1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Feb 22, 2008.

1. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    A proposito del ping....come vi andava quando ho hostato io il teamDM?
  2. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    andava bene....non benissimo, ma bene.
  3. raus81

raus81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Allora mi sa che ci siamo sicuramente incontrati lì. Anche io oggi non ho + il tempo di ieri ma è normale....Sai dopo che passi mezza giornata in ufficio,e torni a casa non è che hai + tutta questa voglia di metterti davanti ad un monitor per impegnarti...Quando facevo il liceo o l'università era diverso ovviamente :asd: (la 2k3 mi è costata + di un esame ;( ) .......

Cmq parlando di 2k4 invece, io stavo spesso sul "nostalgic sniper server", dove giravano pure molte mappe dei primi unreal (e qualcuna di quake)....Almeno nell'ultimo periodo spesso stavo lì, anche perchè il server di una mia amica giapponese (tokyo è la citta dove penso andrò a vivere tra un anno, ed è quella che mi ha colpito di + in tutta la mia vita....Al contrario di quanto si possa pensare, ut lì è apprezzatissimo e ci sono moooolti clan davvero co i controc******).....
    Non penso sia noioso il tuo discorso, penso sia giusto quel che dici, e può essere interessante per chi inizia a giocare ad ut adesso per la prima volta....Anticipare dentro il mirino...Anche io come te gioca dal primo unreal, che uscì da dentro la storica scheda 3d Vodoo 3 ...Ero troppo "id software addicted" per prenderlo sul serio , ma invece una volta messo dentro il lettore cd, non ho + smesso di giocare.....
    Cmq io ti consiglio (se non l'hai già)RESISTANCE sulla Ps3: è il miglior multi per PS3 a livello di ping e server(tutti LINUX), io gioco con ping incredibili contro coreani e giapponesi, e il mio Clan è americano....(il che mi porta a volte a giocare a tornei ad orari impossibili causa il fusoorario)...Se poi invece già ci giochi ci dobbiamo sfidare anche lì....
    E ci tocca solo abituarci ad avere così poco tempo libero rylos, anzi andando avanti sarà sempre peggio...:cry:
  4. morfetto

morfetto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è vero in quel periodo del primo UT lavoravo solo la mattina e la sera ero fisso a giocare :asd:
    con tutto e di piu :D
    vai in jap :-o portami con te..adoro i jap :D uno dei miei tanti hobby è il modellismo statico in resina dei personaggi dei manga o anime :D

avevo la vodoo banshee da 16 mega rullava troppo ut, con 128 mega di ram...con 64 mega scattava troppo e celeron 500 hiihih che bei tempi che furono hiihih online era diffuso poco e niente :cry:
  5. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80

dillo a me che giocavo con il 56k a quake2 in rocketArena.... qualcuno si ricorda questa mappa?
    .....e poi tutti gli ut a venire, anche se il 2004 non lo giocai molto.
  6. raus81

raus81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Vado in jap grazie alla mia ragazza che si sta laureando in japponese, io sono tecnico informatico e lì lavoro non manca mai, anche se lei già starà apposto visto che a settembre fa un esame con diverse aziende giapponesi...Se va bene tra un annetto dovremo essere a tokyo....Si erano gran bei tempi quelli, anche se il primo ut era poco diffuso e rimase così fino all'arrivo del tournament...Sai alla fine a me piacciono anche i single player non solo gli mp, e un pò mi dispiace che non abbiano mai fatto + un unreal per l'offline (la campagna a singolo è penosa in ut3), ma certo ut ha gettato le basi degli fps online come li conosciamo oggi....All'epoca io avevo 256 mega che erano una cifra a quei tempi e schizzava co risoluzione al massimo ed effetti al massimo...
    Certo che però internet era troppo indietro all'america nel belpaese:io giocavo con un modem128k!!! :asd:
  7. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Va bene, dai basta lacrime raga! Anzi...voglio lanciare una sfida per sfogarci....chi di voi sarebbe disposto a giocare domani (venerdi) se non uscite....?????? tipo l'altra sera, con copie USA????
    Io ci sono dalle 21:30 in poi.......e posso hostare fino a max 10 persone....ho 640Kb in upload (oltre fa laggare)....chi offre di più??
  8. raus81

