1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti capisco, sono nella tua stessa situazione..quando ero più piccolo ci giocavo a unreal e mi piaceva molto e anche questo è bello ottima grafica ecc ecc..il "problema" vero è stato cod che ha cambiato tutto per me per quello che riguarda i giochi online..quindi non riesco a passare a ut3 solo per amore per cod credo..
  2. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi state paragonando 2 giochi completamente diversi nel loro genere, cod è un gioco con storia nato per il single player che poi lo si puo' giocare online a squadre,mentre UT è un gioco nato per giocare solo online.Io l'ho preso perche' è UT e ci giocavo online come per quake 3 è un gioco nato per online, secondo me vi siete fatti pompare dalla dicitura Gear of war ( che poi questo gioco non l'hanno inventato loro ma hanno solo curato la grafica )
    poi cosa volete sbloccare? potenziamenti etc come in cod?? cosi potete uccidere piu' facilmente??
    qua con UT3 siete tutti alla pari o sai giocare o non sai giocare.punto.
    se non vi piace è un conto ma non andate a dire che è una cag.... perche' non è cosi..
  3. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono due prodotti differenti. Quoto il discorso di biancoblu85 sul fatto della rivoluzione portata da cod4.
    Unreal Tournament è da giocare esclusivamente online, se lo volete per giocare solo offline lasciate stare.
    Cod4 e "simulazione" mentre UT3 è "arcade", un po' come fare il paragone tra GT e Burnout..

P.S. sto un po' rosicando perchè stasera l'ho già visto disponibile usato al GRush a 54 euri.. e presto ce ne saranno tanti disponibili a quanto leggo..
  4. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non dovesse uscire la patch che rende compatibili le versioni usa ed europee so dove trovare una copia pal a poco prezzo :asd:
  5. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti quoto nel dire che cmq è un gran bel gioco e una cagata mi sembra esagerato, io ho solo detto che per ora preferisco continuare a giocare principalmente a cod
  6. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sempre a spalare merd... sui giochi che non si sa giocare:( addirittura fa caga..e?ma dai su,anche io non so giocare a gran turismo ma mica dico che fa caga..e
  7. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Come ha detto morfetto ad UT o sai giocare o no. Basta.
    Lo avevo già scritto qualche pagina dietro che comunque si parla di titoli diversi tra UT e COD e ancora li si mette a paragone; il problema è, come avevo già detto, di tutti quelli che leggono 2 buoni commenti sul forum si autoconvincono e poi si fiondano a comprare il gioco per poi tornare qua a scrivere che è troppo veloce, troppo arcade, non si capisce nulla è meglio COD.
    Io quando ho comprato il gioco sapevo benissimo quello a cui andavo incontro ed ero ben felice di spendere così i miei soldi ma qui leggo di gente che pare sia stata obbligata a comprarlo!!!
    UT è così, prendere o lasciare, amare o odiare....ma se non conoscete qualcosa non compratelo a scatola chiusa potreste rimanere scottati, cercatevi una demo(la demo di UT potevate provarla per PC e poi valutare),guardatevi un video di gameplay e poi se vi piace comprate sennò tanto meglio, 70 euro risparmiati ma, per favore, NON INTASATE IL THREAD UFFICIALE DI MESSAGGI PIENI DI LAMENTELE!
  8. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UT3 per PC fa cagare, parlo da utente "esperto" dei vari UT 99/2003/2004, ma affermare che CoD4 sia più bello e gear è migliore di UT...
    CoD4 è figo sia per il motore grafico che per la campagnia, ma online non è il massimo, infatti devi solo camperare.... Vince chi campera di più, come in cod1-2 il 3 non è un vero cod.
    GoW l ho preso per PC, ho provato assieme a mio cugi la campagnia singleplayer... arrivati al mostro da uccidere con il "laser dal celo" ci siamo rotti le balle.... come fate a dire che è una figata? è pallosissimo e troppo facile anche in modalità difficile. Meglio Bioshock, HL2 anche se si giocano in singolo.
    Online penso sia meglio TF2 piuttosto che COD4, infatti ha statistiche e ogni squadra ha delle classi ben distinte, Medico, ingegnere, cecchino, spia ecc ecc
    Ogniuno ha i suoi gusti, a me fa cagare Halo, RfOFM online mi fa schifo, Gear of War è da bambini o casual, UTIII è stato fatto con i piedi sotto certi aspetti, ma lo dico dopo aver provato molti giochi FPS, una critica deve essere costruttiva con dei motivi di base solidi, altrimenti si dice: A ME FA SCHIFO e "non il gioco fa cagare", altrimenti potreste "confondere" chi è indeciso sul comprare questo gioco.

Vorrei sapere se su console è mai uscito un gioco con Cattura la bandiera (CTF-ICTF), CTF con i veicoli, Warfate, DM, TDM e forse altre modalità che si possono creare con i MOD, il tutto contro veri avversari, non dei fantocci.
    Se vi skillate con UT dopo in qualsiasi FPS diventerete fortissimi. UT getta le basi per diventare forti, molto forti.
    Non date rette a chi dice che è un gioco senza tattica!
    E' tutto il contrario, in Duel o 5vs5(tra clans ovviamente non nei pubblici) non vince chi è più bravo a uccidere in un DM, vince chi domina la mappa, tiene i Timers degli scudi e non gli fa prendere al suo avversario, chi sa a memoria i punti di respamw dell avversario e non da meno chi ha molta mira.
    Insomma UTIII nonostante non sia minimiamente paragonabile a UT2003, resta un gioco che a differenza di altri mette alla prova le propie abilità da Videogiocatore.
    Purtroppo su Console siete ben lontani da un organizzazione nazionale videoludica, non ci sono federazione che organizzano LAN, CUP ufficiali, Tornei europei, Competizioni sportive, ma se tutto ciò dovesse accadere dovrete ringraziare UT. La Comunity PS3-NetGamer deve ancora nascere, ma se la cosa va in porto incomincerete ad assaporare il gusto della vittoria/sconfitta e farvi due birre in compagnia dopo aver affrontato un torneo ad un Lan (Lan di un minimo di 100persone).
    Detto questo, ripeto ancora una volta UTIII non è il giochino immediato come tutti gli FPS (a parte CS 1.5 1.6 Source) ma ci vuole Impegno e voglia di migliorare, ma sopratutto skill, altrimenti vedersi sempre ucciso senza sapere il perchè diventa brutto e si diventa dei Rosikoni.
    Se è troppo "veloce" lasciate stare oppure impegnatevi per divertirvi; UT è l'unico FPS che per giocare bisogna faticare per almeno 15 giorni :asd: :asd: dopo che vi vedrete almeno 1 volta in classifica in un DM-TDM-Duel allora incomincerà a piacervi di più :asd: :asd:

Come si dice ad ogni sfida finita in UT.

Good Game oppure GG
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quoto quasi in toto.

Resto comunque dell'opinione che UT3 è un gioco mooolto difficile con un Pad, perché è troppo veloce. Quindi o avete una skill elevata col pad, o siete carne morta.

Vostro Lyck, sempre in attea di un patch per giocare con gli europei! :cry:
  10. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Be' come gia' detto da qualcuno unreal o si ama o si odia, e io personalmente adoro questo gioco ma come ben si sa' i gusti sono gusti ed e' giusto che sia cosi'
    .Siccome ho il gioco dal giorno del lancio ma non ho potuto ancora provarlo per benino causa motivi di lavoro qualcuno sarebbe cosi' gentile di rispondere a un paio di domande?Allora: si possono invitare gli amici della lista?Se si come?Ho fatto un paio di partite on-line e in una mi ha dato da scaricare la mod per giocare in terza persona, avro' altre di queste possibilita'?Come mai ho provato ad hostare una partita e non e' entrato nessuno?E per finire come funziona sta storia dei server?Grazie in anticipo.
  11. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

