1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un'opinione...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rodluc2001, 29 Marzo 2007.

  1. rodluc2001

    rodluc2001 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pensavo...
    xbox360 vs ps3...

    ma non che avendo entrambe le console mercato (ovviamente) le softwarehouse debbano produrre quasi per forza giochi per entrambe le piattaforme ?

    se la risposta fosse si, c'è qualche alternativa economicamente accettabile per chi sopporta i costi di sviluppo nel fare una versione che possa sfruttare al massimo le potenzialità di xbox360 e al massimo quelle di ps3, oppure si sviluppa sul sistema "più semplice" e si fa un porting sull'altro sistema "adatandolo" e certamente non sfruttando le peculiarità hw specifiche ?

    secondo me i giochi multipiattaforma si assomiglieranno sempre molto tra loro, solo qualcosa di specificamente fatta per una o per l'altra console potrebbe evidenziare qualche differenza sostanziale relativamente alle potenzialità.. ma in quel caso divernterebbe scomodo fare paragoni tra giochi diversi...

    cosa ne pensate, può avere senso il mio ragionamento o mi sbaglio ?

    ciao