raus81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Io il weekend difficile che gioco, ma potrebbe capitare questo venerdì....
    Poi devo trovare il tempo di prendermi un topo nuovo che mi è morto costringendomi ad usare il pad....E pad contro mouse è una sfida sbilanciata....E visto che ci sono io voto per superberserk e speed freak come mutator (e low gravity sulle mappe grandi) :roll: :asd:
  9. RyLoS

RyLoS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Dai dai, un bel TDM....io domani (venerdi) Hosto il server dalle 21:30 spaccate in poi....e fraggo tutti...fatevi sotto che mi devo sfogare.... :D
    Per chi ancora non lo sa, il mio tag psn è "RyLoS".
  10. raus81

raus81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    LA PATCH SARA' ANNUNCIATA DOMANI AL MASSIMO DOPODOMANI, almeno a sentire Mark (epic lead.)......

Con tutta la richiestà che c'è mi sa che non si permetterà di non fare questo importante annuncio...
    nella lista delle richieste si legge un pò di tutto ma io penso che le cose davvero importanti siano queste:

1 CLAN SUPPORT :D
    2 Compatibilità USA - PAL
    3 SERVER LINUX :asd:
    4 SUPPORTO COMPLETO PER LA CHAT
    5 DOWNLOAD DIRETTO DI QUALSIASI MOD DALLO STESSO HOST...
    6 SPLIT SCREEN ;D
    7 PIU' TASTI DA POTER CONFIGURARE PER MOUSE+KEYB

Potrebbe esserci moooolto altro da volere da questa patch, ma io sarò felice al massimo già se verranno curati questi 7 punti focali.....il link per la notizia è questo-------> http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=604903

Sempre dal forum Epic, giusto per fare zittire alcune voci circolate proprio ieri....:p
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ma in slit screen ci devo (posso) giocare con due tastiere e mouse?
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

Trophy Points:
    80
    speriamo arrivi in fretta anche se il forum epic mi sembra un pò troppo pieno di rumors e poche notizie ufficiali...aspettiamo
  13. raus81

raus81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Si ma questo annuncio era già risaputo nella rete (nn solo nel forum di ut3/epic).....
    Io credo che l'annuncio ci sarà di sicuro , più che altro mi preouccupo di COSA verrà annunciato e per QUANDO .......

Ma voglio essere ottimista al riguardo :p :cool:
  14. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    SI, NON facciamoci troppo la bocca :D

Cmq adesso voglio ricominciare ad allenarmi con mouse e tastiera...... :lalala: :lalala:
  15. postal85

postal85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se fosse cosi, inizio a buttar via il pc :)
  16. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se esce la patch mi faccio monaco carmelitano di clausura (MA CON LA PS3:D :D :D :D )

CIAUZZZZ

STASERA PROBABILMENTE SONO LIBERO E GIOCO MOLTO VOLENTIERI..

ps scusate per ieri ma mi giravano piuttosto le balle ho preferito menar cazzotti con la boxe.....:D :D :D :D :D
  17. Decio

Decio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Raga sto gioco è no spettacolo! Comunque ho versione pal... nick ps network: decio88 addatemi ^^
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga scusate se scrivo una cosa che nn c'entra niente ma...tatà noi questa sera abbiamo la clan war di cod4(il derby)...ci sei???
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    STASERA?? pensa come sto....:???: :???: :???:

stamattina ho ritirato la motuzza nuova e sto un po' sfasato eh eh eh certo che ci saro' ammeso che real life nn incomba eh eh eh

ariciauzzzzzzzzzzzzz;) ;) ;)
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comunque a me basta che mettono il clan e l'auricolare senza premere niente