1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parto con una cosa. Ut imho ha il peggior netcode mai visto in tutti i game. Almeno parlo per il primo ut. Cerano ben 2 ping in ut e nessuno l'ha mai spiegato. Uno premendo il tasto tab e uno premendo il tasto f11.
    Detto questo, all'estero si gioca peggio perche tu qui sei telecom, tutta la rete adsl è telecom. Tu pensa che solo l'avvicinanza ad una centrale favorisce piu o meno il ping.

Poi tu esci dall'italia, dove non è piu telecom italia che gestisce il tutto ma ci sono tante aziende.

Per esempio su Wow tutti i server risiedono in una compagnia francese. Questa compagnia francese in caso di abbondante traffico dava delle classifiche. Priorita 1) mister x, 2) mister y 3)Telecom.

Ecco che sei fottuto. Idem per server che si appoggiano all'estero. Se è una rete telecom magari il ping si alza di poco, se magari la rete adsl non è telecom ecco che subrentra il discorso di wow.

Detto questo il ping non dipende solo dalla tua linea. Dipende anche dagli fps che fai (minimo 30).
    Per chi smanettava o smanetta cfg su quake3 o giochi derivati da quel motore ne sa ancora piu di me :p

Per quanto riguarda le cw. Quelle amatoriali non ne sto a parlare, ma quelle semi pro. Ce un andata e un ritorno. Ovvero na volta giochi dove vogliono loro (server si intende) una volta dove vuoi tu.
    Mi ricordo che a q3 giocare con gli spagnoli era semimpossibile, si giocava meglio con un 56k.

Detto questo in un sistema console il ping non dovrebbe mai vedersi. Imho è un fattore da utente pc.
    Con xbox live prima del ban giocavo a cod 4 e tu il ping manco sapevi che fosse.
    io preferisco aver un alto ping (60-80) e laggare 0. Piuttosto che laggare tanto e pingare 15

Poi a css riuscivo a pingare 2 :p (trucchetti da console :p)
  2. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate una domanda, anche un po' banale, ma si può giocare in 2 giocatori?
    Il gioco l'ho comprato proprio questa mattina, assolutamente magnifico, però oggi pomeriggio volevo sfidare mio fratello ma non ho trovato l'opzione per giocare in 2 giocatori... non è possibile? :???: :( ;.
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Leggi dietro la custodia e scoprirai una brutta cosa... anche io ci sono rimasto malissimo quando ho invitato un amico a giocare :cry: :cry:

Pare però che una futura patch lo permetta...

...Raga ma fa così cagare la sk video della ps3? :???:
  4. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

UT3 un mostro??
    Ragazzi Unreal engine 3 è un codice mostruosamente brillante , questo si, ma da qui a dire 1:"la scheda grafica della PS3 non è di gran qualità"; 2 " dubito che possa gestire un mostro come ut3 in split screen".............Ne passa di sotto i ponti Lord Croft:ma pure tanta di acqua

1: l'unreal engine 3 gira benissimo pure su pc di 2-3 anni fa, con poca ram, e co una scheda video di diversi anni come la cpu : questo ti fa capire bene che non è affatto un mostro, per nulla, semmai è mostruosamente bravo a muovere così tante belle texture ed effetti su macchine così vecchie, e sta lì proprio la bravura dei coders: aspetta motori come quello di KZ2 e poi parliamo di mostri, e cmq c'è un certo Cryengine2.....Ecco lì già possiamo usare la parola "mostro", e si vede anche dai requisiti di sistema!!!

2: la scheda video della Ps3 non fa schifo, sono solo baggianate dei Xbox-addicted, che sparano queste voci nella rete da tempo, grazie alla vram della scheda ps3, che è minore della vram della scheda dell'xbox360....Ragazzi se capite qualcosina dico solo qualcosina, di hardware, saprete bene, leggendo le caratteristiche , che la scheda della ps3 può generare 3 volte i poligoni della xbox, con lo stesso dettaglio (a livello di risoluzione + alto perchè la x360 è massimo 720p), e il doppio degli effetti.
    Questo è possibile grazie all'uso di 8 core+1 bilanciati assieme al chip grafico.
    Per ora i pacchetti di sviluppo permettono di "accedere" solo 6 core su 9(compreso il chip grafico) della PS3, il che significa che non abbiamo ancora visto quasi nulla......
    Ciò non conta che si poteva benissimo fare di + con tanto di split screen....

