1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un'enciclopedia umana che "purtroppo"........non trova LAVORO!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrrobbetto, 27 Gennaio 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non credo ...in tv ha detto che non riesce a trovare lavoro!!!

D'accordissimo sulla memorizzazione , quella è una dote naturale che non tutti hanno, ma lei non ha scavalcato nessuno ...semmai sono altri a scavalcare le "gerarchie" solo perche RACCOMANDATI e ci si ritrova con gente colta e preparata che non ha lavoro ;)
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    però gli aiuti li ha usati un pò da pirla, io avrei chiesto prima il 50 e 50, poi il pubblico e infine la telefonata

p.s. e comunque non vorrei dire, ma l'ultima domanda in confronto alle altre era una puttanata :asd:
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non riesce a trovare lavoro...

Ma che lavoro cerca lei?

Con le nozioni non si va da nessuna parte
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Complimenti per le conoscenze, ma come già detto oltre al sapere "curiosità" uno per trovare un lavoro dovrebbe essere intelligente, e della sua intelligenza non sappiamo nulla...
    Comunque si sa che in questi tempi nel lavoro bisogna essere flessibili, probabilmente lei non lo è abbastanza, perchè volendo un lavoro si trova
  6. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    ho visto il servizio al tg e ho capito la situazione. Ha investito il tempo da casalinga nello studiare ciò che le piaceva...e sono più convinto che solo un quiz televisivo poteva premiare la sua passione ;)
    Comunque la signora ha una buona testa e potrebbe riuscire bene in qualsiasi altro lavoro...forse avrebbe potuto intraprendere un secondo percorso universitario per ampliare le possibilità di trovare lavoro...se ha la passione per studiare che lo certifichi con un secondo pezzo di carta.
  7. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma stiamo scherzando ? ;D con le barilate di neolaureati, dottori di ricerca, operai qualificati ecc. che hanno una conoscenza approfondita del loro settore e che faticano a trovare un lavoro o ,al massimo, uno non alla stregua della schiavitù esiste qualcuno che si scandalizza se una signora che ha un po' di cultura generale e buona memoria non trova lavoro ?
  8. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    vabbe se avrà 40 anni sarà già fuori mercato... e poi con 1 milione di euro perchè dovrebbe cercarsi un lavoro :asd:
  9. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Come hanno detto in molti non vedo perchè sia uno scandalo che lei non abbia un lavoro, non ce l'ho neppure io e di sicuro non la considero più intelligente di me anche se ha vinto 1 milione di euro, credo solo che sappia più cose di quante ne so io.
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    anche perchè facendo la casalinga avrà più tempo per studiare cose del genere che nel trovare lavoro non proprio richieste, indubbiamente sa tante cose poi magari neanche lo cercava il lavoro e comunque adesso non lo cerca di sicuro :asd: e poi ripeto l'unico lavoro che potrebbe trovare in base a quello che sa è insegnante, ma bisogna fare la gavetta. poi le domande erano tutte cose che sapeva e gli piacevano, magari se gli chiedevano come funziona il fuori gioco non lo sapeva :D
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mah se ci pensi un milione di euro non è che siano tutta sta cifra... se già ha due figli e vuole acquistargli due appartamenti per dargli tranquillità in futuro già se ne vanno....

Certo che poi uno ci campa con gli affitti...

In ogni caso se li trovassi per terra non li lascerei li :D
  12. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavoli.. due appartamenti da un milione di euro totali.. alla faccia dei figli viziati..
  13. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Se investito bene il milione di euro può sicuramente aumentare e non ti preoccupare che ci campa lei i figli e i nipoti se ci sanno fare.
  14. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non so da altre parti ma da me un appartamento NORMALE in città (non centro storico o altro) di scarsi 100mq viene intorno ai 420k... se ho una cifra è normale che per i miei figli non scelgo un 2vani striminzito.

ma infatti non intendo che sono briciole... già di interesse e come investimento sono proprio una bella cifra, ma in senso puro non sono chissà cosa...

Già l'esempio di investire in appartamenti è ottimo.. ti assicuri una bella rendita da 2 fitti.

Comunque siamo un po OT :asd:
  15. XJ55

XJ55 Guest

Tutti e dico TUTTI i giochi televisivi italiani sono truccati. Ovviamente non posso essere sicuro che quella puntata sia stata tutta una farsa, ma è molto probabile. Comunque chi sa rispondere alle domande di quel gioco non è un genio o una persona con un'elevata cultura, infatti la maggior parte delle domande che fanno in quel programma sono sui film, sui libri e su curiosità. Se la puntata non è stata truccata allora la signora è stata brava, ma le domande non erano particolarmente difficili. Comunque questa signora poteva essere premiata soltanto da un gioco televisivo, non troverebbe posto sicuramente perchè non è al livello dei neolaureati o delle persone veramente acculturate :asd: Lei ha solo buona memoria e un po' di cultura generale, non è neanche tanto intelligente, non farebbe sicuramente parte del Mensa :asd:
  16. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Riuppo perchè ho trovato questo:

Grazie alla notorietà ottenuta con il quiz di Gerry Scotti, oggi Michela lavora come segretaria in uno studio medico. Subito dopo la vittoria la De Paoli aveva infatti scritto una lettera aperta al Corriere della Sera, nella quale denunciava il suo stato di disoccupazione e chiedeva un'opportunità lavorativa.

FONTE: Yahoo Notizie
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ora direi che lei ha scavalcato gli altri.. :lalala: chissà quanti aspiravano a quel posto?
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La signora è laureata il lettere: ciò non significa che sa insegnare, ciò non significa che se scrive un libro questo sia interessante, ciò non significa che se viene assunta come giornalista, il giornale in questione vende milioni di copie.
    L'italia è un paese di merda, nessuno lo mette in dubbio, ma la cultura mostrata, purtroppo, all'atto pratico non si traduce necessariamente in qualcosa di utile e funzionale per la società.
    La domanda vera è, ma con i soldi che ha vinto, le interessa veramente lavorare ancora?
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    :ave:
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Ottimo segrataria in uno studio medico senza una minima nozione della professione...se faccio domanda io non mi prendono nemmeno a pulire per terra...e dire che quello sto studiando.

Vabbeh così lo studio medico si fa molta pubblicità,mi pare giusto.

Che paese misero.