1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Update della Dashboard per domani? [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 30 Ottobre 2006.

1. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quale motivo non avrebbero dovuto dire che tra le nuove features cè anche quella antipirateria....
    cmq a quanto pare i giochi sono iniziati.... ovunque si legge delle c0ontromiusure (leggi BAN) già in atto.....
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ovunque dove? Per favore non creiamo inutili allarmismi, fonti please.
  3. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn voglio allarmare nessuno.... però ho letto su due siti per xbox, di quelli friends di xbox.com.
  4. Wizard3000

Wizard3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sono + casi o è sempre lo stesso esasperato fino all' inverosimile?
  5. betorollo

betorollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anch'io l'ho letto su mondoxbox e xbox360eye.. boh
  6. segrex

segrex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ottimo, io aggiorno al volo. Spero solo che lo streaming video e il play da usb etc
    funzioni anche con i wmv-hd :D
  7. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io cn il mio Globe360 da un lato sn tranquillo :D xkè lo posso disattivare x poter fare l'aggiornamento dash xò se veramente dopo l'aggiornamento nn dovessero + andare i backup mi girerebbero un pò le babucce azz tutto lavoro sprecato :D :D no nn può accadere io penso positivo!!
  8. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma di Codec per Divx niente proprio???
  9. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D
  10. hazzard1982

hazzard1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è ufficiale l'aggiornamento a domani ore 11 (in italia) che dio ce la manni bona...
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io penso positivo, niente "Modded Console Inchiappettament" e per un motivo semplice semplice, cioè un' esagerata perdita di soldi nelle tasche di Zio Bill.
    Ad ogni modo, poniamo che le console moddate siano un milione e che MS le banni tutte, quanti soldi perde MS con questa mossa? Dunque, facendo un rapido conto basandomi solo sul costo di un abbonamento annuale al Live, MS verrebbe a perderci secchi secchi 60.000.000,00 Euro (ho arrotondato il costo dell' abbonamento a 60 Euro tondi per comodità e non ho inserito le eventuali spesucce che ogni tanto, anche un pirata, potrebbe fare sul Marketplace), senza contare il rischio che i bannati, molto incazzati, passino alla velocità della luce alla concorrenza (direi PS3, soprattutto perchè Sony solitamente se ne frega dei pirati).
    E' un suicidio commerciale, dite che sono così scemi da tirarsi una tale mazzata sulle palle? E poi, a voler proprio pensare male, avete notato che i giochi si sono potuti copiare quasi subito, mentre di modchip non se ne sono ancora visti, perchè evidentemente MS vuole avere il totale controllo sugli homebrew. Sarà un caso? Non penso proprio.
  12. Pacc

Pacc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ho appena fatto l'aggiornamento ho giocato online ovviamente con giochi solo originali ma ho il FW mod.... e a tutt'ora nessun blocco speriamo che non verra in futuro comunque nell'assimene tutto ok non legge i file divx
  13. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se la m$ inizierà a bannare le xbox non lo farà di certo lo stesso giorno che rilascia l'aggiornamento.. mica è fessa. è possibile che la vostra xbox sia già nella lista nera, è possibile che ora avete una blackdoor e la m$ quando vorrà senza che ve ne accorgiate vi blocchi tutti i backup..
    sulla xbox1 la m$ ha iniziato a bannare console che avevano hdd non originali montati, e non o ha fatto dopo un aggirnamento del live, lo ha fatto di punto in bianco e basta. io sono del parere che la m$ non bannerà più le console per ovvie ragioni economiche ma si limiterà a bloccare l'esecuzione dei giochi su supporti non originali.
  14. Pacc

Pacc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per i supporti non originali io condivido se bloccano le console ma no le console pur modificate ma che usano giochi originali.
  15. imported_Majin Bu

imported_Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Blokkerà i gioki backup sul Live... non di sicuro Off Line.
    In fin dei conti mi sembra giusto, sul Live ci vai con i giochi originali, vuoi i backup?
    Non giochi su Xbox Live...
  16. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    è stata sempre la mia opinione dal live per xbox1.
    questa volta la m$ i propri clienti live se li tiene cari e farà il possibile per non far partire i backup e non bannare dal live.
    le cifre del live parlano chiaro, è un affare paragonabile all'ipod per possibilità di guadagno (ok nn lo raggiungerà mai, ma con zune le cose potrebbero cambiare radicalmente).