Ma che scherzi?Se la ps3 non potesse far girare l'unreal engine 3 al massimo è con splitscreen tra due anni sarebbe da buttare come parli tu, contando che l'uengine3 ha già un anno sulle spalle!!!!

Io penso che quel che uscirà quest'anno farà mangiare la polvere alle console rivali, ma anche agli stessi prodotti della macchina sony usciti prima, compreso ut3(graficamente parlando, sia chiaro)....

Qua già tutti si sono scordati dei problemi che ci furono con la ps2 , altra macchina dannatamente difficile da usare in fondo, e come dopo 2-3 anni sono finalmente usciti giochi che han zittito tutti, vedi ora gli ultimi tiri che grafica cacciano dagli stessi processori, che agli esordi del monolite nero si prodigavano in prodotti con grafica solo mediocre.....

Aspettate, aspettate prima di giudicare, ci vogliono tanti soldi e tanto tempo per riuscire a far funzionare bene una console, a meno che non sia "windows.oriented"come la xbox, dove non serve neanche fare conversioni praticamente dal pc....

ma che la ps3 non ce la fa su un banale split-screen su un engine che sulla carta(parola sony)non impiega neanche il 45 % delle potenzialità della makkina è azzardato...
  5. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto in toto...i motivi penso siano altri:cool:
  6. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh no :cry: :cry: :cry:
    Sai dirmi per quando è prevista all'incirca l'uscita della patch? ;.
  7. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    siamo tutti in attesa,,,,,bisogna aspettare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  8. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno curato tutti i minimi particolari poi commettono errori del genere :asd:
    Scusa se insisto, ma all'incirca quanto? 1 mese? 6 mesi? 1 anno? ;.
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

mattia se ti leggi almeno 2 paginette indietro vedrai che ne discutiamo da un po'...per pc e' gia uscita e speriamo esca per ps3 ..il problema visto che questa patch oltre allo split portera' novita piu succose come l'ampliamento dei giocatori per partita fino a 64 e molte altre cose sembra che attendano per rilasciarla il fimware ps3 che permettera' la xmb in game... quindi forse e dico forse bisognera' attendere questa estate che esca questo aggiornamento software per ps3 e poi la patch..

ma siamo ancora tutti in cerca di notizie...;) ;) ;)
  10. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok :p
    Grazie per l'informazioni :D
  11. Rimo25

Rimo25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga cs mi consigliate di prenderlo unreal??ne vale la pena o dopo un po che giochi ti viene la nausea?
  12. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    Salve ragazzi!Avevo intenzione di fare mio ut3, anche perchè giochi di questo tipo mi attirano molto...ma so che offline è molto ma molto scarso!Cosa faccio..lo prendo o no?!
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

se sei un maniaco di unreal saprai che l'offline nn e' nulla in confronto all'online.....

qundi fai tu....

ciauzzz:D :D
  14. Rimo25

Rimo25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe diciamo che nn sono un maniaco..però tipo se mi dici che online è una figata da giocare con gli amici...allora è d prendere:p
  15. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh..non sono un maniaco di ut....ma come gioco mi attira!Vorrà dire che aspettero....più o meno un eternità prima dell'arrivo dell'adsl a casa mia per comprare ut3!

grazie! :D
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    azzolo mica havevo capito SENN HAI L'ADSL lascia perdere unreal.... offline fa ' cagare.... meno male che hai compreso bene quello che intendevo dire eh eh

ciauzz
  17. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @tataccio

scusa ma non ho ben capito cosa vuoi dire!Se ti spieghi meglio mi fai un piacere :D
  18. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Semplicemente Unreal consideralo come un gioco che si gioca solo online.. L'offline non ha senso se non come tutorial.

tata nel penultimo post voleva dirti proprio che non ha senso prenderlo se non puoi giocare online. ;)
  19. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

E' APPENA USCITO IL NUOVO FIRMWARE!!!!!!!!! CI SIAMO !!!!!!!!
    MI SONO APPENA AGGIORNATO LA PLAY :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    E CONTO TRA POCHISSIMO DI AGGIORNARE ANCHE UT3!!!:lalala:
  20. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si,ma sto aggiornamento non ha migliorato nulla a mio avviso:lalala: