1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quello della terza persona è più appropriato definirlo un mutator: lo puoi usare nelle stanze aperte nelle quali è stato impostato tale mutator. Quindi se ti piace tanto, ti consiglio di hostare tu attivandolo, e di aspettare le tue prede come un formicaleone.

Se chi entra nella mappa, non avesse il mutator, il sistema provvede a farglielo scaricare in automatico. Purtroppo non avviene lo stesso per le mappe.

Personalmente non amo quel mutator per 2 motivi:
    • Non si vede bene l'arma che si sta impugnando in ogni momento, e avere l'arma giusta è fondamentale per UT
    • Ti permette di metterti dietro l'angolo e girando la telecamera osservare oltre gli ostacoli, cosa che secondo me è paragonamile a un cheat e io gli aborrrrro
  3. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Tatà io è parecchio che non gioco: GT5p mi ha rapito del tutto.....Colpa anche del volante gf ultima generazione(controsterzo idraulico + vibrazione = sti gran cXXXX!) mi sono dedicato solamente al titolo polyphony.....E sinceramente volevo ritornare in frag mode on, quindi.....Mi dai il nome del suddetto thread??E domenica la facciamo una partita seria tutti assieme??Dai yankee, noi veterani dobbiamo riunirci!!!Domenica sarà un gran giorno!!Yankee's coming back!!
    :D:D:D
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' tanto che non vi trovo la domenica pomeriggio, una bella rimpatriata ci starebbe :asd:
  5. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

be dai lycehol io ci sarò spero anche tu.....Poi se gli altri vogliono ci raggiungono!!!
    Domenica pomeriggio dopo - partita, ore 18.00, hosto io se vi va
    Addatemi: gatsu07 :D (chi non l'ha già fatto)
  6. xXR3W1NDXx

xXR3W1NDXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo:Dvolevo chiedervi se anche voi avete problemi con il psn e in particolare con ut3 in poche parole quando entro in una partita durante il caricamento mi si blocca la play e devo spegnere tendo premuto il tasto di accenzione premetto che non ho nessuma mod installata questa cosa non sucede sempre però è molto fastidiosa:cry: poi mi succede anche di uscire da delle partite per via di un errore dns ma io di dns ho quelli di alice e su altre console vanno bene se per caso avete i mie stessi problemi fatemi sapere come avete risolto sè avete risolto
    ciao:):)
  7. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma quando si gioca online con gli airicolari come si fa a sapere chi sta parlando? non esce nessuna icona o altro che te lo fa capire?
    Pls aggiungetemi voglio giocare con italiani...
    Un ultima cosa meglio unreal o cod 4 per l'online? A me piacerebbe entrare in un clan ma finora su unreal non ho trovato nulla...
  8. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eccomi qua fresco fresco per ut3...

ho provato a giocare con topo e tastiera ma il mouse non mi funge ingame mentre in XMB si...cm mai???c'e un modo per attivarlo???il mouse è collegato via usb...

aggiungetemi pure (versione PAL) x fraggarci online

edit:
    ora ho anche il problema che pur essendo connesso al psn non mi fa acceder al multy di ut e mi dice "SEI STATO DISCONNESSO DAL SERVER"
    a cosa puo esser dovuto???
    poi per giocare online non riesco nemmno spegnendo la play e rimettendo il gioco...a volte va e a volte no online insomma...
    qualcuno mi aiuti ç__ç
  9. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nessuno mi sa aiutare???
    :cry::cry:
  10. Roma4ever

Roma4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io Unreal Tournament l'ho venduto perchè nn mi piaceva:D
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma esiste una decente campagna singleplayer o è il solito allenamento per il multiplayer?
    Ero indeciso se prenderlo usato a 40e, ma solo per l'offline, visto che per l'online non mi stacco da COD4.
  12. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La campagna è inesistente... prendere ut solo per l'offline sarebbe uno spreco... MA TI ASSICURO che a me ut in multiplayer piace molto più di cod!!
  13. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    io li ho entrambi. è vero è bello,ma manca.....manca diquella cosa dei progressi che ti rendono cod4 una droga...oltre al numero di frags in ut3 non c'è altro...non ti vengono registrati (uccisioni/morti) a meno che sia orbo io a non essermene accorto (anche xkè c'ho giocato pure poco epotrebb'essere :p)

è quelal la marcia in più di cod4, ma come divertimento in game forse ut3 è più divertente o cmq sicuramente più VARIO
  14. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono eccome le statistiche in UT3 come uccisioni,morti con che arma hai ucciso di piu',quandi kill multikill ecc hai fatto,in poche parole ce tutto;)
  15. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere come mai nn riesco a parlare con un mio amico a ut3 io ho un auricolare nokia mentre lui ha l'eyetoy entrambi abbiamo messo TOGLI VOCE NO e ci da voce ok amico ok possibile unirsi ok ma come mai nn ci sentiamo???
  16. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dovete premere V se avete la tastiera, oppure la freccetta destra del sixaxis per poter comunicare.
  17. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so infatti la premiamo pero' nn si sente uguale sentiamo solo le animazioni predefinite nel gioco
  18. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno mi risponde???? come posso fare ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  19. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Scusate ma la tanto aspettata patch quella che permetteva di scaricare automaticamente le mod e le mappe e che permetteva a 64 giocatori di giocare insieme che fine ha fatto?
  20. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che fine ha fatto :asd: :asd:
    ha fatto la fine di ut3.
    UT3 è morto.

Purtroppo la saga di Unreal tournament si è spenta nel lontano 2005.
    Non credo che ci saranno molte mods/patch per questo gioco bruttissimo, rimpiango la velocità di ut03 e il double dogie da veri pVo.
    Se fosse stato fatto solo per coloro che sanno giocare agli fps, tutti i players skillati si sarebbero drogati con ut3.

http://it.youtube.com/watch?v=FjbYlXHUwdU&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=rVB20CMPLkA&feature=related (modestamente io ero più bravo con il lightgun,rispetto a questo :p)
    http://it.youtube.com/watch?v=xLpTYfR8-pw