1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta arrivando!! A giorni finalmente mio!!! Ma intanto volevo chiedere una cosa: si può impostare la sensibilità del mouse? e se si, raggiunge buoni livelli?
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    vai tranquillo....roba da poco.
  3. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, in questi giorno non sto tanto bene ho fisso mal di testa e non riesco a star davanti al monitor ;( :cry: spero che mi passi al piu' presto..
    se non mi vedete non vuol dire che sono sparito ;)
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ragazziiii... finalmente ho comprato unreal! ...finiti gli esami ed eccomi online! :p

Ho bisogno dell'auricolare che mi arriva domani però... :(

Ragazzi comunque aggiungetemi che voglio fraggare qualche ita :) , il mio nick ovviamente è squalomik .

P.S.
    1) Mi dite quali porte devo aprire sul router per sto game ?
    2) Il Redentore e lo skate non si comandavcano con il sensore di movimento?

Grazie, ciao :)

squalomik ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...

P.P.S.
    Devo ammettere che mi ha deluso il fatto di non poter giocare in splitscreen.
  5. Decio

Decio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho risolto alla fine per mouse e tastiera anche se nn so perchè ma su ps3 mi trovo meglio con il pad... sarà che giocare col mouse sul divano nn è un gran che :) comunque per chi volesse addarmi il nick è decio88... A proposito pare che abbia qualche problema con gli amici... E' da un po' che io e un tipo continuiamo a mandarci a vicenda inviti.. io li accetto e mi manda a una schermata per rimandargli indietro un invito e così via... qualche consiglio?

PS ma la patch?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Niente di nuovo all'orizzonte

by "la piccola vedetta lombarda"

PS Maaaaaaaaaaark! Paaaaaaaaaatch! :asd:
  7. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà io lo sto prendendo usa,cosa cambia dalla versione pal?posso avere problemi con questa versione usa sulla ps3 pal con normalmente nick ita e non usa?c'è qualcuno che ha la versione usa?quando uscirà una nuova patch?questa patch renderà compatibile le versione pal-usa?quindi che si potrà giocare sia con versioni del gioco usa e viceversa?
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La versione USA va benissimo, fortunatamente è completamente in inglese (dico fortunatamente perché ho sentito il doppiaggio in italiano e mi stavano cascando le pelotas), va con account italiani, turchi, magrebini e abissini.

Unico problemino-ino-ino che non puoi giocare contro utenti con la versione PAL, dato che c'è qualcosa di differente nel pacco delle loro tecture e affini e per il momento non è abilitato il download per tali contenuti.

Con la patch hanno detto che tutto dovrebbe andare a posto, oltre che aggiungere badilate di migliorie.

Il problema è che nessuno sa quando suddetta patch uscirà: sul forum della Epic in occasione del GDC avevano detto che erano occupati al GDC appunto e che ci avrebbero pensato al ritorno. Il problema che successivamente hannoa nnunciato che avrebbero aspettato il firmware Sony con l'XMB in game prima di rilasciare il patch, per non doverne fare uno successivo.

Io preferivo che facevano 10-100-1000 patch, piuttosto che ritrovarmi con un gioco monco e non potendo fraggare Tendino, Razoretto e altri amici del forum!
  9. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xD xD lol bello grazie!:asd: :D e vabè che ce vogliamo fà?ma tu vai online e sfidi gli americani?ma è compatibile anche con i giapponesi ecc oltre gli americani?
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Finchè non posso giocare con Tataccio e Lyce Ut3 non lo tocco.
  11. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

SEI UN MITO........:D :D :D :D :D :D :D :D

MA NON TI CREDO ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  12. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    scusate ragazzi, ho delle domandine da farvi, spero che non siano state già fatte.
    Ho appena preso unreal versione pal, e non capisco come mai non posso installare due mod, ma nel momento che tento di importare la seconda mi dice tipo che va in conflitto con la prima e non riesco a fare niente, voi ci siete riusciti?
    Scusate, ma come si fa a parlare online? Io non sento nessuno parlare e soprattutto non riesco io, però nel menu di pausa nella lista amici, c'e' lo spazio "voce".
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ah il mio nick è tatino87, ho la versione pal, se qualcuno vuole aggiungermi io ci sono...
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

SE TI LEGGI IL TREAD INDIETRO C'E' PRATICAMENTE TUTTO..

cmq per parlare di default tasto b della tastiera.... personalizzalo con un tasto piu comodo...
    se hai la pal puoi giocare solo con utenti pal ..su questo tread prevalentemente siamo utenti che usano la versione usa quindi fino alla patch nn si puo' giocare assieme (buon per voi......;) ;) ;) ;) ;) ;) )
    per il resto il tuo nick e' tatino87?
    il mio TATACCIO ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

occhio alle spalle uomo ....

tatino avvisato tatino mezzo fraggato..

tataccio THE KING OF WARFARE.,.....

ciauzzzzzz;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  14. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Bella grazie, perchè non fate un thread chiuso con le domande più frequenti facilmente consultabile senza doversi rileggere 27 pagina e voi senza dover rispondere sempre alle stesse domande?
    poi volevo sapere un'altra cosa, anche a voi manda ogni tanto vi la play si blocca? A me lo fa solo con questo gioco, e non capisco perchè...
  15. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ORCA PALETTA A QUESTA COSA HO RISPOSTO IERI..ALMENO 3/4 PAGINETTE INDIETRO DAGLI UN OCCHIATA....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  16. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    avremmo gia risposto 38 volte ;(

;)
  17. spelli

spelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ammazza aspettano l'XMB ingame per rilasciare la patch????? ma c'è l'annuncio ufficiale che dice che l'XMB non ce l'avremo prima dell'estate!!!! EH NO EH, IO NON CI STO' CON UT3 MEZZO TAROCCO FINO ALL'ESTATE!!!! :cry: :cry: :cry:
  18. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà andate sul forum della epic tramite il sito ufficiale UT3 e gli create un annuncio,una discussione in cui dite che volete tutti la patch magari anche a giorni con compatibilità versione USA - PAL che ne dite?non sarebbe una gasata idea? xD;D :asd: :D ma si potrebbe fare :asd:
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga ma a voi non capita che dopo un po di tempo che giocate a unreal vi annoia????a me si:cry: :cry: :cry:
    cerchero di riprendermi:D
  20. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti annoia???...... e come mai? perchè ti facciamo sempre tutti il sederino e dopo un po' non provi più piacere?
    Hai mai provato a galoppare il primo posto di una partita DM???? non credo che per farlo ci si possa annoiare più di tanto..... :D :D