1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

-UPDATE- Custom firmware 5.03 GEN-A, download disponibile

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 5 Giugno 2009.

  1. d'artagnan

    d'artagnan Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto.
    Ho comprato a Gennaio una psp 3004 quindi credo sche sia una 3000.
    ho installato il firmware ufficiale sony5.03
    il chickhen r2
    e installato il custom firmware 5.03 gen A.
    Dopo vari tentativi ho scoperto che il Chicken r2 mi si avvia solo senza disco umd inserito, mentre il custom firmware 5.03 gen a non mi si avvia proprio, anche se la procedura descritta all'inizio viene effettuata e cioè:dopo aver avviato chicken vado in gioco , memory stick, installer-loader, mi esce la schermata press L o R to flash....... ed io premo L, press O to reboot in the custom firmware e premo o mi diventa lo schermo nero e dopo alcuni secondi mi si spegne la consolle.
    Potete aiutarmi???
  2. Dreas

    Dreas Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cuneo
    salve ragazzi,mi sapreste dire perchè quando avvio il programma gui al momento dello start non parte niente?!!!devo inserire qualche file manualmente?ps scusate la mia terminologia ma sono veramente alle prime armi!
  3. playstation4ever97

    playstation4ever97 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una modifica cn quello faciio la modifica
  4. ale_critelli

    ale_critelli Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Vado subito al problema ;-)
    Sono riuscito, seguendo la Vs guida ad aggiornare la mia PSP slim v2004,
    con il fw 5.03 GEN-A (FULL), il sistema funziona correttamente, se spengo la console e premo R e power si avvia il GEN VSH menu (che tra l'altro ho modificato secondo Vs indicazioni!!!) ma non appena inserisco il disco UMD di un gioco e lo avvio, la console mi mostra la solita schermata bianca con il logo ma il gioco non si avvia.
    Stessa cosa dicasi con gli altri giochi ;-)
    cosa devo fare? quale pensate sia l'errore?
    Vi ringrazio anticipatamente e spero di avervi fornito tutti i dettagli per la risoluzione del problema.
    Grazie e ciao