1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

testato ieri sera con razerotto e altri amichetti... ragazzi che spettacolo coem viaggia bene dopo la patch.. sono entusiasta di aver tenuto la mia copia yankee la chat vocale ora va benissimo e ci sono un sacco di utenti PALLOSI da fraggare che secondo me entrano col pad ihihihiihihihhihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

FRATELLI YANKEE QUANDO LO FACCIAMO STO DREAM TEAM PER FAR PIANGERE QUALCHE PALLOSO???

CIAUZZZ

:D :D :D :D :D :D :D
  2. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga io da venerdi barra sabato saro dei vostri, o meglio del team Palloso :) spero mi lasciarete ambientare con i comandi e gli scenari. Nel frattempo cerco di comprarmi un auricolare. Quale consigliate?
  3. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà ma team yankee vuol dire quelli che hanno la versione usa??se si io ci sto a far piangere qualche bambino!!:D :D connettevi ragàààààààà che facciamo due sfide daiiiiiii il mio id online è hhhnomeutemte aggiugetemiiiiiiiiii tutti quelli che hanno la pal e la usa ah e spiegatemi anche come cercare i vostri server creati!!ragà creiamo un server sul gioco! PlayersF.Tribe xDDDD DD__DD ah ragà e come faccio per esempio a invitare in una partita uno di voi con la verione usa?
  4. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

vieni vieni giovane palloso..... ti aspetto SUL MIO GOLIATH....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Buongiorno cari! Riuscirà il nostro Razer ad importare finalmente una mod? No, credo di no :(
  6. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce sta un tread propriuoi per gli auricolari...mi sa che ti conviene vederli la perche ce stanno scritte tt le caratteristiche e se si connettono da soli!!!
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le mappe ancora non le scarica in automatico :cry:
  8. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quali mappe???CHE HANNO RILASCIATO QUALCHE MAPPA DA SCARICARE???
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    come ho già scritto,dopo aver scaricato la patch mi sono ritrovato a giocare in 2 mappe mai viste.
    forse erano nella patch:???:
  10. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente nn le varai mai giocate prima!!!cmq magari esce qualcosa che ti fa mettere le mod anche sul gioco online!!!
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    strano,ci gioco dal 6 gennaio!
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lyce giochi?
  13. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora ho detto una stracazz...scusa!!!io invece nn cio mai giocato ma ce l'ho...
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non ti incazzare,mica ho detto niente,solo che mi sembra strano.
  15. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Daje Tataccio, diamo una lezione di ut3 ai palliani....So che leggendo questo penseranno: "Ma quanto se la credono?", quindi organizziamo un bel YankeeVSPalliani di venerdì sera, ci state??
    Ma stavolta davvero, che le ultime volte mi hai dato buca tu ed altri( :( ), quindi stavolta facciamo davvero un bel match, su + mappe nuove e + mod (speed freak e super berserk su tutti....oltre che la allover, che permette di giocare qualsiasi mappa in qualsiasi modalità), e diamoci dentro!!!!

Poi a me gusta il DREAM TEAM yankee, secondo me saremmo un gran bel CLAN, quindi....PErchè non lo facciamo???Cominciamo a fare un blog od un sito nostro....DTY (Dream Team Yankee)....:asd:
    Ieri notte tornato da pasquetta ho dato una lezione pesante a + palliani:
    3 morti su una warfare e due DM, contro circa 60 uccisioni (e punteggio massimo su entrambi team della warfare...).....Stavo ispiratissimo!!!
    E questo grazie finalmente a linea server dedicata (notato anche tu quanto la connessione sia esageratamente migliorata, vero??) e + di una trentina di bug fix(tra cui quelli fastidiosi e mortali come i teletrasporti, le ascensori, l'hoverboard).....
    Cmq per quanto riguarda tutte le altre attesissime modifiche tra cui il mod-download dal server(in merito alle mappe), il clan-menù, i 64giocatori e altre, dobbiamo aspettare sempre l'aggiornamento della sony (XMB ingame che è fondamentale, sopratutto per il clan)....
    Mark non ha voluto farci soffrire con la scarsa connessione e l'incompatibilità tra versioni fino a che la sony non si decida a rilasciare questo aggiornamento(già pronto, ed è anche il firmware che TUTTI gli sviluppatori hanno tra le mani mentre stanno sviluppando i prossimi titoli), e quindi ha rilasciato questa 1.10......

Per me è stata una scelta saggia, era ora che potessimo giocare online bene e TUTTI,
    e cmq spero hai notato anche tu le diverse migliorie grafiche (bug grafici eliminati, risoluzione aumentata, penso che con la prossima arriveremo a quella massima della versione PC :D )....

@Lycehol: ancora dell'opinione di vendere il gioco? :p

gatsu
  16. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mica me so incazzato!!!te pare...mica mi hai mandato a fan...cmq io lavevo messo in vendita su ebay sto gioco ma nn se lo soi comprati sti str...
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raga ho una mod per pc (in .ini e un altro file) qualcuno sa come trasformarla per ps3?
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

per me venerdi sera se po fa'...e puoi contarci per due yankee io e twintotwleve....

che si fa si apre un trea din tornei e incontri? manacano all'appello il KOLACCIO ADAPTERS RYLOS E TONYOSTILE... scusate chi ho dimenticato ma gia cosi' saremmo 7.... ;) ;) ;) ;) ;)

cmq cncordo ora e' un altro gioco... spacca di brutto ieri ho giocato con gusto chiacchierando durante tutto il warfare..andava benissimo anche l'online.... ;) ;) ;) ;)

che fissa....
    nn farei mappe particolari altrimenti rischiamo che diventa complicato coordinarci tutti... metterei mod a gogo ma mappe standard....

come la vedi??:D :D :D
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  20. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

La vedo Bene Tatà (alla napoletana :D ) anche se io direi che harbor (DM) e artic (Warfare) sono solo 2 mappe ed è facile cordinarci....O Harbor e LEgo (DM).....Io direi di iniziare ad ogni sessione (che magari fissiamo di venerdì) a cordinarci su 2 mappe, così da allargare ognuno di noi il proprio mod set (a me ammontano già a un 100naio i mod+le mappe :asd: )......
    Cmq il CLAN me gusta, dai 7 poi è un buon numero, vediamo d'informare tutti qui, e di aprire un thread per i tornei del DTY (DREAM TEAM YANKEE :D ),OK??
    Bella!

raus81 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ma lo sai che è uscita una mappa VCTF di SILENT HILL???
    ----------------------->http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=607203

WOW!!!

Io ho anche la Beta della mappa DM di Goldeneye (l'hai giocato su N64??Uno dei migliori FPS per console di sempre...) che sto testando,
    ed è in work in progress una mappa della Stazione di polizia di RESIDENT EVIL 2!!!

UT3 è un gioco infinito, al momento il gioco + giocato sulla amata PS3 (Anche se il mese prossimo arriva un certo GTA IV, domani un certo Gran Tursimo, a giugno un certo MGS IV.....La ps3 tornerà a far dominare la Sony!!)