1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ah, è localizzato il Titan Pack? Quindi io che ho la versione USA del gioco devo scaricare il Titan Obamesco?
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se per obemasco intendi americano si, come ho scritto in un altro post ti cambia la lingua in italiano.
    a meno che non dipenda dalla patch.
  3. avv3lenato

avv3lenato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento:

Dal 2 Aprile il Titan Pack è disponibile e perfettamente funzionante sullo Store Europeo.
    Testato personalmente!

Grazie Epic & Midway
  4. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, proprio come ho dovuto fare io.
    Tra l'altro non ho visto i trofei neanche dopo l'aggiornamento, ma mi pare strano che in USA sia arrivato il pack e non i trofei... boh :???:
    Comunque visto il basso costo di UT3 stavo pensando di prenderlo in versione EU, anche perché ho fatto una partita dopo l'aggiornamento e ho beccato un sacco di lag.
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri ho sparicato il pack, stanotte lo provero per bene, ma quali sono i nuovi mezzi?le mappe come sono? commmenti! commenti! commenti!
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che figata tradimento!!!!ieri ho fatto 40 punti con un kill di tradimento solo....avidità la devo provare ancora per bene però è tipo un cattura la bandiera però ogni persona uccisa ti da un teschio e ogni veicolo che fai esplodere 3 teschi, poi quando ti pare li riporti alla base, se muori ovviamnete li perdi tutti.
    Le mappe sembrano molto carine...e infine sono diventato anche titano...na bestia con 800 di vita e con cerchio da un calcio per terra che uccide i nemici circostanti in un colpo
  7. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate volevo kiedere se nella modalita skermo condiviso si poteva cambiare la visuale telecamera da verticale a orizzontale e viceversa visto ke mi trovo scomodo con la visuale tagliata a meta;(
  8. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi lycenhol, ieri sera ho rimesso per caso UT3 (già aggiornato col Titan Pack preso dallo store americano) e mi ha chiesto di aggiornarlo ancora alla versione 2.00 ed una volta finito ho notato che hanno implementato i trofei anche per la versione USA ;)
  9. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    vorrei tanto giocarci ma play.com è lentissimo XD
  10. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nei giorni scorsi ho approfittato della scusa del Titan Pack per riprendere in mano UT3.
    Io ho la versione americana.

Premetto che avevo provato il gioco 10 giorni fa, in occasione avevo scaricato la patch 1.2, ma lo avevo giudicato abbastanza ingiocabile, dato che non riuscivo a mirare dove volevo col pad.

Adesso con il 2.0 è diventato un altro gioco!

A parte che adesso mi ha tradotto i filmati in italiano, prima erano in inglese, ma il sistema di controllo è diverso! Adesso riesco a fare cose assurde, tipo con un colpo di mortaio del Flak Cannon, colpire in testa un nemico che sta saltando, oppure con il fucile con il raggio azzurro beccare alla testa una persona molto distante.

Non credo abbiano messo automire o simili, probabilmente hanno semplicemente tarato meglio i comandi.

Inoltre l'AI dei bot è molto migliorata: nella campagna c'era una missione in cui si deve portare un Goliath alla base nemica, abbassando un ponte tramite la cattura di un nodo.
    Era una missione difficile non tanto per la reale complessità, quanto per il fatto che si doveva fare tutto da soli, perché i bot non erano per nulla collaborativi.
    Ieri l'ho fatta, prendo il Goliath, vado al ponte, scendo e catturo il nodo così da abbassarlo.
    Torno su e, sorpresa, uno dei bot in squadra con me aveva preso il Goliath e l'ha portato alla destinazione autonomamente.

Poi anche in altre situazioni sono diventati più intelligenti.

Inoltre anche la grafica sembra migliorata!

E infine ci sono i trofei.

Certo che sono dei bamboccioni: se lo rilasciavano un anno fa, il titolo avrebbe avuto una sorte differente!
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono daccordo con te, le migliorie ci sono state, e molte! io lo comprato un anno fà, ma non mi aspettavo un successo assoluto, il gioco è poco commerciale, è per palati fini! comunque ti voglio consigliare di giocarlo con mouse e tastiera...è tutto un altro gioco davvero!
  12. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Lo avevo preso, a parte la mia passione per UT, proprio perché si poteva giocare con tastiera e mouse e il primo periodo l'ho fatto. Poi ho mollato il gioco.

Adesso che ho imparato a giocare a un FPS col pad, ho deciso di usare questa combinazione, e devo dire che dopo le ultime modifiche anche questo tipo di controllo rende bene.

Giocare con tastiera e mouse ha il problema che limita l'accesso a molte partite, e già di per se i server non sono molti.
  13. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono nella campagna, in una missione di WarFare 4 VS 7 sulla mappa Torlan.
    Anche con tutto l'impegno non riesco a prendere il nodo centrale, dato che loro sono i 7 e ripoppano di continuo.
    Qualcuno ci è riuscito? Consigli?
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocare con delle persone!
  15. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo vedo molto bello il gioco raggazzi qualcuno sa dirmi se vale la pena comprarlo sto gioco su ps3 dato che di grafica lo vedo molto bello come lo anno fato. :lalala:
  16. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il gioco da un mese a questa parte è diventato ottimo: sistema di controllo ottimizzato per console, mentre prima era ingiocabile (il controllo ora è quasi a livello di COD, riesco a beccare la gente in volo da notevole distanza), la grafica è migliorata, aggiunte nuove mappe...
    Mannaggia l'avessero fatto così un anno fa.

Il problema è trovarlo: da ShopTo fino a settimana scorsa stava a 15€ spedito, ora è esauritissimo. Me ne serve una copia per un amico... :cry:
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te lo consiglio vivamente anche io, gia a me piaceva molto prima, ma ora con patch e annesso titan pack hanno migliorato grafica,giocabalità,IA amica e nemica, hanno messo più mappe,modalità di gioco,armi e mappe e soprattutto(per me) lo split-screen, in cui mi ci diverto troppo

Per dare conferma a quello detto da Iycenhol ti dico una cosa, prima il fucile da cecchino era praticamente ingiocabile, ora in determinate mappe faccio le stragi
  18. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La missione è torlan delta, vero? Anch'io mi sono bloccato lì, al massimo sono riuscito a prendere il loro nodo primario, questo perchè l'ia dei compagni è davvero pessima, l'unico modo per finire quella missione è giocarla o in splitscreen o online con altra gente.
  19. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io il gioco 'ho finito tutto in single player, ma tanto tempo fa, mi ricordo però che in alcune missioni warfare ci voleva una vita, io facevo così, prendevo il nodo centrale e rimanevo fermo la a difenderlo, armato e potenziato fino ai denti e dai il comando agli altri compagni di attaccare i restanti nodi
  20. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Scusate, ma quante sono le missioni della campagna?
    Su GameFaqs dice 148?
    Possibile?
    Sulla rece dice che la campagna è corta....:???: