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Unreal II, il multiplayer e i veicoli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Settembre 2003.

  1. neo|linux

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    Gamespot raccoglie alcune informazioni sul nuovo pacchetto multiplayer da Scott Dalton di Legend.


    Gamespot ha raccolto un'interessante intervista con Scott Dalton a proposito del nuovo pacchetto XMP (extendend multiplayer) che sarà parte integrante della versione Xbox di Unreal II e sarà pubblicato come add-on gratuito per quanto riguarda l'utenza PC. Tra gli argomenti toccati figurano le varie modalità di gioco, i punti di forza e di debolezza delle classi e l'utilizzo dei veicoli, con la possibilità che alcuni mezzi di Unreal II vengano affiancati da altri provenienti da Unreral Tournament 2004:

    "Unreal Tournament 2004 ha un tipo di codice che governa i veicoli denominato S-Vehicles, il quale utilizza un singolo corpo fisico rigido sullo scheletro. I nostri veicoli sono stati creati com diversi componenti, ognuno dei quali con la propria fisica, in modo da comportarsi diversamente. Entrambi i tipi di codice offrono qualcosa di differente, quindi speriamo di poter includere entrambi i modelli al momento della pubblicazione."

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