1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal II, il multiplayer e i veicoli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Gamespot raccoglie alcune informazioni sul nuovo pacchetto multiplayer da Scott Dalton di Legend.


    Gamespot ha raccolto un'interessante intervista con Scott Dalton a proposito del nuovo pacchetto XMP (extendend multiplayer) che sarà parte integrante della versione Xbox di Unreal II e sarà pubblicato come add-on gratuito per quanto riguarda l'utenza PC. Tra gli argomenti toccati figurano le varie modalità di gioco, i punti di forza e di debolezza delle classi e l'utilizzo dei veicoli, con la possibilità che alcuni mezzi di Unreal II vengano affiancati da altri provenienti da Unreral Tournament 2004:

    "Unreal Tournament 2004 ha un tipo di codice che governa i veicoli denominato S-Vehicles, il quale utilizza un singolo corpo fisico rigido sullo scheletro. I nostri veicoli sono stati creati com diversi componenti, ognuno dei quali con la propria fisica, in modo da comportarsi diversamente. Entrambi i tipi di codice offrono qualcosa di differente, quindi speriamo di poter includere entrambi i modelli al momento della pubblicazione."