AMO QUESTO UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Nel 2004... HALO 2 XBOX punto di rierimento del multiplayer mondiale stats e kill sul web in HALO 3 poi hanno addiruttura messo la modalita cinema.
    Unreal 3 inzia a mettere una parte di queste cose anche per la consolle sony, forse i sonari non sono abituati a giochi del genere ma io personalemente sono contento che inizzino a buttarsi sugli fps pro.
  13. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente gli utenti ps non sono abituati a questo tipo di gioco...io provendendo da anni di gioco con FpS su pc mi trovo benissimo a giocare con la ps3 :D
    un altra cosa che dovrebero fare per i giochi per ps3 è aumentare l'suo della tastiera e mouse per questi tipi di giochi.
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    il mouse e la tastiera mi auguro di cuore lo implementino in tutti i giochi ps3 non vedo perche' non dovrebbero farlo se la epic lo ha fatto e bene...

per il resto comprendo sempre piu' che la maggior parte degli utenti console puri..(cioe' coloro che per motivi di eta' non sono passati prima per nottate e nottate con gli amici coi pc collegati in rete a scannarsi) non riescono a comprendere cosa rappresti unreal..
    come dice il mio carissimo KOLO SARZANA unreal non e' un gioco E' UNO SPORT....

ragazzi nn prendetevela ci sono tantissimo bei giochi ..cod4 su tutti... magari pero'prima di comprarlo potevate dare una letta alle 49 pagine di waiting for scritte da noi utenti anzianotti che ci siamo presi e goduti la versione usa...
    e' stato detto molte e molte volte che UNREAL e' un gioco e un GENERE a se stante,,,, ora non vi lamentate spalando merda gratuita fate pubblica ammenda riportate indietro il giochino (cosi io ci faccio un pensiero se prenderlo anche pal :asd: :asd: ) e tornate sui vostri giochi..

LASCIATE A NOI L'IMMANE FRAG DI UNREAL ringraziate il cielo che ancora non possiamo giocare assieme hiihhiihhihihiihhi :asd: :asd: :asd: :asd:
  15. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è quello che provo a dire da giorni e che dissi anche nell'altro thread ma è come parlare al muro....nulla!
    è inutile che veniate a lamentarvi con noi del gioco,tanto non saremo noi a rendervi i soldi!!!!
  16. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace tanto che non possiate giocare con me :asd:
    state con me 5 min e il gioco lo ripostate indietro in 2 min :asd: :asd: :asd:

dai scherzo ;)

sono cresciuto con unreal e spalmato un po' di quake 3 :asd:
    tataccio ieri quei bot avevano i controcog.....
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io non amo particolarmente gli fps,non avevo mai giocato a nessun ut,ma da quando me l'hanno regalato mi sono innamorato di questo gioco:-o
  18. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ci riprovo....

Qualcuno sa dove trovare le MOD dei PERSONAGGI?

Non le mappe...
  19. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non le hanno ancora fatte
  20. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azzo Halo, hai ragione, anche se non lo amo e non lo reputo un gran FPS, ha fatto si che molti consolari potessero abbraciare l'online game.
    Ma non sono d'accordo che Halo abbia portato il Pro gaming. Il Pro game c'è solo su PC, al momento Halo è solo un fenomeno di casualoni che ogni tanto si danno battaglia.
    I veri PRO giocano a warcraft Starcraft CS:S FIFA (gli utenti di FIFA del PC intendo).
    PRO significa Profesionista, un profesionista viene PAGATO per giocare.
    Per cui occhio! giocare HARDCORE non significa essere PRO. (si lo so che Halo è dentro i wcg, ma dai è una merdata meriterebbe molto di più CoD2)