1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Until Dawn

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    che gioco, che droga, che atmosfere :)
    cercarli di salvarli tutti ti porta a rigiocarlo cambiando ogni volta le tue scelte, mi piace moltissimo
    A Pia77, KojimaSan e Stepet82 piace questo elemento.
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Dunque; giocato nel week end con due coppie di amici. Fuori temporale inquietante e persistente per tutto il week end. Coinvolgimento ai massimi livelli come non ne provavo da anni. I miei amici non sono videogiocatori ma hanno deciso di comprare ps4 per l'emozione. Dal canto mio spero che in futuro escano tanti giochi su questo genere, magari approfondendo il lato "giallo" rispetto a quello horror - thriller. Bella esperienza.
    A Pia77, The_WLF e Stepet82 piace questo elemento.
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ragazzi un quesito: Esiste un'altro gioco simile a questo magari per pc?
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Questo gioco sta rispettando tutte le mie aspettative,stupendo :D alcune scelte sono in grado di mettere veramente in crisi il giocatore,spero che usciranno altri "giochi" simili
    A KojimaSan piace questo elemento.
  5. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Lo sto giocando con la mia ragazza, che dire, è davvero un film ma più coinvolgente. Atmosfere azzeccate e nonostante le limitazioni dovute al sistema di gioco lo trovo azzeccato e coinvolgente, sicuramente non per tutti ma chi ama thriller horror e il cinema questo potrebbe essere un titolo davvero interessante. Peccato il calo di frame ogni tanto, il gioco non è sempre perfettamente fluido però artisticamente è eccellente. Piu coinvolgende di beyond two souls e coinvolgente quanto heavy rain ma con molti meno punti morti. Come ritmo la storia si evolve in maniera veloce e intrigante facendo sempre venire voglia di vedere cosa deve accadere dopo.
  6. ocelon82

    ocelon82 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    23
    anche per me gioco meraviglioso , un must da avere senza dubbi .
    A Evalax e junta piace questo messaggio.