1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Alessia nn è questione di piu facile o piu difficile sono due giochi completamente diversi cod è molto piu lento e con periodi di calma in unreal nn ci si ferma mai si corre e si killa allo spasmo fino a quando nn si cade inesorabilmente sotto i colpi nemici e subito si riparte... Ci sno mezzi spaziali ed è adrenalinico a 2000 unreal nn è un gioco ma uno sport... Guarda dei video è molto particolare o si ama o si odia niente vie di mezzo...
    Ragazzi scusate ma stasera ho passato la mano ero su rsv2 magari domani ciauzzzzz
  2. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi scaricate questa mappa, "garden of dream"....
    E' la mappa con la miglior recensione della rete, graficamente spettacolare, superiore anche ai risultati ottenuti da Epic col suo stesso motore!!!
    Lucciole, foglie che cadono, erba che si muove in direzione del vento, e tanti tanti particolari....
    Spettacolo!!!!

Inoltre è usita una versione speciale della già notevole "Tiberium", con tutti gli elementi d'ambiente distrubbili (come farà l'unreal engine 3.5) e tanti mezzi in giro per la mappa....
    Peccato laggi di brutto in rete, su ps3 (ma anche su pc ha problemi).....
    Voi cmq dategli un'occhiata(anche perchè può essere che l'autore corregerà questi difetti del cooking con un aggiornamento)...
  3. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie per la spiegazione,molto dettagliatax:) Cmq credo che sia anche questione di abitudine.Io all'inizio non ero brava a cod,ma adesso mi sono abituata,sopratutto con la mira e mi sembra anche facile,quindi penso che mi potrebbe anche piacere.Dai video mi piace,però mi sembra anche un po troppo veloce.Non so,magari con una demo potrei farmi un idea più precisa,ma non sono riuscita a trovare la demo di Unreal,va be non fa niente,proverò con qualche altro gioco,anche perché mi ero decisa a cambiare un pò genere.Grazie ancora Tataccio,6 stato gentilissimo:xhello:
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri finalmente ho sfidato il Razerotto: se la cava il ragazzo, in un paio di frangenti ho dovuto usare anche la divina tecnica dell'head shot con colpo da mortaio, ma è bravo.

Non ho capito perché ho hostato una duel e a un certo punto è iniziata a entrare gente, che sembrava la stazione all'ora di punta! Mah... :asd:
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Posso dire che questo UNREAL è una palla tremenda?
    Mi viene il paragone con la musica metal: Un sacco di rumore, isteria e nessuno scopo ultimo.

A me piace abbastanza zero e trovo che abbia ragione il Tataccione bello de mamma : O lo si ama o lo si odia.

Il mio giudizio (personalissimo, di quelli che "ci metto la faccia") è: Non nego che qualche mente debole lo possa trovare divertente (son quelli che pogano come mentecatti ai concerti metal o che scuotono freneticamente la testa su e giu ascoltando i Sepultura) ma secondo me ha una meccanica di gioco vecchissima e zero spessore e zero innovazione e zero motivazioni per preferirlo ad uno sparatutto qualunque, anche di stravecchia gen.
    E non è nemmeno tanto adrenalinico, in certi livelli corri, corri per interi minuti senza incontrare anima viva...

DISCLAIMER:
    Non faccio l'intellettuale. I giochi che attualmente più mi divertono al mondo sono sempre i giochilli java o flash di miniclip.com. Non è lo sfogo di uno che è una pippa a Unreal: sono una gran pippa a quasi ogni gioco :D
  6. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X Pecoranera: (da uno che gioca ad Unreal dal 1998)

E' risaputo che solo alcune persone sono "in grado" di capire e praticare lo sport di unreal. Tutti gli altri si devono astenere senza commenti, perchè se la tua mente non è in grado di sostenere tale velocità con le centinaia di tecniche ad essa legate, allora è ovvio che per te è solo rumore; ma questo è un problema tuo, sei lento. :D

PS
    Ovviamente io che ci gioco da 10 anni, e quindi ne comprendo tutti gli aspetti e significati, non potrei mai giocare ad un gioco come COD, che mi sembra da rallentati mentali....(era tanto che lo volevo dire).
  7. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ok, dopo questa sentenza penso che possiamo chiudere il thread e tutti quelli che giocano a UT3 possano andare a gettarsi sotto un treno!
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vi scrivo steso sulle rotaie della stazione ferroviaria nomentana in roma attendendo un treno che e' ahime' in ritardo...

