1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

  1. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ma è uscito e se si ha anche un single player ??
  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    ha il SINGLE ma è trascurabile.... se lo compri per quello, lasialo sullo scaffale.
    UT nasce e muore come SPORT on-line.... "tutto il restooooo è noiaaaa" come direbbe il Califfo.
  3. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    Questo è alquanto preouccupante.....Io spero tanto non ci siano brutte nuove e spero che qualcuno ci dica presto che non è così perchè io sto a lavoro, e a casa non c'ho linea.....E mi tengo sta brutta apprensione in testa......CORE.....SAi cos'è che mi viene il dubbio??Che abbiano utilizzato oltre all'hosting dei server unix-linux da appoggio (o meglio da ponte)per abbassare il ping ed annullare il lag.Quello che su PC c'è sempre stato ma per motivi di tempo, nella versione PS3 ....NO! :cry: ....
    Quindi anche stando in america, state sicuri che UT3 su PS3 a livello di online non raggiungeva le vette della versione PC, al contrario di RESISTANCE che ha degli ottimi linux server oriented.....

    Ebbene chi usa Linux sa bene quel IMPOSSIBLE TO DOWNLOAD CORE a cosa si riferisce, e questo è preoccupante in egual modo: SIGNIFICA CMQ CHE SENZA UNA PATCH USA E PAL NN POSSONO GIOCARE ASSIEME....Eppure mi sembra strano che la Epic ha messo sul Blu-ray della pal la versione del core dei server linux per farla viaggiare a basso ping, tagliando le gambe a tutta l'america.....Ragazzi però a me sembra l'unica spiegazione esaudiente di quel messaggio d'errore!!!
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    niente panico nessuno ancora ha avuto modo di provare quindi...aspettiamo...

    come posso volo a casa sperando che qualcuno lo provi prima....;) ;)
  5. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ma è uscito ?
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    vabbe quindi usa e pal insieme nn si puo???
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Un Amico Sta Andando In Questo Momento Su Mia Richiesta A Verificare Questa Cosa State Sintonizzati Come Ha Fatto Ste Prove Mi Informa Via Msn E Vi Posto Il Responso



    No Panico.....




    http://www.youtube.com/watch?v=3HdjthJek_M
  8. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    @ bruno: oggi è il day one della versione pal mentre quella usa è uscita a fine 2007.

    per il resto mio fratellino mi ha mandato un sms dicendomi di averlo provato e mi ha detto che c'era parecchia gente online, mi ha detto che ha trovato circa 40 server in deathmatch e una 30 in warfare,molti dei quali pieni ma non sa se fossero giocatori pal o no.
    A me è sembrata una buona notizia perchè di solito il pomeriggio non c'erano molte partite mentre ora magari quelle che si vedono sono le partite PAL.
    purtroppo mio fratellino subito dopo mi ha mandato un sms con scrito che in molte partite non lo faceva entrare perchè diceva " PACKAGE CORE IS NOT DOWNLOADABLE"....
    non so che pensare....ho paura!!!!
  9. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    bho??

    ....se cosi fosse .....quello del gamestop stasera sa cosa mangiarsi......
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ma che vorra' dire sta frase??

    tradotta col fido traduttore mi dice

    il nucleo del pacchetto non e' scaricabile..

    se era un problema di server e versioni forse poteva dire altro..??
    nn so cosa pensare aspetto le info da questo amico che sta testando il gioco ora mentre scrivo speriamo si sbrighi...:( :( :(

    tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...


    se fosse cosi'(ma nn e' ancora provato) in primis aspetterei sta patch.... poi probabilmente lo porterei indietro ad un gamestop e prenderei la versione pal anche se con la lingua in italiano..e anche se probabilmente perderei tutte le statistiche accumulate in questo mesetto..(anche se nn sono molte ahahah)

    aspetto fiducioso..
  11. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    E invece caro tataccio ctedo proprio che la oramai tristemente famosa frase si riferisca proprio ad un problema di compatibilità dei server....
    pessime notizie....da quello che ho potuto vedere in rete la situazione non è buona.
    in particolare nel forum del sito della epic ho trovato questo scritto da un "interno":

    Hi guys. The European PS3 version is a slightly different version and won't be joinable by US versions. The patch we're working on will bring both US and European versions into sync though, and after that point will be able to play together.
    And no, we don't have a release date for the PS3 patch .

    credo proprio che fino alla patch non potremo giocare con i nostri connazionali con le versioni PAL e viceversa....
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se fosse cosi' come sembra oramai chiaro...fino alla patch rimaniamo fregati ma dopo SI SISTEMA..allora mi tengo la mia versione americana e miei michetti senatori ..

    poi potremo fare una partitozza

    NOI VS EUROPEI AHAHAHAHHAAHAHAHAHA :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  13. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    se bim e se fanno come cod4 e la patch poi esce tipo tra 2 mesi che fate nn giocate con italiani a sto punto(per chi può)vendetevi questa versione e prendetevi la versione pal
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    IO NON CREDO CHE LA EPIC E UNREAL FARANNO COME PER COD4....

    e la patch e' nell'aria si sa' da un po' che la devono lasciare ....


    tranquillo... che c'e' tempo per farsi fraggare su unreal ehehe :D :D :D :D :D
  15. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    eggià ho letto sul forum epic che il core package è una parte della versione EU del gioco e quindi dobbiamo aspettare la patch....che dire,aspetteremo!!

    @tataccio: prima hai detto che lo vorresti riportare ad un gamestop per avere in cambio la versione italiana....anche io ci stavo pensando,sono molto indeciso ma secondo te in tal caso minimo ti chiedono anche soldi vero?non te lo cambiano alla pari...
    la mia previsione è che te lo valutino esagerando 30€(più realisticamente direi 25) da sottrarre ai 70€ del gioco=40€. se è così ovviamente non se ne parla...che c'ho scritto scemo in fronte visto che cambio un gioco per uno IDENTICO e ci rimetto 40€???MAH....

    andreino....seguendo il mio ragionamento capirai il motivo per cui non vendo la versione US per quella PAL
  16. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzoo se cosi' fosse sono proprio dispiaciuto....porcaccialamiseriaccia
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    gia chiesto a suo tempo ad un gamestop e' esattamente cosi' ti danno 25 eurini ..

    io se e' certo che con la patch si risolve il problema nn lo cambio...;) ;) ;) ;)
  18. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque io stasera passo al gamestop pero' nn saprei se dare la versoie usa a loro e poi aggiungere soldi................in fin dei conti almeno io l'ho comunque pagato a prezzo intero e nn ci tengo aggiungere altri soldi

    ALBERT ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    ok ma la patch uscirà?????????
    questo è il problema

    ALBERT ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    sul forum della epic è uscita la patch 1.2..................noi la possiamo scaricare????
  19. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    e allora per questone di principio non ci penso proprio a cambiarlo. è una truffa fatta alla luce del sole, non possono valutarti 25 euro un gioco (che poi peraltro rivendono a 55) e dartene uno UGUALE ma solo tradotto a 70.
    come mi sentirei tornando a casa con lo stesso gioco ma 40€in meno??a sto punto li regalo in beneficienza e non a gamestop....anzi ho deciso stasera me ne vado a bermi 40€ in fresca birrozza...almeno mi gratifico(e ubriaco :D)!

    TheDoddy ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    io non l'ho vista sul sito...dov'è?
  20. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai sul forum general chat e trovi una discussione ...........da quello che ho capito è uscito ieri

    ALBERT ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    azzo si puo' giocare fino a 64.................xo' mi sembra ke momentaneamente è solo x il computer