1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal live: CHI GIOCA?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_marietto, 19 Maggio 2003.

  1. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti.
    Ieri per la prima volta sono riuscito a far andare il live, però a MotoGP mi rompo, a Whacked! ci sono solo giapponesi ed a Mechassault solo americani!

    Così oggi ho comprato Unreal Championship, anche se possiedo già per PC Unreal, Unreal Tournament, Unreal tournament 2003 ed Unreal II!!!

    Il gioco è una ficata, e col mio PC scrauso me la sognavo una grafica così, però... anche qui nonostante le decine di rooms e partite già create... nessun italiano!

    Se ci siete ditemelo che almeno ci troviamo una sera e ci distruggiamo a vicenda!!!

    Io mi chiamo marietto anche su Live, e mi collego la sera...

    ciao ciao,

    Marietto
  2. Ramones

    Ramones Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    o mio caro compaesano vicentino, ti consiglio di far così:

    gioca a motoGP che è una specie di Bar, dove passano un sacco di italiani (anch'io!), così tiri su un bel pò di nick

    poi ti organizzi con chi è in linea o proponi un deathmatch oppure mandi un pò di inviti e vedrai che di gente ne trovi

    PS: SCARICA I NUOVI LIIVELLI E LA PATCH PER UNREAL!!!!
  3. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ah sei tu skiaps! Abbiamo già giocato assieme a motoGP domenica pomeriggio!
    Io ti avevo chiesto se fossi vicentino ma non avevi risposto...


    Cmq stasera ci riprovo!


    Salute a tutti!
  4. Ramones

    Ramones Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ma dai! sicuramente non ti ho sentito, cmq ci beccheremo sicuramente......sai per caso come sbloccare motoGP dalla demo se si possiede il gioco completo originale??


    ciao