1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho usato 2 tipi di mouse ottici , uno benq economico e un logiteckmx500 e vanno benissimo ;)
  2. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Non volevo nessun applauso! Comunque mi piacerebbe tanto incontrare italiani xche gioco solo con stranieri!
  3. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti dirò che il livello non mi sembra male affatto. ho fatto solo due partite veloci in CLB ed erano molto equilibrate ed ho inconrato anche gente che se la cavava davvero bene.
    Sinceramente da quel poco che ho visto il livello mi sembra più alto dei server americani,poi ovviaente dipende sempre da chi si incontra!
  4. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho scaricato delle mod da internet ma non mi riesce a importarle...non me le legge. qualcuno per favore mi può spiegare che procedimento devo seguire?
  5. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    il procedimento piu semplice è quello di leggersi tutto il treadh ;)

cmq vedrai che stai sbagliando a nominare le cartelle (per precisione l'ultima, che differisce tra versione usa e pal)
  6. cacca555

cacca555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho 2 domande da fare...

1) ieri ho giocato per la prima volta online. ad un certo punto mi si è bloccata la play e ho dovuta spengerla dall'interrutore sul retro. quando sono andato a vedere i miei progressi ovvero la classifica e le statistiche online non mi segnalava niente come se non ci avessi mai giocato. E' NORMALE????

2) vorrei comprarmi le cuffie per chattare con i miei amici. ho tipo di NAT2 perchè ho la play in wifi. se compro le cuffie posso parlare liberamente ho sento dei brusii...

grazie in anticipo delle risposte:D
  7. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta arrivando!!!!! Ragà non vedo l'ora: acquistato oggi su la baia e domani vado a pagarlo, poi solo il tempo della spedizione!!!!!
  8. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, ho smesso di usare PS3...
    I giochi che sono usciti non mi piacciono tanto, troppo arcade.
    Aspetto con ansia MGS4-Codename2-FF-AintheD5, RES Evil, ma ne frattempo cosa faccio?
    Ho comprato UTIII per PC lo vedo oltre 60fps al max dettaglio... ma non basta... non riesco a giocarci (non è che sono scarso, anzi ma...) non mi prende come gioco.
    Ora il punto è questo:
    per quelli che hanno giocato ai precedenti capitoli, un pò seriamente, come si sono trovati con questa versione da console? se non mi piace su PC non mi piacerà nemmeno su PS3? (mouse/tastiera ps3 li ho)
    Se lo prendo posso giocare con tanti italiani? (100-500players)
  9. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è il primo ut al quale gioco e all'inizio ero un po perplesso...azione frenetica,muori di continuo,ritmo indiavolato...piano piano però giocandoci ho iniziato a prenderci la mano e ieri ho festeggiato la vittoria del mio primo deathmatch...ora ogni partita è una scarica di pura adrenalina e sono felicissimo di averlo comprato! poi se nn ti piace il genere è un altro conto ma prova a dargli un po più di tempo...
  10. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho UTIII ma per PC e ho giocato sempre su PC a UT2003/2004 online.
    Ho comprato all'uscita UTIII per PC ma non mi piace molto, preferisco UT2003 o UT2004.
    Volevo sapere se UTIII per PC sia peggio che per Console, su PC non gioca quasi nessuno e i pochi sono scarsetti, su console c'è tanta gente? è più divertente ? oppure è la stessa solfa. UTIII non mi prende come UT03/04... magari su console è tutto un altro mondo. Qualcuno che ha provato UTIII sia per PC che su PS3 sa dirmi qual'è il migliore?
  11. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quando nella lista si vedono i server pal ci sta parecchia gente che ci gioca, adesso non so quanti server ci stiano sulla versione pc, io mi diverto a giocare e gioco spesso e volentieri con utenti italiani di questo forum :)
  12. dovlatov

dovlatov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un grsso problema sabato ho comprato UT3 x ps3 e nn appena comprato,come d consueto o provato tutte le modalità notando con dispiacere ke giocando online m si blocca quasi sempre e sono costretto a riavviare manualmente.
    Qualcuno ha il mio stesso problema??? sapete aiutarmi
    esistono patch?
  13. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    un patch deve uscire a giorni.
    ...cmq prova a fargli fare l'installazione completa su HD
  14. dovlatov

dovlatov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fà??????
    il gioco si è già istallato all'avvio, c'è un modo x fare l'istallazione completa?:???:
  15. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    avvia il gioco e guarda nei menu.... ora non ricordo precisamente dove, ma c'è!
  16. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta semplicemente che vai su opzioni e ci sta installa gioco li lo installi sull'hard disk....Comunque pure a me che l'ho installato completamente sull'HD mi si blocca ogni tanto su alcuni server...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e' ahime' normale capita anche a me io ho risolto stando alla larga dai server che portano 0/16
    cioe' quello dove apparentemente nn c'e' nessuno n stanza.... mi pare che si bloccava solo quando tentavo di entrare in quelle partite nn ricordo di blocchi entrando in partite dipo 14/16 o 7/16 ..provate...e aspettate la patch..;) ;) ;)
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nelle precedenti pagine si era detto che la Epic ha annunciato che attende che esca il firmware con XMB in game per rilasciare la patch.
    Stamane è uscita una news (non ricordo se ufficiale o di un utente) in cui si leggeva che il firmware 2.4 con XMB in game esce quest'estate.
    1+1=2, devo presumere che per la patch devo aspettare 4 mesi? Stiamo scherzando? ;(
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

BAH MI SEMBRA ASSURDO......:???: :???: :???: :???: :???: :???:
  20. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    oh raga io sono indeciso se prendere sto gioco o no, ho provato la demo x pc e mi è piaciuta ora non sono molto convinto per via di tutti sti problemi...voi che dite? ci son così tanti problemi da renderlo ingiocabile o una cosa da poco???