motorsport 2 vs Forza Motorsport 3: grafica a confronto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Ottobre 2009.

  1. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    per il pad scusa, do per scontato che siano in pochi ad avere volante con frizione (visto quanto costa)..sicuramente è un ottima implementazione, che però molti non potranno usare.....
    poi, non intendevo cacciar fuori accuse fasulle..prima qualcuno mi aveva accusato di non avere nemmeno forza motorsport, scusa ma non ho letto il nick (nelle news non si nota)...
    per il resto, hai ragione che con due giri non si può valutare un gioco, però la MIA sensazione è stata quella di un fm2 con letteralmente appiccicate le nuove feature....
    stessa cosa per la grafica, bellissima la pista della demo, ma dagli screen rilasciati sin'oggi mi è sembrato che le piste "normali" che c'erano in fm2 siano cambiate molto poco (o nulla)..ecco perchè sento il senso del "collage".....
    ma più importante, le diffirenze delle auto in pista continuano, secondo il mio punto di vista, ad essere sproporzionate, tant'è che a livello medio si vince tranquillamente, a livello difficile le cose cambiano, e ripeto, la mia sensazione è stata che i livelli siano rimasti tali e quali a quelli di fm2....
    credo che inserire almeno un altro livello di difficoltà tra il medio e il difficile (e perchè no, per i giocatori più arcade, un altro tra facile e medio), come poi è d'altronde cosa normale nella maggior parte dei giochi, avrebbe fatto felici molti giocatori, potendo adattare meglio il gioco alle proprie capacità......
    sul live hai ragione, lì si che ci si può divertire, però, visto che io gioco molto poco, non ho più rinnovato l'abbonamento (non mi conviene sprecare soldi), ed ecco perchè valuto il gioco solo sulla parte offline.....
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Il tuo parere è rispettabilissimo ;)
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ancora con questa storia?? FM3 non è uguale al predecessore punto....poi pensala come vuoi...vedrai le recensioni,e ti sbaglierai:lalala:
  4. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Non c'è piu cieco di chi non vuol vedere!!!!!!!:lalala:
  5. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    guarda che la news parla di confronto GRAFICO e per questo che miriferivo alla grafica,io credevo ti stessi riferendo a quella chi immaginava che stessi parlando della giocabilità.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  6. fabiotesta82 GT

    fabiotesta82 GT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse dovresti imparare a leggere...se guardi meglio cosa ho scritto, puoi ben leggere che ho dichiarato che fms3 è migliore del 2.solo che per quanto mi riguarda non lo compro e mi teno il 2...spero che hai capito perchè se no ti accontento e dico quello che vuoi tu.:rotfl::rotfl::rotfl: