1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uno strano rumorino dal lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Daniiele, 11 Marzo 2007.

  1. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate volevo chiedervi una cosa...Ho una 360-:p hitachi47(nuova) con firmware modificato...I giochi (backup) partono però ho notato una cosa, quando gioco a Crackdown(backup) e più precisamente quando sono nei pressi del grattacielo dell'agenzia...Ho notato che per un secondo si sente come un rumore tipo scossettina elettrica(provenire dal lettore appunto) e immediatamente il "vortice" del dvd rallenta per un secondo...Poi tutto torna normale...Il gioco non subisce rallentamenti e non freeza, ma volevo sapere se quel breve rumorino sia una qualche avvisaglia negativa, o se non sia nulla di rilevante...Ribadisco che il tutto dura un secondo e che per sentirlo bene devo abbassare il volume...P.S perdonatemi nel caso si tratti di una domanda stupida, ma non ho mai detto di essere un esperto di Hardware...Grazie in anticipo
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    credo sia semplicemente il laser che si sposta...niente di preoccupante...;)
  3. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero...Grazie 1000, non sai quanto mi ha fatto stare in pena questa cosa...Mi sono fatto 1000 paranoie tipo ("non è che quelli che me l'hanno modificata non hanno ricollegato bene qualche filo....???)...Grazie di nuovo e perdonate la mia IGNORANZA...Solo che con tutte ste voci di lettori andati(soprattutto gli Hitachi), consoles che dopo sei mesi sono da buttare etc...Sto abbastanza "guardingo":rolleyes:
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se mancasse qualche filo non leggerebbe niente...;)
  5. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se approfitto ancora della vostra disponibilità ma volevo farvi 2domande...1-Ma è vero che i lettori Hitachi(soprattutto se flashati) sono destinati a rompersi entro sei mesi o giù di lì ??????
    2- La modifica al lettore (flash del firmware) in qualche modo accelera il deterioramento della lente???
  6. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni lettori escono difettosi, succede sia con samsung sia con hitachi.
    Usando i backup, soprattutto se di bassa qualità (intendo i supporti, non se il gioco è fico o meno!), la lente tende a deteriorarsi prima.
    Comunque sia non si parla di mesi, si parla sempre di anni!
  7. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quale dvd allora mi consigli...Io uso i verbatin e i Ridata...Vanno bene questi secondo te?
  8. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i verbatiN sono imitazione dei verbatiM ?!?!

    Se sono originali, i verbatim sono i migliori! Scrivili a velocità bassa e nn avrai problemi :)
  9. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Ah si i VerbatiM...Come hai notato le mie conoscenze informatiche sono al livello di quelle di Zio Bill...Ora ho capito tu parlavi del tipo di scrittura...Ma non hai risposto alla domanda "La modifica al firmware danneggia in qualche modo il lettore stesso???"