io odio la musica METAL.....

i sepoltura per me altro non sono che un noto negozio di ONORANZE FUNEBRI IN QUEL DI TESTACCIO....

detto cio'...

amo unreal poiche' fa genere a se,,,, nn e' solo correre all'impazzata senza aver un scopo o solo per il gusto di farlo... e ' ADRENALINA.,. e' sapere che per quanto tu sia bravo prima o poi sarai implacabilmente sterminato e raso al suolo ,quindi misurare la tua bravura sta nel fatto di riuscire a killare piu' avversari possibile prima di essere fisicamente eliminato... e' correre saltare e muoversi per evitare missili raggi laser colpidi mortaio una pioggia di missili che piombano dal cielo e fiammate che arrivano da tripodi alti 8 piani...

UNREAL E' UNREAL
    non ci sono come gia' detto vie di mezzo o lo ami (COME MOLTI DI NOI...:D )
    o lo odi (COME MOLTI ALTRI)
    o piu ' semplicemente
    O LO CAPISCI E LO APPREZZI .....
    O NON LO COMPRENDI E LO DISPREZZI...

ricordo quando iniziai anche io anni fa' a giocare fu' un disastro...morivo di continuo e mi facevano male gli occhi... e smadonnavo in lingua grego ortodossa.,...
    poi iniziai a capire che il bello del gioco e' proprio anche nel morire piu' e piu volte e nn ci si deve incazzare e da allora gioisco dentro di me ad ogni KILLING SPREE
    e provo come un orgasmo mentale quando sento il soave suono del MEGA KILL :D :D :D

lasciate perdere unreal se nn lo avete mai giocato provatelo prima... ;) ;)

per nn parlare di WARFARE dove c'e' uno scopo ben preciso E DOVE SE NN TI COORDINI NON PARLI E SUPPONGO NON TI DIVIDI RUOLI NON VINCI..

alla faccia del correre senza senso...

pecoraccia rimedia una copia e giochiamo assieme (CON NOI YANKEE) poi vedrai come ti divertirai..

e se cosi nn fosse almeno forse lo comprenderai....;) ;) ;)

ps si anche io ho giocato col razerotto l'altra sera.... devo dire che per essere un niubbo del gioco ha delle qualita' e se la cava bene se solo la smettesse di usare quel maledetto PAD... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

distintissimi saluti al caro pecoraccia nera e ossequi alla famiglia...

TATACCIO THE ONLY KING OF WARFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    effettivamente ho giocato anch'io con il pecoranera...ieri sera, ma devo dire che la modalita VCTF giocata 2 contro 2.... sembra piu una gara podistica..... per non parlare della partita che avete creato dopo.... DM in 3a persona!! BLEAAAAHHH!!!
    Pecora..... non hai ancora provato veramente cosa significa, sangue, morte e distruzione..... NON DEMORDERE..... al primo "MEGA KILL" che sentirai, avvertirai una soave/sadica senzazione adrenalinica...... e li sara' gia troppo tardi (sarai un tossico di UT3)
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non la vedo così...nel senso che o si ama o si odia.

Per me è completamente diverso da Cod4 sia come ambientazione che come velocità e naturalmente è meno tattico.

Lo vedo un'alternativa a Cod4...ma sicuramente è divertente da giocare in rete, come warhwak, solo che ha molte arme in più ed è molto più personalizzabile (con mod/mappe/veicoli da importare) e una grafica ottima.

Certo se ad uno non piacciono gli sparattutto difficile che piaccia questo...
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Pecora ok il giudizio personale, ma francamente non mi è parso carino additare i gamer di Unreal come deboli di mente dai (sopratutto da te che sei uno che le parole le sa calibrare bene).
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io non amo gli fps,infatti non ho preso cod4,però unreal è droga:-o
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    SHIT !!!!!!!!!!!

ho scelto la serata sbagliata per giocare a raimbow vegas2 azzolo...ieri sera c'era anche il pecoraccia... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

CMQ

NO TATACCIO IN WARFARE= NO PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  14. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avete giocato una Capture the Flag in 2 contro 2, in una mappa grande, magari senza nemmeno i bot a colmare le praterie, e magari ancora peggio in una mappa con i mezzi (ancora più enorme)?

