1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Untold Legends

Discussione in 'PSP Cheats' iniziata da paolosk, 19 Giugno 2006.

  1. paolosk

    paolosk Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    TRUCCHI & CONSIGLI UTILI

    Dupplica Oggetti
    Questo trucco richiede 2 PSP e 2 copie del gioco. Seleziona l'oggetto che deve essere duplicato e trasportalo ad un altro PSP. Non salvare sul tuo PSP ma salva sull'altro. Quando ricaricherai, avrai ancora l'oggetto trasportato (questo perchè non hai salvato). Ovviamente il PSP che ha ricevuto l'oggetto dovrà salvare il gioco.

    Più spazi nell'inventario
    Se non puoi portare altri oggetti nell'inventario, guarda nella pagina del tuo inventario per gli oggetti, le armi e le armature, e butta gli oggetti con meno punti vita, destrezza, forza, eccetera.

    Esperienze Facili
    Per livellare facilmente, trova un'area nel gioco dove ci sono mostri rari. Hai dei cerchi rossi attorno. Se sono vicini ad una porta, uccidi il mostro, poi vai oltre la porta. Se c'è un altro mostro raro, uccidilo, poi torna indietro. Il mostro di prima dovrebbe essere ancora vivo. Riuccidilo. Ripeti questo trucco tutte le volte che vuoi.

    Attacca tutt'intorno
    Quando sei assalito da molti nemici, premi Cerchio per attaccare in stile Area di Effetto. Questo danneggerà molti dei tuoi nemici.

    Recupera energia
    Quando hai poca energia, premi L per ottenere una pozione di vita. Se non sei ferito abbastanza da necessitare di una pozione, la tua vit a e potenza si ricaricheranno lentamente.

    Compra Oggetti

    Se hai soldi e non riesci a trovare nulla che ti serve dal mercante, lascia la città e tornaci. Il suo inventario cambierà.

    Locazione delle Catacombe dimenticate
    Le Catacombe Dimenticate si trovano dietro il bancone nel Motel

    Trova la donna nelle Catacombe Segrete
    Dato che i livelli sono generati in maniera casuale, la locazione della donna sarà diversa per ogni giocatore. La troverete in ogni caso, vicino il boss scheletrico rosso, dopo averlo ucciso. Per trovarla facilmente, tieni premuto R e premi Quadrato finchè non ottieni una mappa completa del posto, poi cerca un punto esclamativo verde o blu. Quella è la donna che stai cercando.

    Locazione della fune

    Anche se vedrai molti buchi e spenderai ore per trovare una corda per scendere diù, non avrai bisogno della corda fino a più avanti nel gioco. quando la prenderai, lo saprai.

    Trova i boss
    Puoi vedere un boss avanti nel tempo usando la mappa. Salva prima di affrontarlo, così potrai ricaricare se droppa qualcosa che non vuoi tenere nell'inventario.

    Distruggi i boss
    Quando combatti contro un boss, che sia un boss forte in scontro faccia a faccia, evoca un animale, e lancialo contro il boss, ed equipaggiati con un arco potente. In questo modo lo ucciderai facilmente.

    Distruggere il toro

    L'unico modo per distruggere il nemico toro, che carica contro di te, è un attacco a lungo raggio. Se ti colpisce, ti farà molto male. Si stoppa per un attimo, poi ti colpisce. Il suo attacco non può essere bloccato e toglie moltissimi punti vita.