1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UNTOLD LEGEND ita

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da polve, 4 Settembre 2005.

  1. polve

    polve Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho comprato insieme alla psp (italiana) il gioco untold legend;
    volevo chedere se qualcuno ha per caso notato che quando si inserisce l'UMD nel menu della console appare anche una voce "Aggiornamento della PSP ver. 1.50.
    A cosa serve? Io ho mantenuto la versione del firmware 1.52 (quella di fabbrica) senza aggiornarlo col disco demo contenuto nella confezione e quindi non capisco perche' la voce nel menu mi parli di ver. 1.50.
    Qualcuno l'ha provato?
    Ciao a tutti e grazie.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh...Untold legends originariamente era stato rilasciato sia in Giappone che in america dove esisteva solo il firmware 1.00 e 1.50.
    Quella voce è stata mantenuta in quanto quel gioco offriva al suo interno la possibilità di aggiornare la console avendo al suo interno l'upgrade alla 1.50...molto giochi ce l'hanno non c'è nulla di cui stupirsi...anche medievil ha al suo interno una voce per l'upgrade...
  3. polve

    polve Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, ma se inavvertitamente lo lancio cosa mi succede? casini o solo un messaggio tipo "il tuo firmware è piu' aggiornato"... ecc.??
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se lo lanci inavvertitamente non aggiorna un tubo perchè hai già la versione 1.52...MAGARI te l'aggiornasse alla 1.50!!! :D
  5. polve

    polve Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speravo:) :) :) :)
    grazie.
  6. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari riportasse la psp alla versione 1.50 del firm, sarebbe un buco pauroso nel firm 1.52 e così avremmo risolto un pò tutti il "problemone"