1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament 3 a per novembre su PC e su PS3...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 25 Ottobre 2007.

  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Parlando del gioco, ma alla fine sarà bello? Ho visto le foto nuove della beta pc messe su xboxtribe, la grafica non mi sembra poi così tanto bella. E' una beta ma oramai il grosso è fatto.
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si conte ma secondo me tutto cio' non sposta il problema dal fatto che in difetto secondo il mio modesto parere è la ps3..perchè i problemi li sta dando su quella console..

    E bisogna dire che non sono solo i titoli targati UE3 che ritardano, ma molti molti di piu'..

    Sul fatto dell'america hai ragione, li è un altro mondo e non so proprio come funziona li la legge, ed è verissimo che li ti fanno causa per cavolate, ma il problema resta sempre quello di vincerla la causa..una causa del genere in italia è persa in partenza, in quanto il motore è stato venuto per funzionare su ps3, e il motore funziona..questo è importante secondo la legge italiana, e a dir la verita' penso che li sia la stessa cosa..

    Cmq conte non so cosa ti è successo ma mi sembri molto meno sonaro inceppato..si puo' iniziare anche a fare un discorso normale con te.Pero' conte mi dispiace solo per la tua news un po' farlocca delle entrate sony e sulla ps3..la ps3 sta portando perdite incredibili a sony..vatti a rileggere la news
  3. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu scommetto che sei uno di quelli che se avesse sottomano una ferrari, la guidasse e alla prima curva uscisse di strada direbbe "eh no, è la macchina che non tiene la strada, non posso essere io, ho preso la patente al primo colpo"

    il parere è modesto e come tale rimane, ma ragionando in modo concreto si può affermare che una macchina è un problema? magari è ostica da guidare, magari non ha tutti i comfort, ma è la macchina il problema o il pilota?
  4. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Hanno problemi anche i piloti della Sony, non rieskono nemmeno loro ad andare tanto dritti.
  5. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uncharted, r&c, heavenly sword, gt5 non mi sembrano pieni zeppi di problemi, giusto per citarne i primi 4

    e anche a livello grafico Lair non è da disprezzare

    se ci mettiamo ch COD4 sarà migliore per ps3, forse andrebbe riconsiderata la cosa
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    R&C sicuro sarà favoloso :D (sono un R&C fanboy :D) , per gli altri preferirei provarli. Mentre GT5 non è proprio perfettissimo, io spero che lo migliorino per quando uscirà la versione completa.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tornando alla notiza è abbastanza chiaro che Epic si trovi sulla graticola...
  8. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' anche abbastanza chiaro che se sto motore non verra' ottimizzato per la ps3, sara' lei a trovarsi sulla graticola
  9. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ps3 è già di per se una graticola...(Scusate non ho resistito) quindi il problema non si pone :D
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IL motore grafico non deve perforza essere UE3, ci sono altre case tipo guerrilla che il motore se lo fanno in casa, quindi non vedo motivo di dire ps3 sta sulla graticola, al limite in graticola ci vanno i giochi che utilizzano quel middleware.

    Va bene essere in console war, ma qui si rasenta il ridicolo, come se esistesse solo un motore grafico per ps3.
  11. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto

    mi vien da sorridere per tutta questa acredine, sembra che improvvisamente l'xbox360 sia la macchina panacea di tutti mali e la PS3 il vaso di pandora (con tutte le malattie annesse e connesse)

    mi vien da sorridere perchè la 360 l'ho avuta, anzi ne ho avute due
    comprai la prima, arrivo a casa, metto il gioco e il tostapane mi dice "per visualizzare questo gioco metterlo in una xbox360" (ecco perchè la chiamo tostapane)
    la riporto al gamestop (80 km a/r), me la cambiano, gioco mi diverto, riprendo a livello + difficile e allora che succede??? mi raschia il dvd

    non è difficile scegliere in queste condizioni no?

    per tornare OT chi se ne frega se non ho Halo (che avendoci giocato non mi ha entusiasmato), a me interessa la qualità del prodotto finale, la robustezza, la mancanza si soluzioni proprietarie (avete visto joypad o chiavi wifi xbox360 di concorrenza? ops, non esistono) e anche i giochi, e pazienza per UT3, perdono un cliente se fanno porcate, ma certamente il resto dei giochi ci sono tutti e mi sto divertendo

    non ne voglio 10mila, devo ancora finire oblivion (by the way avendoli giocati ad entrambi migliore su PS3), mi diverto col mio amico a CTR e aspetto Uncharted ed Haze

    serve altro?

    divertitevi a giocare, lo stesso faccio io, ma non so se nel 2009 la 360 sarà ancora supportata (parliamo sempre di microsoft no?), la PS3 ragionevolmente si
  12. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Torniamo OT per favore !!! Stavamo parlando dell'UE3 e alla fine si torna sempre a parlare di xbox vs ps
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Long story short, U3E è fottuto e nel medio termine anche Epic se non si sbriga a metterci una pezza e chiedere scusa.
    La ragione è che per quanto "ZOMG look at GOW!!!1!11" U3E è stato venduto ed usato così tanto perchè prometteva di essere un engine "superiore" su tutte le piattaforme di maggior impatto (in particolare prometteva versioni funzionanti e pienamente ottimizzate entro SEI mesi dal rilascio degli SDK definitivi).
    Epic ha cannato U3E su PlayStation 3 ed i suoi ritardi hanno provocato ritardi a catena in tutto il settore next gen sulla parte relativa alla PS3; decine di team hanno fatto ben magre figure a causa dell'insolvenza di Epic.
    Ora U3E può diventare "The best engine evah" per PS3 ma nessuno lo userà più per "traghettare" da una generazione alla successiva, piuttosto i vari team preferiranno sviluppare i propri engine internamente.