1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UnleashX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 28 Novembre 2003.

  1. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Per editare il bios devi imparare ad usare l'XBTool...in realtà è semlice, apri il tuo bios e cambi i nomi dei file che fa partire al boot (al centro)
    Per le skin, con la nuova versione (0.48.4) è possibile addirittura scaricarle dalla dash!!! Cmq su allxboxskins trovi davvero di tutto ;)
    BYEZ
  2. bronco113

    bronco113 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2003
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRAZIE A TUTTI!!!!!! :mavieni:
  3. imported_evox

    imported_evox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho installato UnleashX come dash principale visto che mi sembra più bella dell'EvolutionX,funziona tutto bene, tranne che per il fatto che è lentissima a caricare il MameoX...avete lo stesso problema?
    Un'altra cosa, manca un utilty per aggiornare il bios (cosa che faccio di frequente) c'è la possibilità di farlo senza dover per forza lanciare il menù evolution?