Very compliment! :asd: (chissà che maroni!)
  15. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ECCO....APPUNTO, ho dovuto rifarmi lo stomaco dopo, con un paio di orette di DM puro in giro per i server ufficiali :D

kolo ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

parli parli....ma poi non ci sei mai :lalala: :lalala:

...ps: stasera non ci sono io..... la mia postazione di guida con GT5p mi attende :D
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ok, allora risponderò come rispondo a tutti quelli che mi chiedono se sono credente o no: ASPETTO DI CREDERE.

Ieri era la prima volta che giocavo a questo Tournament, prima avevo solo giochicchiato a UNREAL sul Mac qualche anno fa.

Tra partite OFFLINE ( che parevano più dei Party.Game che uno sparatutto ) e partite On.Line la morale mi è sembrata più o meno questa:

OGNI GIORNO AD UNREAL LA VITTIMA DI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PERCHE' ALTRO NON C'E' DA FARE.
    OGNI GIORNO AD UNREAL IL CARNEFICE SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PERCHE' ALTRO NON C'E' DA FARE.
    QUINDI, CHE TU SIA VITTIMA O CARNEFICE SE GIOCHI AD UNREAL CORRI, CORRI, CORRI.
    OGNI TANTO ( diciamo dopo una mezzoretta di corsa nel nulla) POTRA' CAPITARE CHE TU INCONTRI L'ALTRO: IN QUEL CASO PIGIA R1 o R2 E STAI A VEDERE CHE SUCCEDE. FORSE MUORI FORSE UCCIDI, NON E' IMPORTANTE. QUELLO CHE CONTA E' CHE TU CORRA DI CONTINUO UN PO' DOVE CAVOLO TI PARE NELLA SPERANZA DI QUELL'ATTIMO SUPREMO NEL QUALE PIGIERAI R1 E VEDENDO UNA BELLA SCIA COLORATA TI ESALTERAI COME UN MATTO.

ps: le "menti deboli" era una citazione di Guerre Stellari :( ma perchè nessuno mi capisce su questa terra??? :cry:
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    certo se ti infili nella partite con pochi utenti e magari con mappe enormi,prova ad entrare in un match con 10/12 utenti e ti renderai conto di non avere un attimo nemmeno per respirare.
  18. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le mappe sono tarate per essere giocate da 2/4/8/16 giocatori.

Se mi metto a giocare a nascondino nelle foreste del nord america, fopo 5 giorni che cerco di scovare i miei compagni di partita, mi romperò abbastanza i cosiddetti.

Magari le mappe enormi da 16 è bello giocarle in 16, mentre se siamo in pochi ne prendiamo una dove potremmo perlomeno incontrarci ogni 10-20 secondi.

E se poi il deathmatch che è una pratica di puro massacro senza finalità è un pò scontata e alla lunga stanca, magari si può provare un CTF, dove vinci se sei coordinato, tot difendono, uno corre gli altri lo seguono per parargli il culo facendo da scudi umani, oppure un WarFare, dove la tattica è tutto, dato che se la partita stalla magari puoi fare azioni diversive, chessò entrare in base nemica con un goliath e impedirgli di ripoppare..

Anche un deathmatch a squadre è più tattico di un death match puro....

E anche se la mappa è grande e desolata, premi il tastino e ti si materializza l'hoverboard così scheggi in cerca della tua preda.

Per la cronaca in CTF e WarFare, i veri punti non si fanno ammazzando gli avversari, ma compiendo azioni utili per il conseguimento dell'obiettivo finale: la vittoria.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno dice a Razerotto come si fa a chattare con il Pad? Io uso B e non so che cosa si deve premere sul Pad, ho provato ieri ma non succedeva una cippa! :asd:
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    pecoraccia gioca con noi in WARFARE dove oltre a correre devi prendere i nodi altrimenti nn puoi attaccare la loro base e poi mi dici...;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

cmq anche io nn amo molto il death match TANTOMENO IN 4 AZZO ALMENO I BOT METTETELI NO?? ce credo che correvi nel nulla... :D :D :D :D :D

vieni COL KING OF WARFARE

sul suo fido GOLIATH

piazzati sulla mitraglietta e spazza via tutti coloro che ti passano davanti... li si' che GODRAI COME UN ANTILOPE PARTENOPEA.... :D :D :D :D :D :D :D
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Passa il link

PS:Kolo addami fra i contatti, ieri sera sono dovuto uscire mentre stavamo giocando e non ho avuto il tempo di farlo.